Vai al contenuto

TOPIC UFFICIALE iBluetooth


Messaggi raccomandati

Incollo parte della mail che ho mandato al support

Ti volevo segnalare un malfunzionamento del programma con nokia n70. Praticamente l'invio e la ricezione dei file non avviene sempre, la maggior parte delle volte o si chiude il programma (crash) o semplicemente dopo aver inserito il codice per il paring non succede nulla, sul nokia n70 cmq vedo l'iconcina del bluetooth che è connessa, quindi qualcosa sta facendo (cioè la connessione anche se non sembra succeda nulla dall'iphone dovrebbe essere stabilita), anche se non vedo il trasferimento partire dall'iphone e non arriva niente nell'n70. Ho provato solo con l'n70 perchè è l'unico di cui dispongo attualmente...

Altro piccolo bug (in realtà non so se è un bug) è che quando l'iphone è in lock (con ibluetooth aperto) e provo ad inviare un file dall'n70, l'n70 mi vede l'iphone ma non invia il file.

Aggiungo oltre a quello scritto sulla mail che certe volte dopo che parte il trasferimento (file da n70 ad iphone) si blocca e non va avanti.

Ciao, provo a dire una cavolata, hai provato a controllare nella galleria immagini del tuo nokia? Te lo dico perché è successa la stessa cosa a me con un Samsung, il trasferimento avviene, ma non classicamente tramite sms come con altri bluetooth, l'immagine viene salvata in automatico nella galleria... controlla... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ciao, provo a dire una cavolata, hai provato a controllare nella galleria immagini del tuo nokia? Te lo dico perché è successa la stessa cosa a me con un Samsung, il trasferimento avviene, ma non classicamente tramite sms come con altri bluetooth, l'immagine viene salvata in automatico nella galleria... controlla... :ghghgh:

Ciao;) grazie per il suggerimento, però ho guardato e non ci sono. Comunque quando funziona mi arriva tranquillamente il messaggio sul nokia, quando non mi funziona mi fa accettare il trasferimento dal nokia e poi non succede più nulla, nell'iphone non vedo nulla nella schermata Activity . Nel nokia cmq l'iconcina del bluetooth lavora infatti se provo a disattivarlo mi dice che c'è una connessione in corso. Non so che cosa faccia ma la foto l'iphone non la invia e naturalmente n70 non la riceve;)

Altra piccola cosa che deve essere risolta che cmq penso con la prossima release sarà fixata (spero), praticamente ogni foto che si invia ha il nome IMG_000, sarebbe carino che ogni foto che si invia abbia almeno un nome diverso o magari (cosa più difficile) si possa scegliere il nome con cui inviarla. Cmq la cosa fondamentale è che abbia il nome diverso (che ne so, numero progressivo) perchè in questa maniera se invio più di una foto allo stesso terminale praticamente devo ogni volta rinominarla altrimenti me la sostituisce....

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che su firmware 2.1 non compaiono i tasti per l'invio delle immagini

:ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ragazzi, sto provando la nuova release...devo dire che non ci sono più preblemi del tipo "unable to load stack" o di immagini piccole o sgranate...questi bug sembrano decisamente alle spalle!

per la batteria, MeDevil mi ha detto che entro breve risolverà anche quel problema definitivamente, non è una cosa da 10 minuti, ma sta cercando una soluzione e certamente la troverà...del resto se ha "sbloccato" il bluetooth non sarà certo una batteria a fermarlo no? un saluto a tutti!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ragazzi, sto provando la nuova release...devo dire che non ci sono più preblemi del tipo "unable to load stack" o di immagini piccole o sgranate...questi bug sembrano decisamente alle spalle!

per la batteria, MeDevil mi ha detto che entro breve risolverà anche quel problema definitivamente, non è una cosa da 10 minuti, ma sta cercando una soluzione e certamente la troverà...del resto se ha "sbloccato" il bluetooth non sarà certo una batteria a fermarlo no? un saluto a tutti!

Quindi il problema della batteria lo ha trovato?

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Baul volevo segnalare che dopo aver aggiornato non so se è un caso ma tutti i trasferimenti che ho provato da iphone a n70 funzionano, non mi ha mai dato errore.

Ho un pò di problemi con la ricezione, praticamente non me li completa, la maggior parte si ferma al 2 , 3 %. Ho notato che il trasferimento parte lentissimo anche da 1kb, cmq non sale mai fino ai valori di invio dall'iphone perchè si blocca subito. Ho provato con un file mp3. Ho provato con una foto e mi ha fatto il trasferimento, partendo subito con un bitrate alto, sui 40 kb. Ora voglio fare un pò di prove per vedere se magari è la dimensione che manda in palla il trasferimento poichè la foto era 500kb mentre la canzone svariati mega.

Edit: ho provato tre trasferimenti di seguito (canzoni sopra i 4mb) e naturalmente sono andati tutti a buon fine con velocità sui 50 kb...

L'unica cosa che ho fatto di diverso è stato quello di far ricercare l'iphone dall'n70 nuovamente e non utilizzare il contatto che era rimasto in memoria....bho...

