Vai al contenuto

un piccolo ma grave..problema


Messaggi raccomandati

ora vi spiego...ieri ho installato il fw 3.0...ovviamente iphone bloccato....poi seguendo la guida ispazio faccio il downgrade (con win) senza nessunissimo problema!...di seguio ho fatto con quickpwn il jb senza problemi del 2.2.1....oggi ho usato il cell senza nessun problema...ma stasera mi è venuto in mente di farlo ritornare originale...ma se faccio ripristina dopo aver messo in DFU a metà del processo, mi da errore 1013!!

è sono oltre 2ore che cerco di ripristinare....ma niente....

mi date una mano!!??!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio adesso dovresti avere la baseband del 3.0 e quindi è normale che se vai a ripristinare un firmware precedente,ti dia errore.

Hai provato a mettere il 2.0 e non il 2.1 o 2.2...proprio il 2.0: il tuo stesso problema si ha anche se dal 2.2 si provava a mettere il 2.1 .

Ovviamente chi ha un iPhone 2G non aveva questo problema perchè negli update dei firmware non cambiava la baseband.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato il 2.0 ma niente...sempre lo stesso errore....

....ma x mandare in dfu come devo fare?

...io collego l'iphone al pc lo spendo, chiudo itunes, premo hold + power x 10sec poi lascio power e tengo premuto hold x altri 10 sec.....

poi si accende itunes, e ripristino...

ma nemmeno con la 2.0 ci sono riuscrito!!

fatemi sapere....ve ne prego!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora basta che apri quickpwn, ti apparirà un messaggio in cui ti chiede di premere home + power x 15" e poi solo power x 2" e senza neanche far partire il jailbreak il tuo iphone ti ripartirà come nuovo, anke a me è capitato ieri sera 2 volte (la prima volta sono tornato al 2.2.1 dal 3.0 e la seconda volta ho dovuto ripristinare xchè Rock Your Phone mi aveva bloccato il tel..) :fiorellino:

Gaetano.

3930321323

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...