Vai al contenuto

TOPIC UFFICIALE iBluetooth


Messaggi raccomandati

Domandona: girerà sull'iphone3gs?? Non è che la apple ha cambiato il chipset bluetooth? (magari quello di ricezione 3g, fosse ora)....va beh il framework e la libreria le ha fatte, quello è l'importante....spero che non abbiano messo nel 3.0 qualche bastardata per bloccargli l'applicazione.....ha detto sul suo blog che per ora la beta non la supporta....va beh se è tutto ok cmq, speriamo bene.....dato che non ha fissato date di rilascio, non vorrei che fosse insorto qualche problema....adesso che abbiamo anche il tom tom è tutto perfetto.....iphone forever...!

Non vogliamo stargli con il fiato sul collo....Buon lavoro , med....!:dance:

finchè non ne avrà uno sotto mano non può saperlo...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Hey Baul, ciao non voglio fare il solito rompi, ma ormai penso che iBluetooth dovrebbe essere aggiornato, tutte le applicazioni (Maggiori) per firmware 3 funzionano, solo iBT si fa attendere, capisco che Medevil lavora da solo e che quindi lavoro è tantissimo, ma anche se non rilascia la release 2 ora, almeno un aggiornamento che aggiunge la compatibilità, perchè ora che esce fw 3.1 vorrei aggiornare ma senza iBT non esiste.

Facci sapere se sai qualcosa grazie:ciao:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

..hmm...boh...spero solo che non abbia incontrato qualche problema insormontabile o che sul 3.0 non ci sia nulla da fare...speriamo...ci sta uno sugli ultimi commenti sul blog di medevil che dice che gli funziona, ma non so se credergli,

Va beh, vedremo, non c'è nessuna fretta....

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

..hmm...boh...spero solo che non abbia incontrato qualche problema insormontabile o che sul 3.0 non ci sia nulla da fare...speriamo...ci sta uno sugli ultimi commenti sul blog di medevil che dice che gli funziona, ma non so se credergli,

Va beh, vedremo, non c'è nessuna fretta....

Ciao!

In verità c' è una versione patchata di iBluetooth che funziona sul fw 3 ma non è legale.

non credo che abbia problema questa applicazione nell' appstore http://ryoshimizu.blogspot.com/2009/05/app-airphoto.html

permette di scambiare file via BT con iPhone 2G, 3G e iPod Touch 2G (Forse anche iPhone 3Gs) il BT ora è più aperto quindi...

Medevil lavora da solo questo problema dovrebbe lavorare in un team... IMHO

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutto compatibile col 3.0, ma il lavoro di revisione non è ancora terminato...

non so cos'altro dirvi, ma comincio a pensare che si stia prendendo un po' troppo tempo, chi ha pagato può giustamente essere arrabbiato...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che moderatamente parlando, qualche informazione dovrebbe pur darla abbiamo acquistato ormai tutti i software sono passati al 3.0 un minimo di informazione, ok non abbiamo fretta lui è solo (e qui si potrebbe dire altro) ma uno che tira fuori un'applicativo non free poi un minimo di "contratto" con chi l'ha pagato dovrebbe avercelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutto compatibile col 3.0, ma il lavoro di revisione non è ancora terminato...

non so cos'altro dirvi, ma comincio a pensare che si stia prendendo un po' troppo tempo, chi ha pagato può giustamente essere arrabbiato...

Ma il fatto non è di essere arrabbiati almeno, medevil potrebbe postare qualche screen, farci sapere che i suoi beta testing stanno lavorando, io sono stato ben contento di spendere i soldi per il suo lavoro, però non da un minimo di informazione e ormai tutto compatibile con 3.0 non vorrei che ora che esce il 3.1 non posso aggiornare perchè iBT non è disponibile... (Potrei dato che c' è iBT 1.0.8 patchato ma non voglio usare quello dato che la licenza lo comprata)

P.S. baul ma voi state già testando???

