Vai al contenuto

Porsche Garage


ale911

Messaggi raccomandati

boh io aspetto di vederla dal vivo per giudicare, solo la parte dietro non mi convince molto...

Io l'ho vista essendo stato invitato alla presentazione venerdì sera ( 9 11), la festa è stata bellissima ... ma la macchina non mi è sembrata secondo i miei parametri molto Porsche ... richiama sull'anteriore la Carrera GT che è un progetto del 2000 e quindi un po datata , dietro come dici tu manca di sex appeal ...vedremo.

Chiaramente ne venderanno molte ad utenti non Porsche allargando la loro quota di mercato in nicchie dove non avevano spazi di manovra...perche sono pur sempre stupende auto costruite benissimo e con prezzi competitivi in quelle fascie di mercato .

Pensa che le tre Panamera presentate una S una 4S e una turbo erano già vendute a dimostrazione che il marchio vende a prescindere... ;)

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

;) Questo è il mio 993° messaggio e non potevo che commemorare con una foto storica scaricata da tempo dall'archivio Porsche :D

2ztlulh.jpg

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Panamera e la boxster NON sono delle vere Porsche !

IMHO !

la Boxter a me piace ha un anima che deriva dalle prime 550 corsaiole è una roadster fantastica a motore centrale divertente da guidare :ghghgh:

wtev7s.jpg

w1fqdg.jpg

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

la Boxter a me piace ha un anima che deriva dalle prime 550 corsaiole è una roadster fantastica a motore centrale divertente da guidare :ok:

wtev7s.jpg

w1fqdg.jpg

Non metto in dubbio che sia divertente da guidare ma la boxter specialmente il 2,7 è l'entry level della porsche.... detto in parole povere il vorrei ma non posso....

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Alle condivido la tua opinione su i boxter 2700 cc anche se le nuove sono aumentate di cc e di cavalli fino a 310 CV delle S .... certo le cabrio 911 sono un'altro pianeta!

la + bella delle 996 !!!!!!!!!! :ok::DDè bella anche sporca.

b7jlef.jpg

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

;)Notare il numero del post :ok: grazie di avermi concesso il miglior assist possibile ... la 997 Turbo cabrio gialla, fantastica :DD

Bella ;).... anche questa non scherza però !!!!

big_porsche_997_turbo_cabrio_04.jpg

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacciono tutte tranne la panamera, ma devo ancora vederne una per strada...

:ok: ...forse col tempo impareremo ad apprezzarla

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mettiamola pure!

Su utube c'è anche lo spot originale del GT2 993? (non l'ho trovato)

intatno.. (-25gg, SteveMB vieni a vedere la corsa?)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo come sto messo a compiti, ci hanno già riempito :shock:

icon_smile_disapprove.gif

che chiulo :ghghgh: comunque son 3 giorni di corsa... vedi te :oops: Io spero di riuscire ad installare l'aria calda (NON CONFEZIONATA, quella che si scalda NATURALMENTE tramite combustione :mad: ) perchè se no mi devo fare su e giù al friiieddo, vabbè che son 15km da casa... ma è friiiieddo in cima la mattina!!!! :shock:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che il garage è ben frequentato e si vedono delle belle bestiole:ghghgh: ...grazie a tutti gli amici:ciao:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

quella color rame che hai postato è un concept pero', non è la boxster!

bravo scusa, volevo vedere se eri attento... ;)

diciamo che mi piacerebbe fosse il modello 2010 :barella:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho trovato qualcosa con cui sostituire la mia isetta :mhh:

isetta_w_teardrop.jpg

fossi in te aspetterei il diesel.

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...