Vai al contenuto

Porsche Garage


ale911

Messaggi raccomandati

Anche a me pareva che fossero all'osso ma , credo che lavoreranno ancora sul 6 boxer fuoribordo (magari aumentando ancora la cilindrata fino a 4000 ) sul quale attualmente hanno costi di produzione più bassi infatti su ogni 911 penso che guadagnino molto di più che su ogni altro modello attuamente in produzione minimo hanno un margine (998 >) di 10 anni .

Secondo me nel frattempo, fra qualche anno potrebbero sviluppare una Panamera due porte che (come sai benissimo) ha un motore anteriore e vedere cosa succede ...

Oggi sanno benissimo che se tolgono la 911 perdono tutti i vecchi clienti che già lasciaroro perplessi:shock: all'inevitabile passaggio epocale 993>996.

:ciao:

Si fino a 4L basta tornare ad aumentare la corsa come era fino a pochi mesi fa (quando il motore aveva 3.6L con la corsa più lunga). Però con la corsa lunga diminuiscono i giri, aumenta la velocità media del pistone, aumentano gli stress sulle bielle e altri svantaggi (il vantaggio maggiore è la coppia in più in basso). Vabbè, vedremo, intanto in questi hanno messo l'inzione direttamente in camera di scoppio che non mi pare poco...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta
Buongiorno e grazie di nuovo a tutti i frequentatori del Garage ...

La 911 bianca come esattamente individuata da Sonic (grande conoscitore) è una stupeda 997 GT3 modello 2010 ( consegnata qualche giorno prima ) il proprietario ne aveva una uguale del modello precedente senza led...in fondo la Carrera GT "la più bella del reame" ... e una GT3 look 996 gialla...Cayman non c'è n'erano ...peccato.

2446yaa.jpg

Io come mia "più bella del reame" voto la 911 bianca :ciao:

mi piace veramente tanto, immagino che guidarla è una goduria unica :)

giusto per informarmi....un gioiellino del genere quanto viene?

(preparo i sali per riprendermi :fiorellino:)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è rossa ma costa lo stesso ... Haze preparati a staccare 115000 -130000 € circa...li vale tutti unico problema ...i dossi e due soli posti omologati per via del roll-bar :)

2q329a9.jpg

wb8hmq.jpg

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è rossa ma costa lo stesso ... Haze preparati a staccare 115000 -130000 € circa...li vale tutti unico problema ...i dossi e due soli posti omologati per via del roll-bar :shock:

2q329a9.jpg

wb8hmq.jpg

FAN-TA-STI-CA :)

penso che li valga tutti quei dindini :shock:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:

92370_02_122_774lo.jpg

Questa era fantastica (la stradale), un Gruppo C targato in pratica....

niente male... la 956 stradale:oops:...

nel 1982 le sorelline :ciao: stravinsero a Le Mans

1° , 2°. e 3° posto con i numeri 1,2,3 nell'ordine...

15s3sw4.jpg

2nltfy9.jpg

22hz52.jpg

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dato che in Garage non c'è nessuno, facciamo un pò di storia.

Il 46 prima di Valentino Rossi

Il Mitico Dottore ha una passione grande per la cavallina di Stoccarda e si è visto spesso girare dalle nostre parti a bordo delle sue GT2, la cui nonna una 356 coupé vinse la 24 Ore di LE MANS nel 1951 ...numero di gara 46!

La 356 Coupé 1100 n°46 di August Veullier ed Edmond Mouce vince nella classe da 751 a 1100.

La prima Porsche da corsa é stata costruita da Ferdinand appositamente per la gara, in alluminio , pesava 640 Kg.

Il motore boxer 4 cilindri sviluppava 70 CV a 5000 giri con una velocità massima di 162 Km/h.

La mitica 46 ora é visibile al museo Porsche!

i5de6p.jpg

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo caldo ...

siamo al post 964 ... non potevo non celebrarlo

Il garage riapre lunedì.:ciao:

Buon week and :ghghgh:

2evun0g.jpg

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noo ma hai messo l'adesivo della MELA sul porsche???!!!! NAAAAAAAAAAAAAAAA non ci sta proprio secondo me :rolleyes: Io togliere tutti gli adesivi, anche quello di fianco...

per te, se non le avevi già viste in giro per i vari thread (chiusi :ciao: )

cividalecastelmonte2008.jpg

cividalecastelmonte2008.jpg

cividalecastelmonte2008z.jpg

Porsche 911 GT 2 EVO II(993)

Motor:

6 Zylinder Boxermotor

Bi-Turboaufladung Luftgekühlt

Hubraum: 3600 ccm

Leistung: ca. 820 PS

Fra un mesetto te ne porto altre...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:shock:

ragazzi riapro ufficialmente il garage dopo le ferie :ghghgh: ... grazie ai frequentatori e a tutti gli amici della "cavallina di Stoccarda vecchi e nuovi.

:rolleyes:

149ziv.jpg

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

204K neuri per una carrera s con cerchi nuovi e un alettone "di-cui-non-ricordo-il-nome" sono troppi anche se bisogna ammettere che è veramente bella

e 53cv in più, e degli interni esclusivi, e il tetto "rigonfio", e il posteriore allargato, e la coda d'anatra, spoiler anteriore, colorazione etc..etc...

i cerchi NON sono nuovi, è proprio questo che la rende ancora più bella :rofl:

Per il resto si sa che è da collezionisti, meglio una serie limitata come questa, che almeno ha qualcosa di esclusivo (cerchi, colore, carrozzeria, interni etc..) e di migliorato (motore) piuttosto che le edizioni limitate che si differenziano solo nei colori o qualche cazzatina del genere..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

xin & sonik la Sport Classic limited ediition...non la conoscevo , veramente stupenda :popcorn: , mi ricorda tanto la nonna :rolleyes:

xm31ir.jpg

29z4pj7.jpg

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

xin & sonik la Sport Classic limited ediition...non la conoscevo , veramente stupenda :ghghgh: , mi ricorda tanto la nonna :)

http://i26.tinypic.com/xm31ir.jpg[/img

http://i32.tinypic.com/29z4pj7.jpg[/img

Questa in foto è strana :mhh: sembra il 2.7 con il para anteriore del 3.0... non so, non ero neanche nato quando è uscita :DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa in foto è strana :DD sembra il 2.7 con il para anteriore del 3.0... non so, non ero neanche nato quando è uscita :dance:

Penso tu abbia ragione ... anche a me sembra la Carrera RS Coupè 3.0 del 1973 che è stata omologata nel Gruppo 4 e prodotta in 1580 esemplari.

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...