Vai al contenuto

Usciti i prezzi TIM in abbonamento


Messaggi raccomandati

ottimo niente tasse. se le cifre di vodafone sono quelle, vai di 32gb!!!!!

caspita in effetti sono molto attratto anche io dal 32 gb a soli 60 euro in piu del 16... pero il problema è che tim offre lo sconto del 50 % sul canone mensile per tutto il 2009 per chi passa a tim ( e io potrei portare la mia sim vodafone a tim..)

e quindi pagherei meno.. pero non potrei avere il 32 gb... visto che non è disponibile con la starter... Uffi...!!..

è anche vero che 2gb sono meglio di uno.. pero se mi dite che 1 gb è comunque decente...

insomma voi cosa dite??

ho due possibilità:

Tim:

da vodafone passo a tim e prendo il 16 gb

269 +

6 mesi al 50% (luglio->dicembre) = 15*7,5 +

18 mesi *15=

584 euro (piu ogni tanto 5 euro al mese per avere 200 sms gratis)

avrei 1 gb al mese e non potrei avere il 32

Vodafone:

con la sim vodafone faccio telefono facile e stile libero:

e prendo il 32 gB

329 +

24 * 19 =

785 euro..

avrei 2 gb di traffico e avrei il 32 gb.. ma non avrei molti "vantaggi" in termini di sms e telefonate...

alla fin fine ci sono 200 euro di differenza..e non credo che prendero con vodafone..

tanto piu che non supporta l'edge...

voi avete qualche consiglio?

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

su carta di credito sì... io ho una postepay..e dovrebbe funzionare anche con quella..tanto a loro basta avere i soldi e in caso di mancato pagamento i dati anagrafici per venirti a pescare :)

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooo come non va bene???? giura!! no dai non smontarmi cosi!! chissene dell'1 euro di ricarica.. io solo quella ho!!... noo dai ti prego...:)

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che tim ha messo la tariffa a 15€ al mese , cosi posso comprarlo....però c'è un piccolo problema sono minorenne e non penso che mio padre mi dia il consenso ad usare la sua carta di credito..però io avrei una postepay secondo voi va ugualmente bene??

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho solo la postepay...!! non sono minorenne ma ho solo quella !..uffa...spero tanto che vada.. lunedi vado al centro tim a milano in duomo e chiedo info..

comunque il sito tim dice chiaramente che l'intestatario della sim deve coincidere con l'intestatario della carta di credito se no ciccia.. quindi se la tua sim è a nome di tuo padre allora la carta di credito ce la deve mettere lui..

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa ma cosa c'entra che sia ricaricabile o no..?.. ma sei sicuro sicuro che non vada bene?.. in fondo io a loro posso anche non dirglielo che è una poste pay.. basta che quando compilo dico che è una visa / visa electron.. no?

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

sto direttamente chiamando il centro tim.. cosi almeno siamo sicuri.. però per ora non risponde nessuno...uffa..

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa ma cosa c'entra che sia ricaricabile o no..?.. ma sei sicuro sicuro che non vada bene?.. in fondo io a loro posso anche non dirglielo che è una poste pay.. basta che quando compilo dico che è una visa / visa electron.. no?

ciao matte, ormai sono esperto con tim.. mi spiace però non l'accettano :ciao:

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho chiamato il 119 ..:ciao::DD.... e hanno detto che ci vuole per forza un conto corrente bancario quindi la postepay non va bene per niente...:ciao:....e ora ? come faccio??

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma uffa!........ i miei non mi metteranno mai a disposizione le loro carte di credito... :ciao::(:DD:(:ciao::( dai cavoli!!!

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...