Vai al contenuto

Porsche Garage


ale911

Messaggi raccomandati

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

:rolleyes: tutto ciò che viene costruito da Porsche è o stradale o da pista... non mi sembra però costruiscano " furgoni da corsa ":ghghgh:

quella della foto è una bella S Transiberian

2moyzhu.jpg

io preferisco la GTS...mi sembra più cattiva

6nzeox.jpg

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

la gts mi sa tanto da suv-che-vuol-fare-la-sportiva :P

l'incarnazione perfetta della Cayenne, quindi... :rolleyes:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono salito su un 911 Carrera 4 993 blu notte con interni in pelle blu...

Messa in moto, pelle d'oca... il profumo, il sound, la strumentazione e i comandi... una poesia.

Così essenziale e completa allo stesso tempo...

Ad averne una...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che hanno il loro fascino... forse la 993 è un pò più "attuale"

La 964 non scherza!

964_Loch_Creran.sized.jpg

io ... le amo tutte :ciao:

:ok::ciao:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ciao a tutti! non sono mai entrato in questo topic ma mi piace! anche a me piace il marchio! secondo me è una delle macchine più belle al mondo. per sportività, ma soprattutto per la possibilità di utilizzarle ogni giorno! (e non è scontato..). comunque anch'io non sono esaltato dalle preparazioni di gemballa. anche se riconosco la potenza di quei mezzi. preferisco il cayenne o un 911 normale. tra l'altro, avete mai notato che l'usato porsche, se si considerano modelli di fascia alta, ha sempre pochi pochi km?? è incredibile! anche solo 1500km... su auto che costano più di 130000 euro da nuove... assurdo. saranno frutto di qualche leasing finito male....

Creative...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà. io ho trovato tante 911 (964 e così via) che avevano 200 mila km sul groppone e giravano alla grande.... :salute:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

;) ragazzi

Le prime 996 3400 cc hanno avuto notoriamente problemi sia estetici che meccanici :ok:...

io non cambierei una 996 4S 2004 con una "normale " 997 pari data , provare per credere.

Sui kilometraggi vi riporto la mia esperienza personale... ho avuto una 993 nera :love:che ho venduto quando aveva solo 120.000 Km ed era ancora perfetta.:)

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

gran macchina,complimenti :D:fiorellino:

Danghiu' :ok: ... ma i complimenti vanno al Sig.Porsche ;)

E' questa ...

1385090231_029f1f4da3.jpg

Fino ad un anno fa' la usavo regolarmente tutti i giorni ma adesso, dato il momento di grossa crisi ho ripreso a fare il rappresentante e a macinare migliaia di chilometri quindi ho preso una peugeot 307 diesel da "battaglia" e la mia piccola e parcheggiata al freddo in un garage :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Danghiu' :ok: ... ma i complimenti vanno al Sig.Porsche ;)

E' questa ...

1385090231_029f1f4da3.jpg

Fino ad un anno fa' la usavo regolarmente tutti i giorni ma adesso, dato il momento di grossa crisi ho ripreso a fare il rappresentante e a macinare migliaia di chilometri quindi ho preso una peugeot 307 diesel da "battaglia" e la mia piccola e parcheggiata al freddo in un garage :D

...trooppo bella, grande Ferdi...ma beato te che te la cucchi adesso :):ghghgh:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Danghiu' :ok: ... ma i complimenti vanno al Sig.Porsche ;)

E' questa ...

1385090231_029f1f4da3.jpg

Fino ad un anno fa' la usavo regolarmente tutti i giorni ma adesso, dato il momento di grossa crisi ho ripreso a fare il rappresentante e a macinare migliaia di chilometri quindi ho preso una peugeot 307 diesel da "battaglia" e la mia piccola e parcheggiata al freddo in un garage :)

complimentoni,tenuta da dio!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimentoni,tenuta da dio!

Purtroppo trovo spesso righe (fatte volutamente) o piccoli colpi :iMac: ... in giro e' pieno di invidiosi che anziche' soffermarsi sul fatto che per comprarsi una macchina del genere "bastino" meno soldi che per comprarsi una golf gti o un mercedes mediocre pensano che chi si compra una Porsche sia ricco :cuffie: e fanno atti di vandalismo.

Di recente mi hanno strappato con violenza lo stemma sul cofano :apple: dovro' farlo rimettere e far riverniciare il cofano :infuriato: ... stardi !! se ne becco uno gli metto una mano in gola ... arrivo alle palle e lo risvolto come un calzino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...