Vai al contenuto

Primo caricamento batteria iPhone


Messaggi raccomandati

nope, non c'è un errore, è proprio quello il link dove ti cambia anche il logo e naturalmente ti offre mms e tethering vedi che bonus ??

grazie per la segnalazione. bellissimo col nuovo logo.

gli mms non mi interessano molto, ma il tethering alla grande.

grazie :)

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare in Appstore -Search - Spell Number by Water Loo - Download. Poi devi collegare l'iphone e poi aprirla naturalmente sull'iphone e scrivere one million twenty-four thousand nine hundred ninety-nine cioè 1 024 999 poi vai in Settings - General - Keyboard - International Keyboards - Japanese - Emoji - ON (attenzione: QWERTY OFF, Kana OFF, solo Emoji ON).

per il logo segui questa guida che ti cambia anche il logo!

ciao, ho provato ad attivare gli emoji, ho scaricato l'app spell number, ho inserito il codice che hai messo te, ho premuto home, sono andato in impostazione-tastiera-giapponese ma non me li attiva...

in internet ho trovato che bisognerebbe inserire 9876543.21, ma nemmeno questo funziona...

Incubus - "Thank you, drive through..."

-- C'è un tesoro in ogni dove --

--------Calvin & Hobbes---------

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la segnalazione. bellissimo col nuovo logo.

gli mms non mi interessano molto, ma il tethering alla grande.

grazie :saltella:

Ma come hai fatto? ti è riuscito?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... se fosse vero che la batteria arrivata al 100% smette di caricarsi mi spieghi perchè quando lo stacchi dopo 10 ore la batteria è ancora al 100%? dovrebbe essere un pò scarica invece...

il flusso di corrente non viene assolutamente interrotto da nessun dispositivo e le batterie si deteriorano proprio cosi. con le 12 ore di carica che si facevano per le NIMH! Le batterie al litio NON NECESSITANO DI QUESTA PROCEDURA. e non me lo deve dire un negoziante che non è così, perchè è la chimica che detta le regole, non un venditore.

No io mi fido di te..

Allora senti un pò, ho già fatto un ciclo completo ovvero 50 era quando l'ho spacchettato, 100 ->0-> adesso a 100.

Appena è arrivato a 100 l'ho tolta.

Quanto la devo durare a fargli fare i cicli completi? Non si stresserà troppo la batteria?

Grazie mille!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tratto dal sito apple:

Per una corretta manutenzione della batteria al litio, è importante che gli elettroni al suo interno vengano mossi di tanto in tanto. Ricordatevi di completare almeno un ciclo di carica al mese (caricando la batteria fino al 100% e scaricandola completamente).

Quindi se ne stiano zitti e muti tutti quelli che sostengono gli faccia male farlo scaricare fino a zero poichè danneggierebbe gli ioni.Per preservare la batteria

è necessario solo usare l'iphone frequentemente quindi evitate di riporlo in un cassetto per 2 mesi...Riguardo al fatto che se lo lasciate alla corrente per 10 ore è inutile farlo ma non succede niente quando arriva al 100% "tutti i telefoni di nuova generazione"hanno un sistema che interrompe la carica per evitare di danneggiare le batterie al litio.E per chi si chiede come mai se lo lasci 10 ore è ancora a 100 è semplice perchè quando da 100 va a 99 riprende a caricarsi per poi di nuovo cessare quando raggiunge i 100...

Link al commento
Condividi su altri siti

i primi 5 cicli li fai completi poi ci fai quello che vuoi, anche la frittata.

Grazie mille :)

scusate ma...quindi la prima volta devo caricarlo subito a 100, senza lasciarlo prima scaricare (immagino che arrivi con già un po' di carica)?

Si io ho fatto cosi :rofl:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tratto dal sito apple:

Per una corretta manutenzione della batteria al litio, è importante che gli elettroni al suo interno vengano mossi di tanto in tanto. Ricordatevi di completare almeno un ciclo di carica al mese (caricando la batteria fino al 100% e scaricandola completamente).

Quindi se ne stiano zitti e muti tutti quelli che sostengono gli faccia male farlo scaricare fino a zero poichè danneggierebbe gli ioni.Per preservare la batteria

è necessario solo usare l'iphone frequentemente quindi evitate di riporlo in un cassetto per 2 mesi...Riguardo al fatto che se lo lasciate alla corrente per 10 ore è inutile farlo ma non succede niente quando arriva al 100% "tutti i telefoni di nuova generazione"hanno un sistema che interrompe la carica per evitare di danneggiare le batterie al litio.E per chi si chiede come mai se lo lasci 10 ore è ancora a 100 è semplice perchè quando da 100 va a 99 riprende a caricarsi per poi di nuovo cessare quando raggiunge i 100...

scusa ma da quello che hai appena scritto si evince che sei uno che legge tanto su internet ma che di batterie non ne sa GRANCHè.

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...