Vai al contenuto

che mi dite se vi comunico che oggi pomeriggio verso le 4 avrò in anticipo il 3gs 32..?


Messaggi raccomandati

Che non sarai l'unico.......

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti sentirai più leggero di 719 Euri ...... :ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti sentirai più leggero di 719 Euri ...... :ghghgh:

:gira::ghghgh::mad:

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati circa trenta minuti fa :ghghgh:

Nessuna comunicazione da parte di VF di non venderli oggi..

Quindi se ne avete prenotati, oggi provate a chiedere..

iMac 21.5" 4GB Ram - MacBook 13" Bianco 1GB 1,8Ghz - Mini 1,83Ghz 1GB Ram

iPod Nano 8GB - iPod Touch 16GB - iPod Video 30G Nero - iPod Shuffle 1GB-iPad 16gb 3G

iPhone 3GBS 16 GB

http://www.flickr.com/photos/varets

Link al commento
Condividi su altri siti

grande stefano anche se il prezzo e' sempre alto ma se e' una passione fregatene e spendili,si vive una sola volta..

Mi preoccupo solamente per le persone che non sono malate come noi..dovrebbe essere un telefono destinato a molte persone

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in trepidante attesa delle 15.30... ehehehe

i filmati in laparoscopia sono come qualcuno giustamente ha scritto filmati dell'interno e servono per revisione degli interventi chirurgici... non vengono messi in rete o altro... quindi la privacy peraltro protetta da autorizzazione non è messa in gioco..

turbo caro sarai il primo a sapere tutto..

spero mi arrivi bianco... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

angel visto che sei di Roma domani vai all'apple store di rome est a prendere l'iphone o non lo compri?

domani ci vado di sicuro ma prima lo vorrei provare...voglio vedere se veramente vale l'acquisto..calcola che ci sono quasi 300 euro sopra vendendo il mio...boh secondo me sono troppi....boh....

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io anche vengo li, essendo di latina faccio una scappata, lo provo e vedo se prenderlo, anche se è il mio primo iphone.... speriamo bene....

Senti te che piano tariffario hai e con chi?

tre tutta la vita...pago 9 euro al mese e ho un piano ottimo..ricaricabile...e quando vado a londra pago uguale..:ciao:

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

720 euro e hanno tolto il panno in microfibra per pulire lo schermo e l'imbottitura in gomma piuma nella parte interna della scatola....

andiamo bene...

brava apple...

sempre meglio..

:ciao::mad::DD

dove l'hai preso!!?!?!?!?!??

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...