Vai al contenuto

TOPIC UFFICIALE iBluetooth


Messaggi raccomandati

Questo è il TOPIC UFFICIALE di iBluetooth, che come tutti sapete è la prima applicazione che permette di colmare forse la più grande lacuna del nostro amato melafonino, lo scambio file via bluetooth!

Apro questo thread non per discutere sul prezzo, o per rendere conto a nessuno delle scelte di MeDevil, del quale potrete leggere pensiero e spiegazioni della scelta sul sito (www.medevil.net), ma per ascoltare i vostri problemi, riportare i bug che scoverete e che non abbiamo trovato in settimane di test, e per ascoltare le vostre idee e consigli su come migliorare l'applicazione.

Spero di fare una cosa gradita, un saluto a tutti :fiorellino:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Incollo parte della mail che ho mandato al support

Ti volevo segnalare un malfunzionamento del programma con nokia n70. Praticamente l'invio e la ricezione dei file non avviene sempre, la maggior parte delle volte o si chiude il programma (crash) o semplicemente dopo aver inserito il codice per il paring non succede nulla, sul nokia n70 cmq vedo l'iconcina del bluetooth che è connessa, quindi qualcosa sta facendo (cioè la connessione anche se non sembra succeda nulla dall'iphone dovrebbe essere stabilita), anche se non vedo il trasferimento partire dall'iphone e non arriva niente nell'n70. Ho provato solo con l'n70 perchè è l'unico di cui dispongo attualmente...

Altro piccolo bug (in realtà non so se è un bug) è che quando l'iphone è in lock (con ibluetooth aperto) e provo ad inviare un file dall'n70, l'n70 mi vede l'iphone ma non invia il file.

Aggiungo oltre a quello scritto sulla mail che certe volte dopo che parte il trasferimento (file da n70 ad iphone) si blocca e non va avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola curiosita', e' lo stesso progetto dell'iBluetooth Project? ha a che fare con bluesn0w e sweettooth?

sono 2 progetti separati...medevil lavorava con loro, ma appena scoperto, DA SOLO, il metodo x far comunicare il chipset bluetooth con latri dispositivi, ha abbandonato il team e si è dedicato allo sviluppo da solo. Questo è confermato dal fatto che lui è + avanti degli altri, quindi eventuali accuse sono insensate! lo dico subito xkè non sarebbe la prima volta che piovono diffamazioni da oltreoceano!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo anche qui che su alcuni iPhone (probabilmente con fw 2.1) non compaiono i tasti di invio delle immagini... :ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non fa nemmeno inserire la mail per ottenere la licenza.

La prima volta non si avvia.

La seconda volta si avvia la schermata nera con la richiesta della mail ed il product code..ma se clicco nella mail non funziona. Non appare la tastiera per scriverci su.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non fa nemmeno inserire la mail per ottenere la licenza.

La prima volta non si avvia.

La seconda volta si avvia la schermata nera con la richiesta della mail ed il product code..ma se clicco nella mail non funziona. Non appare la tastiera per scriverci su.

Non deve assolutamente comparire la tastiera. Tu non devi inserire nulla. Per ottenere la demo devi semplicemente cliccare su get license e aspettare che contatti il server e ti dia la licenza demo. Potrebbe succedere che ti dia errore ed è dovuto al fatto dell'eccessivo carico sul server, ti basta riprovare fino a che non ci riesci.

Lo spazio mail si riempierà quando effettuerai il pagamento sul sito di medevil, dovrai inserire (sul sito) il codice che vedi sotto lo spazio bianco e pagare. Dopo ti comparirà la mail, cmq tu non devi inserire niente nel programma;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok.

Io avevo provato GET LICENCE, ma dava errore, ed ho pensato perchè non inserivo la mail.

Grazie dell'info.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non fa nemmeno inserire la mail per ottenere la licenza.

La prima volta non si avvia.

La seconda volta si avvia la schermata nera con la richiesta della mail ed il product code..ma se clicco nella mail non funziona. Non appare la tastiera per scriverci su.

idem nella stessa situazione

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non deve assolutamente comparire la tastiera. Tu non devi inserire nulla. Per ottenere la demo devi semplicemente cliccare su get license e aspettare che contatti il server e ti dia la licenza demo. Potrebbe succedere che ti dia errore ed è dovuto al fatto dell'eccessivo carico sul server, ti basta riprovare fino a che non ci riesci.

Lo spazio mail si riempierà quando effettuerai il pagamento sul sito di medevil, dovrai inserire (sul sito) il codice che vedi sotto lo spazio bianco e pagare. Dopo ti comparirà la mail, cmq tu non devi inserire niente nel programma;)

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me consuma la batteria in un modo impressionante anche se premo la x e esco dal programma?

E poi da quando lo ho installao bite non funziona più..:ciao:

per la batteria non c'ho fatto caso....

bite invece continua a funzionare correttamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

x la batteria non saprei...non 6 il primo che riscontra il problema, ma sono molte di più le persone che dicono che a loro non è cambato niente..su bite non so, a me funziona

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me consuma la batteria in un modo impressionante anche se premo la x e esco dal programma?

E poi da quando lo ho installao bite non funziona più..:fiorellino:

A me ha dato un problema ma non so se dovuto a ibluetooth o ad un messaggio strano che mi è arrivato con un link. Praticamente appena clikkavo sull'icona di bite si avviava e si richiudeva. Cmq ho risolto semplicemente reinstallando l'applicazione, vai su cydia e reinstalla, vedi se ti si risolve il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi file io provi ad inviare dal Mac all'iPhone mi dice: collegamento fallito:vietato.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha dato un problema ma non so se dovuto a ibluetooth o ad un messaggio strano che mi è arrivato con un link. Praticamente appena clikkavo sull'icona di bite si avviava e si richiudeva. Cmq ho risolto semplicemente reinstallando l'applicazione, vai su cydia e reinstalla, vedi se ti si risolve il problema

Eccolo qui il mio stesso problema..comunque io ho cancellato tutti i messaggi e sembra sparito..

Il consumo di batteria invece era dovuto a PdaNet che avevo lasciato acceso credo perchè oggi non lo ho più riscontrato..:shock:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che non riesce a spegnere da solo il bluetooth (rimuove solo il simbolo) e così la batteria se ne va che è una bellezza!

a questo condizioni l'ho disinstallato subito!

se ne riparla alla versione 10.0..............

Le mie foto Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sappiamo da cosa dipenda la questiona betteria...certamente non è come dice karmax, xkè ci sono tanti programmi x vedere la quantità di memoria utilizzata e il bluetooth non ne occupa molta, cosi come il processo si abbassa vertiginosamente quando lo si chiude..

il processo btserver è normale che ci sia, che sia spento, acceso, jailbrekkato, o no...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo lasci il bt acceso perchè se si guarda tramite sbsetting è spento..

Comunque dura 16 ore con 3g e wi-fi spenti e accesi solo all'occorrenza, push sempre attivo via 2g chiamate, messaggi ad uso moderato..e partita a rf 09 prima di dormire..(circa 40 minuti..):ghghgh:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...