Vai al contenuto

Usciti i prezzi TIM in abbonamento


Messaggi raccomandati

sono usciti i prezzi tim per la tariffa 2.0 e l'iphone 3g s.

l'unica cosa che non capisco e' perch enon abbiamo messo gli sms!!!!!

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma che me ne frega che il 32 non è disponibile:dance::confused::dance:

magari fosse cosììììì io sarò il promo che compra

@paket: infatti !!! speriamo dai che ci sia per il S

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

anullo la prenotazione con l'at&t e l'anno prossimo mi prenderò uno con l'at&t.. la differenza è che io vivo il presente! :confused:

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi scusate 5 minuti fa facevamo petizioni e altre cose perchè i prezzi sono alti.. adesso??

neanche nn si sa e già non ci piaciono tanto ma veramente!! Io pagavo circa 90$ al mese per prenderlo con l'AT&T.. è vero che offre ed è una rete ottima ma insomma.. 15€ sono sempre meglio

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi scusate 5 minuti fa facevamo petizioni e altre cose perchè i prezzi sono alti.. adesso??

neanche nn si sa e già non ci piaciono tanto ma veramente!! Io pagavo circa 90$ al mese per prenderlo con l'AT&T.. è vero che offre ed è una rete ottima ma insomma.. 15€ sono sempre meglio

quella da 15 euro è ottima per le mie esigenze....infatti lo prendo:dance:....basta fare i calcoli ed il prezzo finale per il 16gb e di 630€...tim ti fa pagare il telefono a rate ma almeno hai 1gb di internet al mese...ottimo!!!:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo bob!!!!!! finalmente

ma sono contento

posso mandare una mail o qualcosa? oppure è meglio andare in centro quì per prenotarlo già?

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se lo prenoti in un negozio è meglio....io andrò in un centro tim venerdi mattina o sabato....e così acquisterò finalmente il mio primo iphone....non vedo l'ora:ghghgh::confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vaaa complimenti bob

:):oops::D

Ragazzi non vorrei rovinarvi la festa, ma Babbo Natale non esiste. Non prendetevela eh:fiorellino:

La TIM, per la sua natura :devil:diabolica e sadica, NON ripeto NON fa offerte che possano andare a vantaggio del cliente. Infatti se leggete attentamente vedrete che quelle offerte che voi (e anch'io in un primissimo momento) vorreste attivare sono relative al iPhone 3G e non 3Gs. Quest'ultimo infatti è disponibile con un piano a partire da SOLO:puking: ripeto SOLO :shock: 69 EUROOOO AL MESE PER 24 MESI!!!! Senza contare l'entry ticket che non è ancora stato pubblicato.

@gadget.geek: :D sorry bro!

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che attualmente ho un 3G con opzione Wind a 8€ al mese per i dati, sto pensando che mi converrebbe quasi prendere il 3GS con 15€ al mese... Diciamo che con la vendita del 3G e quanto risparmio dal non pagare più la tariffa dati Wind la differenza diventa irrisoria. Se non sbaglio la tassa governativa è sui 5,5€ no? Quindi al mese sarebbero sui 21€ contro gli 8€ attuali della mia tariffa dati... Inizio a farci più di un pensierino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provaci pure, ma non esiste ne in cielo ne in terra che la tim ti fa un offerta del genere, quella è l'offerta Tutto compreso 2.0 per i vecchi modelli, per quello nuovo non li hanno ancora messi.

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' scritto sul sito della tim

"[...] Vengono fuori gli animali piu' strani, la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verra' un altro diluvio universale e ripulira' le strade una volta per sempre..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo ci stiano prendendo in giro.

Le tariffe per il 16g secondo me si riferiscono al 3G e non al 3Gs...

Altrimenti facendo la starter pagherei 269+15per il primo mese e a quel punto potrei disdire con 300€. Per un totale di € 584 quando il 3Gs costa 619... Ciò mi pare impossibile e pertanto temo si riferiscano al 3G che infatti costa 569€.

Se è così:

1) la tim sarebbe da denunciare;

2) una volta che finiscono i 16G 3G che fanno???;

La cosa che mi fa ipotizzare diversamente (ossia che si stia parlando del 3Gs) è che altrimenti l'unico modo per avere un 3Gs con abbonamento sarebbe quello di fare l'abbonamento da 180€ + 69. Ma a quel punto 16 e 32 costerebbero uguali quindi chi mai comprerebbe il 16???

W la chiarezza, w la tim w l'italia e w la Ue.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono spese e tasse che non prendi in considerazione, detto questo, funziona cosi' dappertutto, si risparmia coll'abbonamento, penale inclusa. Non e' da denunciare nessuno, senno' cambiano:D

Link al commento
Condividi su altri siti

e la tassa di concessione per l'abbonamento non la calcolate???

ecco, quella quanto viene? la si paga solo per un mese se lo si disdice dopo? O si paga anche insieme alla disdetta? per tutti i mesi restanti? sui 5€x23?

quanto pensi venga a costare l'iPhone 3gs 32gb con abbonamento disdetto dopo 30gg?

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello vecchio.. infatti per il 32 dice nd... ti riporto le parole di repubblica.it

Tim propone i telefoni a prezzi che variano da 69 euro per il modello da 32GB e un abbonamento da 180 euro mensili, a 269 euro (per il modello da 16GB e rate mensili da 15 euro).

http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/tecnologia/apple-world/iphone-3gs/iphone-3gs.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...