Vai al contenuto

...Per tenerci ancora più uniti...


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 11,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sera! :-)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Wee!!

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata :-)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

sera ragazzi! è un po' di tempo che non passo per qua!

Io sinceramente non ho mai notato questo topic, non ci scrive nessuno.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, prima ci scivevamo parecchio... Chissà dove sono max e tutti gli altri....

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, prima ci scivevamo parecchio... Chissà dove sono max e tutti gli altri....

uellàààààààààààààààà, ciao Ale!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance:

... e buon giorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wella max!! Come va? Tutto bene?? :-)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Wella max!! Come va? Tutto bene?? :-)

sì grazie, e tu?!? :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì!!! :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Oggi giornata a Milano... Ora sono sul treno, direzione casa.... I <3 Milano :fiorellino:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so quanti di voi seguono Sanremo o Domenica In.. penso nessuno :confused: comunque quest'anno tra i giovani ci sono dei miei amici, il gruppo si chiama Le Strisce, per poter andare avanti c'è bisogno di un SMS al 47222 codice televoto 9, ora la cosa è a PAGAMENTO, quindi chi può e vuole può inviare questo messaggio :rolleyes: ricordo che si può inviare massimo un messaggio al giorno.

Grazie a tutti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so quanti di voi seguono Sanremo o Domenica In.. penso nessuno :confused: comunque quest'anno tra i giovani ci sono dei miei amici, il gruppo si chiama Le Strisce, per poter andare avanti c'è bisogno di un SMS al 47222 codice televoto 9, ora la cosa è a PAGAMENTO, quindi chi può e vuole può inviare questo messaggio :rolleyes: ricordo che si può inviare massimo un messaggio al giorno.

Grazie a tutti :P

Infatti...

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

IDVD.. AIUTOOOO!!!

Scusate, sono nuova di forum, ma ho un problema con idvd e visitando il forum vi ho visti strapreparati sul mondo mac e confido in voi!

Ho preparato un progetto con Idvd su un saggio di danza.. sono costretta a dividere l'intero video in più capitoli ma Idvd non mi lascia masterizzare se metto più di 12 pulsanti.. COSA DEVO FARE???? Non ditemi che ho lavorato finora per nullaaa =(

Link al commento
Condividi su altri siti

IDVD.. AIUTOOOO!!!

Scusate, sono nuova di forum, ma ho un problema con idvd e visitando il forum vi ho visti strapreparati sul mondo mac e confido in voi!

Ho preparato un progetto con Idvd su un saggio di danza.. sono costretta a dividere l'intero video in più capitoli ma Idvd non mi lascia masterizzare se metto più di 12 pulsanti.. COSA DEVO FARE???? Non ditemi che ho lavorato finora per nullaaa =(

Non è la sezione adatta.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...