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutto compatibile col 3.0, ma il lavoro di revisione non è ancora terminato...

non so cos'altro dirvi, ma comincio a pensare che si stia prendendo un po' troppo tempo, chi ha pagato può giustamente essere arrabbiato...

baulò ma te nn lavoravi cn medevil?? io l'ho pagata ma xo voglio anche l'aggiornamento compatibile cn la 3.0

Link al commento
Condividi su altri siti

baulò ma te nn lavoravi cn medevil?? io l'ho pagata ma xo voglio anche l'aggiornamento compatibile cn la 3.0

io riportavo il suo lavoro, ma non idea di dove mettere le mani nel programma..

l'aggiornamento l'avrai, xkè sta continuando a lavorarci, xò non so dirti fra quanto

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io riportavo il suo lavoro, ma non idea di dove mettere le mani nel programma..

l'aggiornamento l'avrai, xkè sta continuando a lavorarci, xò non so dirti fra quanto

ahah ve lo immaginate se esce con il 3.1??? si dovra riniziare tutto il lavoro da 0?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah ve lo immaginate se esce con il 3.1??? si dovra riniziare tutto il lavoro da 0?

no...ad esempio la versione precedente era compatibile con tutti i firmware 2.x, quindi non ci sono problemi in questo senso...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no...ad esempio la versione precedente era compatibile con tutti i firmware 2.x, quindi non ci sono problemi in questo senso...

Baul ma te e gli altri beta tester state già testando? (Non voglio nessun screen) mi basta solo un si

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

no :(

Benissimo.. allora ci vogliono 2 mesi di beta testing... settembre... se la rilascia ad agosto aspettiamo ottobre... benissimo...

diavolo... ma possiamo continuare cosi?... almeno se vuoi rilasciare la 2.0 dopo... rilascia un aggiornamento che dia la compatibilità per il 3.0... su questo mi arrabbio...

uff... comunque grazie baul...

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga volevo chiedervi se questa app. è a pagamento......grazie :D

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga volevo chiedervi se questa app. è a pagamento......grazie :ghghgh:

Si lo è

Venendo a noi ho notato che nel suo blog medevil ha scritto sperando che riesce a rilasciarla prima di fine agosto... direi che stiamo bene dobbiamo aspettare agosto???

cacchio allora rilasci la 1.0.9 almeno update per funzionare sul fw 3!!!

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi, spero che più che altro non sia successo fisicamente qualcosa a medevil, non lo si sente più proprio...:)..sarà scappato all'estero?

Boh, forse baul lo sente più di noi, cmq non c'è fretta, ormai ci siamo ad agosto, facciamogli godere le vacanze, basta che però rilasci un qualcosa di funzionale....

tanto nonostante la patch di xellize per far funzionare la 1.0.8 con il fw3.0 se non si risolve il bug della batteria siamo punto e a capo...

a proposito, ma con l'1.0.8 (che non ho ancora provato) come va il bug della batteria? Se la ciuccia ancora?

Ciao a tutti!:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, spero che più che altro non sia successo fisicamente qualcosa a medevil, non lo si sente più proprio...:)..sarà scappato all'estero?

Boh, forse baul lo sente più di noi, cmq non c'è fretta, ormai ci siamo ad agosto, facciamogli godere le vacanze, basta che però rilasci un qualcosa di funzionale....

tanto nonostante la patch di xellize per far funzionare la 1.0.8 con il fw3.0 se non si risolve il bug della batteria siamo punto e a capo...

a proposito, ma con l'1.0.8 (che non ho ancora provato) come va il bug della batteria? Se la ciuccia ancora?

Ciao a tutti!:confused:

Speriamo... medevil ha detto per fine agosto lo rilascia speriamo che aggiunge anche la compatibilità con fw 3.1 e che risolva tutti questi bug...

P.S. Baul tu sai qualcosa di nuovo? per iPhone 3Gs?

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate vorrei sapere una cosa... anche se io nn ho cydia qualcuno di voi potrebbe passarmi ibluetooth? e dopo va sul mio iphone 3g nn sbloccato?

No se non lo sblocchi non va nulla

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

hmm..la conferma ufficiale di questa notizia? Sul suo blog ufficiale non c'è niente

Nei commenti ultimo suo articolo

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...