Vai al contenuto

Primo caricamento batteria iPhone


Messaggi raccomandati

Salve a tutti e scusate la banalità, ma mi chiedevo:

devo tenerlo in carica come per tutti i cellulari 10 e più ore, o basta caricarlo per il tempo necessario a fare la carica completa e basta?

Grazie. :D

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

le prime cariche devono essere concluse al raggiungimento del 100% o poco dopo. dieci ore vuol dire ucciderla appena nata.

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, pensate che a me hanno detto per le prime 3 cariche di lasciarlo almeno 12 ore in carica e poi usarlo scaricandolo completamente, poi dalla quarta in poi posso usarlo come mi pare...

Sono tutte panzane allora?;)

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le cortesi risposte ;)

e grazie per avermi evitato di sfiammare la batteria :D

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, pensate che a me hanno detto per le prime 3 cariche di lasciarlo almeno 12 ore in carica e poi usarlo scaricandolo completamente, poi dalla quarta in poi posso usarlo come mi pare...

Sono tutte panzane allora?;)

Secondo me non sono panzane nel senso che per le prime volte è meglio caricarlo fino al 100% e poi farlo scaricare completamente ovviamente non serve lasciarlo in carica 12 ore perchè dopo 2 circa non carica più perchè ha raggiunto il 100%.Io come un pistola per esempio preso dalla smania di usarlo appena preso non lo avevo mai fatto scaricare e continuavo ad attaccarlo alla corrente da ieri ho iniziato con i cicli carica scarica completi sperando che serva a qualcosa e che non sia troppo tardi...

Link al commento
Condividi su altri siti

le prime cariche devono essere concluse al raggiungimento del 100% o poco dopo. dieci ore vuol dire ucciderla appena nata.

Grazie amico, vedrò di spremerlo ben bene ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie amico, vedrò di spremerlo ben bene :D

io l'ho caricato solo 1 volta, 3 ore..

errico ti è arrivato??? :)

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho caricato solo 1 volta, 3 ore..

errico ti è arrivato??? :D

Hai voglia.. stamani ero appostato come un cane da caccia.

Non ha nemmeno dovuto suonare perchè gli ho aperto prima che arrivasse al cancello di casa mia.:)

Oltre a ridere mi ha detto che stamattina non faceva altro che consegnare iPhone :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

haha :D com'è? :) a me piace tantissimo, una cosa che non è come mi aspettavo la camera.. però comunque va bene lo stesso..

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quei CANI dell'UPS hanno sbagliato indirizzo .

se non arriva domattina gli piombo in ufficio.:)

Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne......

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quei CANI dell'UPS hanno sbagliato indirizzo .

se non arriva domattina gli piombo in ufficio.:)

sei fortunato, la mia scatola dell'iphone è rovinata!!!! e l'ho comprato in un negozio Vodafone, oltre che è arrivato in ritardo, mi hanno detto che tutte le scatole sono danneggiate grazie all'ups quindi meglio sbagliare l'indirizzo:rolleyes:

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... se fosse vero che la batteria arrivata al 100% smette di caricarsi mi spieghi perchè quando lo stacchi dopo 10 ore la batteria è ancora al 100%? dovrebbe essere un pò scarica invece...

il flusso di corrente non viene assolutamente interrotto da nessun dispositivo e le batterie si deteriorano proprio cosi. con le 12 ore di carica che si facevano per le NIMH! Le batterie al litio NON NECESSITANO DI QUESTA PROCEDURA. e non me lo deve dire un negoziante che non è così, perchè è la chimica che detta le regole, non un venditore.

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

haha :D com'è? :) a me piace tantissimo, una cosa che non è come mi aspettavo la camera.. però comunque va bene lo stesso..

che intendi?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma dico con la fotocamera non te la aspettavi cosi in senso positivo o negativo?

Ho provato a fare una foto in penombra, è tragica la storia.

Con la luce le fa bene , son contento.

D'altronde è un compromesso che mi sento di accettare :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma dico con la fotocamera non te la aspettavi cosi in senso positivo o negativo?

Ho provato a fare una foto in penombra, è tragica la storia.

Con la luce le fa bene , son contento.

D'altronde è un compromesso che mi sento di accettare :haha:

negativo purtroppo.. :ghghgh:

con la luce sì, benissimo posso dire.. però senza non la puoi fare veramente.. :)

beeeh magari con la 3.0 hanno abilitato gli emoji anche nella rubrica così non devo mettere più un'immagine a tutti:dance::D:dance:

photojal.jpg

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

per la batteria percentuale, andate Settings - General - Usage - Battery Percentage - ON.

non so se funziona anche su 3g-2g

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

negativo purtroppo.. :haha:

con la luce sì, benissimo posso dire.. però senza non la puoi fare veramente.. :D

beeeh magari con la 3.0 hanno abilitato gli emoji anche nella rubrica così non devo mettere più un'immagine a tutti:dance::ghghgh::dance:

Si infatti..vabbè si fa perdonare per altre cose credo, no? :)

Ahah gli emoji, ma non gli aveva castrati?

Dove si trovano le combinazioni per farli?

e ot, il logo cosi della wind come hai fatto a metterlo?

Io ho la scritta vodaIT che è un pò penosetta :mad:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare in Appstore -Search - Spell Number by Water Loo - Download. Poi devi collegare l'iphone e poi aprirla naturalmente sull'iphone e scrivere one million twenty-four thousand nine hundred ninety-nine cioè 1 024 999 poi vai in Settings - General - Keyboard - International Keyboards - Japanese - Emoji - ON (attenzione: QWERTY OFF, Kana OFF, solo Emoji ON).

per il logo segui questa guida che ti cambia anche il logo!

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un Apple Genius.

Altro che geek, io fossi in te chiederei il cambio nick :)

edit: il link che mi hai dato parla di MMS e tethering, magari c'è un errore..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un Apple Genius.

Altro che geek, io fossi in te chiederei il cambio nick :)

edit: il link che mi hai dato parla di MMS e tethering, magari c'è un errore..

hahahahah grazie :D:ghghgh:

ps posso cambiarlo davvero?dove?:ghghgh:

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

nope, non c'è un errore, è proprio quello il link dove ti cambia anche il logo e naturalmente ti offre mms e tethering vedi che bonus ??

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm ma gli MMS ci sono già, il tethering tanto non lo uso, però se mi mette il logo normale lo faccio subito!

Il nick lo puoi cambiare , devi mandare pm ai mod..

Via faccio poi se mi riesce screenshotto :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi io l'ho caricato solo 1 volta ma l'ho collegato al mac non so quante volte e naturalmente si carica.. ora per esempio utilizzo il tethering.. secondo voi fa male?

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non credo..

Io comunque lo voglio far fare tre o quattro cicli completi :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...