Link al commento
Condividi su altri siti

con la nuova versione uscita oggi oltre a non riuscire a ricevere file (come con la versione precedente), faccio pure fatica a mandarli (con la vecchia release ci riuscivo..) qualcuno ha il mio stesso problema??

Ah, ho provato a inviare e ricevere solo foto per adesso e ho l'ultimo firmware su iphone edge

 MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz

 iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, io ho un imac, e quando provo ad inviarmi una foto all'iphone, il computer mi dice: errore interno annullato trasferimento.

ma che è...a voi è mai successo?

manco io riesco a inviarmi niente sul mac che però non mi da errori.. in compenso mi da il messaggio d'errore l'iphone..

 MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz

 iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga avevo iBluetooth sul mio iPhone 2.2 e funzionava a meraviglia... stamattina ho aggiornato con QuickPwn alla vers. 2.2.1 e scarico iBluetooth da cydia... solo che non funziona +! quando cerco di aprire il programma mi dice: impossibile aprire l'applicazione 'iBluetooth'. Ho disinstallato e reinstallato piu volte ma il problema persiste.. come mai? devo installare qualche altra applicazione?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga avevo iBluetooth sul mio iPhone 2.2 e funzionava a meraviglia... stamattina ho aggiornato con QuickPwn alla vers. 2.2.1 e scarico iBluetooth da cydia... solo che non funziona +! quando cerco di aprire il programma mi dice: impossibile aprire l'applicazione 'iBluetooth'. Ho disinstallato e reinstallato piu volte ma il problema persiste.. come mai? devo installare qualche altra applicazione?

prova a ripristinare..con 2.2.1 funziona perfettamente

ps (vieni a fare un giro sul topic dell'inter :mad:)

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a ripristinare..con 2.2.1 funziona perfettamente

ps (vieni a fare un giro sul topic dell'inter :DD)

a me come dicevo qualche post più indietro non va una cippa col 2.2.1...

P.s.: FORZA MILAN

 MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz

 iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi riesco a inviare ma non riesco a ricevere nessun file... ne da mac ne da cell... Sapete cosa può essere???

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi riesco a inviare ma non riesco a ricevere nessun file... ne da mac ne da cell... Sapete cosa può essere???

cerca di guardare la cartella di destinazione, o cmq spulcia bene nelle impostazioni, magari ti è sfuggito qualcosa

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me come dicevo qualche post più indietro non va una cippa col 2.2.1...

P.s.: FORZA MILAN

se mi dici forza milan faccio fatica a darti una mano :rofl:

cmq scherzi a parte, mi sembra strano che su 2.2.1 non vada...hai l'ultima versione di ibluetooth? è esente da bug, dovrebbe andare perfettamente in tutto

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma quale il sito per comprare la licenza, quello presente in ispazio non me lo trova...

Hey!...lo comrpi sul sito ufficiale ibluetooth di MeDevil :rofl:

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate non ho capito il bluetooth con la versione 3.0 sara' di serie il trasferimento file? Perche' gli mms lo saranno e mi chiedevo se anche il BT lo fosse grazie:)

Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
ma scusate non ho capito il bluetooth con la versione 3.0 sara' di serie il trasferimento file? Perche' gli mms lo saranno e mi chiedevo se anche il BT lo fosse grazie:)

l'app store, da quanto ho capito, sara' libero di usare il BT anche per trasferire file ad altri aggeggi..

Di base dovrebbe permetterti di trasferirli ad altri iPhone ed iPod touch o di giocarci/comunicarci etc.

Intanto, il BT sara' stereo, secondo me una grande cosa che pensavo fosse limitata via HW..

Per il resto, dovrebbe essere piu' facile estendere i limiti tramite JB, piu' di adesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'app store, da quanto ho capito, sara' libero di usare il BT anche per trasferire file ad altri aggeggi..

Di base dovrebbe permetterti di trasferirli ad altri iPhone ed iPod touch o di giocarci/comunicarci etc.

Intanto, il BT sara' stereo, secondo me una grande cosa che pensavo fosse limitata via HW..

Per il resto, dovrebbe essere piu' facile estendere i limiti tramite JB, piu' di adesso..

ah bene finalmente un cellulare che fa funzioni "normali" di serie ora manca solo il flash player per aprire tutti i siti e siamo a posto( il sito della mia banca e' tutto flashato e non me lo apre sigh):dance:

Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Baul ma sai se medevil sta procedendo con il bug della batteria??? Non dico risolto ma se almeno ha trovato qualcosa...Io ho aggiornato alla 2.2.1 e non ho rimesso ibluetooth (anche se l'ho acquistato) perchè la batteria mi durava veramente troppo poco...non ci finivo una giornata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Baul ma sai se medevil sta procedendo con il bug della batteria??? Non dico risolto ma se almeno ha trovato qualcosa...Io ho aggiornato alla 2.2.1 e non ho rimesso ibluetooth (anche se l'ho acquistato) perchè la batteria mi durava veramente troppo poco...non ci finivo una giornata...

sta lavorando alla versione 2.0 :ghghgh:

è tutto rivisitato e migliorato! dovrebbe sparire anche quel problema :ghghgh:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me da un sacco di problemi, funziona una volta su 5. Credo che sarebbe stato meglio fare un testing più lungo prima di essere rilasciato e messo in vendita.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché. Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...