Vai al contenuto

Tarriffa Edge Wind: come si misura la convenienza?


xforest

Messaggi raccomandati

Ho Iphone 2G e Wind che propone le seguenti tariffe EDGE:

- 50 centesimi per 15 minuti di connessione

- 0,3 centesimi a kB

Supponendo di dover controllare la posta e spulciare qualche notizia veloce su qualche quotidiano, quale delle due è la più conveniente secondo voi?

Vi ringrazio ma proprio non ho mai navigato in EDGE...:ghghgh:

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non fare un up dopo mezzora... dai tempo di rispondere...

comunque nessuna delle due è conveniente. nel senso che così non sai mai quanto vai a spendere e ti garantisco che anche solo aprire le mail spendi un sacco. ti conviene una bella tariffa tipo la mega 1500... paghi 8 o 9 euro al mese, non ricordo precisamente se 8 o 9, e navighi praticamente quanto vuoi

ciao

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione sull'up. ma scusa una cosa, quindi dici che controllare la posta e aprire qualche sito web con delle immagini sono operazioni lunghe (o pesanti se uno usa la tariffa a traffico)? Deve essere molto lenta 'sta edge...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è la lentezza ma i kb che scarichi... alcuni hanno avuto, anche qui sul forum, brutte esperienze del tipo scaricavano solo la posta e spendevano una cifra assurda. chiunque ti consiglierebbe una tariffa mensile fissa

ciao

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...