Vai al contenuto

Assassin's Creed II [Topic Ufficiale XBOX 360-PS3-PC]


danieledp

Messaggi raccomandati

Assolutamente... sono ne dubbio perchè tanto costano tutte e due uguale... più o meno siamo li... :confused:

Guarda oltre a AC2 quali altri giochi ti piacciono e se sono delle esclusive o per una o per l'altra, valuta se giocherai on-line se vuoi un servizio gratuito ma inferiore o a pagamento ma superiore e valuta se ti serve un lettore blue-ray integrato..:mad:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta
Il lettore Blu-Ray integrato non mi serve... ma tra i due servizi di acquisto e contenuti online qual'è meglio? :confused:

PS. quanto sono ignorante in materia! :mad::ciao:

Guarda ne avevamo parlato qui..altrimenti andiamo troppo off-topic..:haha:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finto per 360.. NON CI SONO PAROLE!!! forse il titolo più completo e bello!! 980 G!!!

imac 27" i7 - macbook pro 15" 2,66 Ghz, hd 320gb 7200rpm - Ipod shuffle 2 gb - Ipod touch 64 Gb - iPhone 4 32Gb bianco - iPad 2 coming soon....

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comprato da mediaworld ieri... è davvero una figata!

allora, ho una domanda: siccome ho comprato la versione "base", ci son delle parti del gioco in meno???

perchè sulla wikipedia ho letto che:

# Nella "Black Edition" saranno esplorabili anche il Palazzo De Medici a Firenze, la chiesa di Santa Maria Gloriosa dei Frari a Venezia e l'Arsenale di Venezia.

# Nella "White Edition" sarà esplorabile Santa Maria Gloriosa dei Frari.

# Nella "Master Edition" sarà esplorabile Santa Maria Gloriosa dei Frari a Venezia e Palazzo De Medici a Firenze.

ma è vero oppure noi poverettti dovremo fare a meno di giocare queste parti?

"Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..."

Faber.

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria saranno scaricabili come aggiornamenti da febbraio :confused:

Sinceramente non credo perchè avevo letto che da febbraio metteranno dei dlc a pagamento contenenti nuove missioni e location (credo)..

:)

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi alla fine é ripetititivo come il primo alla larga, o sono tutte diverse le missioni?

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

le missioni sono sempre più o meno simili: inseguire, picchiare, uccidere...

è il genere che adoro!

allora aspetto che scenda di prezzo un bel pó per provarlo! il primo non sono riuscito a finirlo, peggio del maurizio costanzo show :saltella:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: a tutti o voi della famiglia Auditore!

Sono assente da questo thread per scelta in quanto mi stò godendo questo gioco più che posso e quindi dopo la pubblicazione della foto della mia black edition non ho letto più il 3d e non lo leggerò neanche dopo questo mio messaggio ma solo quando avrò finito il gioco.

Io mi trovo al punto dove Ezio sale sulla nave con Leonardo e quindi si torna nella realtà.

Per quelli che sono i miei gusti questo è il gioco più bello al quale ho mai giocato secondo solo a Fahrenheit.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ieri ho finito il gioco. altre alle solite lodi avrei da ridire su una cosa... la facilità del gioco.

nel primo episodio dopo un omicidio si doveva filare a gambe levate oppure uccidere tutti i guerrieri. Ora invece, una volta terminato il bersaglio, si sta anche immobili e il ricordo viene sincronizzato e si riparte in una nuova area totalmente al sicuro e non famigerato. vabbè.

il finale... ok bello niente da dire, un po' strano certo però lascia pensare che un terzo capitolo è in arrivo, l'unica cosa è che non si possa esplorare un po' di più il vaticano... piccolo dettaglio certo ma vabbè!

per tutto il resto molto bello! ora mi metto a finire tutte le sotto quest! :lol:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite honeymoonchild

personalmente preferisco ac2, ma la cosa si spiega semplicemente perchè nasco "videoludicamente" con final fantasy, per cui tutti i giochi con trame, storie, annessi e connessi, per me sono capolavori.

ecco io penso di non aver mai provato una soddisfazione così grande quando ....edit: quando arrivi alla fine :)

per me ac2 è il gioco più bello del 2009 e non vedo l'ora di giocare al 3 ;)

REQUIESCAS IN PACE, BASTARDO!

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria saranno scaricabili come aggiornamenti da febbraio ;)

beh... speriamo davvero...

comunque devo dire che fino ad ora non ha fatto altro che stupirmi e intrigarmi... son appena arrivato a venezia...

MAMMA MIA CHE GIOCO!!

PS:

secondo me assassin creed 3 sarà ambientato nell'800 ai tempi di Telsa.... woooow... speriamo!!!

"Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..."

Faber.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi soggiunge una domanda....

ma se le pagine del codice che trovo, le porto a villariggioni, e non a leonardo, perdo le migliorie che mi fornirebbe lui? che fino ad ora le ho sempre portate nella villa, e solo l'ultima l'ho portata a leonardo!!!

"Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..."

Faber.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...