Vai al contenuto

Porsche Garage


ale911

Messaggi raccomandati

Ci credo.... la 993 è una delle piu belle...delle piu affidabili se non ho capito male....e delle ultime raffreddate ad aria che piace sempre :cincin:

Le 996 (le prima...quelle con costi "bassi"..) sapevo le sconsigliavano per problemi al motore...risolti...ma con le mk2 che han altri pezzi...

Ma "son info da appassionato".....al max posso comprar un modellino porsche :birthday::ghghgh::popcorn: è già tanto se son in MB ...e vecchietta ;):cincin:

Condivido in pieno sulla 993 ... l'ultima vera porsche :salute:

Per la 996, fino al 2000, confermo quel "problemino" al motore, l'avevo e l'ho venduta quasi subito, dopo che ad un mio amico gli si è rotto (sost. motore con uno di rigenerato €15000) altro discorso se se ne prende una con motore sostituito, bella ed "economica" porsche :salute:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

secondo me nn esista una vera porsche.

sono tutte affascinanti e più invecchiamo e più sono belle.

la 993 è sicuramente stupenda in particolare la 4s ma prima di queste ce ne sono altre di rilievo.

tanto per parlare e continuare a portare avanti la discussione la 996 4s la .. cosa ne pensate?

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro ad un prezzo c'è sempre una ragione.

I chilometri e le condizioni pesano di più dell'anno e del modello.

E' inutile voler risparmiare per poi dover spendere cifre importanti per ricondizionare un'auto che è stata comunque sfruttata.

Forse non ci rende conto che su qualsiasi Porsche intervenire è sempre oneroso,spendere 5/6 mila euro è un attimo. Anche al di fuori delle officine autorizzate,perché sono i ricambi che costano.

Anche se un 928 vale poco,per 2 centraline ti chiedono 4 mila euro comunque.

Quindi volere volare,è meglio lasciar perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro ad un prezzo c'è sempre una ragione.

I chilometri e le condizioni pesano di più dell'anno e del modello.

E' inutile voler risparmiare per poi dover spendere cifre importanti per ricondizionare un'auto che è stata comunque sfruttata.

Forse non ci rende conto che su qualsiasi Porsche intervenire è sempre oneroso,spendere 5/6 mila euro è un attimo. Anche al di fuori delle officine autorizzate,perché sono i ricambi che costano.

Anche se un 928 vale poco,per 2 centraline ti chiedono 4 mila euro comunque.

Quindi volere volare,è meglio lasciar perdere.

Infatti ^_^ la manutenzione comune..gomme olio filtri...ecc...va bè...ma se parte una centralina...se il cambio automatico va "ricondizionato" immagino i costi :dance::ghghgh::dance:

L'unica e la vecchia 924 che usa pezzi Audi Vw....e su alcune cose anche li occhio :dance::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq anche le 997 mk1 avevano problemi ai pistoni del motore...

l'unica che ho sentito che nn da problemi sono le 996 mk2 e le 997 mk2

insomma mk2 è sempre migliore :P

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

:(

2ztfrci.jpg

Porsche: la 918 Spyder costerà 450.000 euro

pubblicato: venerdì 23 luglio 2010 da Fabio Sciarra

A scanso di sorprese, il cda Porsche darà nell’ambito della sua prossima riunione, in programma per il 28 luglio, il via libera definitivo alla produzione della prossima supercar di casa, la 918 Spyder. E nell’imminenza della data, le indiscrezioni sul prezzo del modello si fanno sempre più precise: la quanto mai esclusiva sportiva tedesca costerà secondo le ultime notizie 450.000 euro.

La supercar ibrida di Stoccarda, comunque, non arriverà sul breve termine: fatta salva l’approvazione definitiva, il modello arriverà sui mercati prima del 2014, ovviamente in produzione limitata. A scriverlo è l’edizione tedesca del Financial Times, che cita fonti interne alla casa a fondamento della notizia.

La 918 Spyder, che alla luce di quanto emerso non avrà un listino molto diverso da quello della vecchia Carrera GT di cui è l’erede spirituale, rispetterà dunque su questo campo quanto anticipato dal management nei mesi scorsi, dopo la presentazione della concept car al Salone di Ginevra di marzo.

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq anche le 997 mk1 avevano problemi ai pistoni del motore...

l'unica che ho sentito che nn da problemi sono le 996 mk2 e le 997 mk2

insomma mk2 è sempre migliore :)

Confermo la 996 4 S coupè o cabrio ( 2004) è veramente OK :)

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti mio padre è un felicissimo possessore di porche cayenne diesel nuovo di pacco preso già modello nuovo e vi posso dire che paragonato a quello che aveva prima cioè cayenne s 2006 questo è cento volte meglio. Alla faccia di tutti quelli che parlano male del diesel

Work in Progress

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

La CAYENNE và contro il principio di tutte le autovetture PORSCHE, cioè di essere macchine da corsa, non che la cayenne non sia capace di correre...:)

Io ho una BOXSTER grigia del 2006, comprata usata, e devo dire che, il mio sogno è quello di venderla e aggiungere il resto per acquistare una CARRERA.Nuova sarebbe da DIO!!!:confused:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Bella vettura la Cayman. Solo un ignorante la può considerare la Porsche dei barboni.

Assolutamente vero.Io prima di prendere la Boxster ero tentato (per il mio limite di budget) a comprare una Cayman.

Anche se io rimango per le 911 Cabrio.La nuova Speedster è qualcosa di eternamente affascinante.

L'unica cosa che mi attrae COME LE DONNE sono le belle macchine !!!:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente vero.Io prima di prendere la Boxster ero tentato (per il mio limite di budget) a comprare una Cayman.

Anche se io rimango per le 911 Cabrio.La nuova Speedster è qualcosa di eternamente affascinante.

L'unica cosa che mi attrae COME LE DONNE sono le belle macchine !!!:ghghgh:

Ah guarda, il mio sogno è sempre stata la 911 Turbo, più delle Ferrari.

Ma sono anche molto affascinato dal GT3 e dalla Carrera S Cabrio.

Non disdegno nemmeno un Cayman S.

Spero un giorno di poter realizzare il mio sogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bellissima. E non ne ho mai viste in giro, ho cercato su Google Images, ci sono anche dei modelli "vecchi" e non ne ho vista mai nemmeno una.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

:barella:

non è ancora in produzione...questa è la speedster 911 2011 ( 997 ) di cui sembra verranno fabbricate solo 356 copie numerate ... trovi qualcosa su auto blog che è la anche la mia fonte

2i4vbd.jpg

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

non è ancora in produzione...questa è la speedster 911 2011 ( 997 ) di cui sembra verranno fabbricate solo 356 copie numerate ... trovi qualcosa su auto blog che è la anche la mia fonte

2i4vbd.jpg

Se vincessi al superenalotto saprei come spendere parte dei soldi :barella:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vincessi al superenalotto saprei come spendere parte dei soldi :cry:

me too :confused::ghghgh:;)

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

GT3RS.jpg

Fin troppo facile se si è sceicchi....

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...