Vai al contenuto

...Per tenerci ancora più uniti...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 11,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:) davvero

Vaity portatene tanti :confused: , li non bastano mai :)

(soprattutto i mezzi di trasporto pubblici... Efficentissimi, ma ti spennano :ko:

Dipende quanti giorni vai, ti conviene prendere ogni giorno il biglietto giornaliero da 6 sterline e passa...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

:) sono l'unco che è riuscito a fare 1 mese con 550 sterline? :confused:

(Vabbè non avevo alberghi da pagare, in quanto la famiglia era gia pagata, fino alle 15.15 del pomeriggio ero a scuola, quindi non stavo in giro tutto il giorno e avevo un pasto a casa =) )

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

MAssì con 600 euro, diciamo che fai una bella vita 1 settimana!! =)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

:) anche io, poi sapendo che comunque dovevo sopravvivere un mese, con finanze abbastanza ristrette... mi sono convinto a non buttare via i soldi :confused:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

no io starò via 5 giorni, 4 notti.. pensavo di portarmi sui 300 euro.

Ovviamente albergo e mezzi esclusi!

Ho visto su internet la carta oyster, con 22 sterline dovrei riuscire a viaggiare quasi tutti i giorni :fiorellino:

esatto, e poi conservala, costa tipo 2/3 pound solo la carta, e la prox volta che ci vai la ricarichi.

Ti invidio!:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

no io starò via 5 giorni, 4 notti.. pensavo di portarmi sui 300 euro.

Ovviamente albergo e mezzi esclusi!

Ho visto su internet la carta oyster, con 22 sterline dovrei riuscire a viaggiare quasi tutti i giorni :)

300 euro, che sarebbero sulle 250 sterline... bè, secondo me ci stai un po' strettino =)

Poi dipende da te :)

La Carta Oyster l'ho fatta anche io, si si conviene usarla, puoi fare l'abbonamento settimanale a mi pare una trentina di pound e viaggi in 4 zone... se vai fuori zona chiaramente paghi =)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

si si la carta costa 3 pound =)

E in più ti danno il portatessera in plastica :)

Anzi, ti dirò di più.. se voli con easyjet, la carta la puoi comprare sull'aereo a 20 pound, con dentro 20 pound di traffico =)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

si si la carta costa 3 pound =)

E in più ti danno il portatessera in plastica :)

Anzi, ti dirò di più.. se voli con easyjet, la carta la puoi comprare sull'aereo a 20 pound, con dentro 20 pound di traffico =)

nooo a me non l'han dato il portatessera sti mozzoni!:)

sta cosa di easyjet non la sapevo..anche perche da torino c'è solo ryanair in effetti:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete delle oyster card ne ho.. una decina circa xD ogni volta che andavo a londra dimenticavo di portarmi dietro quella che già avevo e... alla fine ho fatto la collezione :)

comunque ora sto guardando gli esiti dei miei millemila test che ho fatto per l'uni :)

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo a me non l'han dato il portatessera sti mozzoni!:mhh:

sta cosa di easyjet non la sapevo..anche perche da torino c'è solo ryanair in effetti:ghghgh:

:) a me hanno dato il porta tessera dell'ikea :)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete delle oyster card ne ho.. una decina circa xD ogni volta che andavo a londra dimenticavo di portarmi dietro quella che già avevo e... alla fine ho fatto la collezione :)

comunque ora sto guardando gli esiti dei miei millemila test che ho fatto per l'uni :)

Come sono andati??? =)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto su internet dice 22 sterline con 20 sterline di traffico, ma poi la si può ricaricare quanto si vuole o ci sono dei "tagli" prefissati?

Cmq pure io parto con Ryanair, faccio brindisi-londra e londra-pisa 47 euri e passa la paura ;)

allora vedrò di cambiare 350 euro così dovrei potermi prendere un paio di souvenirs :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto su internet dice 22 sterline con 20 sterline di traffico, ma poi la si può ricaricare quanto si vuole o ci sono dei "tagli" prefissati?

Cmq pure io parto con Ryanair, faccio brindisi-londra e londra-pisa 47 euri e passa la paura ;)

allora vedrò di cambiare 350 euro così dovrei potermi prendere un paio di souvenirs :D

no puoi ricaricare la card di quanto vuoi :D

Come sono andati??? =)

bene dai :)

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, ci puoi caricare credito, oppure abbonamenti ;)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

vero cmq avevo anche io il portatessera dell'ikea!mi sa che l'ho buttato però:fiorellino:

comunque anche se non si fa l'abbonamento dopo che hai speso in un giorno 5-6£ (ora non ricordo quanto precisamente) non ti viene più scalato nessun pound e puoi viaggiare "gratis" per tutto il resto della giornata

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche se non si fa l'abbonamento dopo che hai speso in un giorno 5-6£ (ora non ricordo quanto precisamente) non ti viene più scalato nessun pound e puoi viaggiare "gratis" per tutto il resto della giornata

noccioline eh:ghghgh:

cmq, quando li sai i risultati?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche se non si fa l'abbonamento dopo che hai speso in un giorno 5-6£ (ora non ricordo quanto precisamente) non ti viene più scalato nessun pound e puoi viaggiare "gratis" per tutto il resto della giornata

Pocopiù di 6 pound, ossia, il costo di un daily ticket :fiorellino:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

ehilààà!!! :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...