Vai al contenuto

Cavalli americani


sonik

Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta
Indubbiamente splendide auto...però troppo americane!! ihih

Già sono raruccie da vedersi in giro in italia ma quando si vedono... 1100.gif

Un signore di Udine ha una Z06 gialla (quella da 505cv e circa 80mila euro che la si vede spesso anche parcheggiata davanti ai supermercati :ghghgh: Anche i tedeschi non la disdegnano... ne ho viste qualcuna targata tedeschia/austriaca...

E`pazzesco, al cambio Dollaro-Euro la Z06 C6 con 505cv, 0-100 in 3.6sec, 320kmh e consumi in autostrada appena 10.2Km/l (probabilmente anche 12-13km/l a 90-100kmh) verrebbe 60mila euro :rolleyes: In italia importata mi pare venga sugli 80mila!

Altrochè quelle robe europee di solo marketing oppure da prezzi pazzeschi :rolleyes: :rolleyes:

Con 85mila euro (che diventano circa 120mila comprata in italia) giri quasi come una Enzo e più veloce di Carrera GT, 997 GT2, Zonda F etc..etc.. E almeno hai cosa esclusiva e non le solite!

Dentro non è il massimo e se ti appoggi sul cofano si piega ma è l'ultimo dei problemi... anzi non sono neanche problemi :ciao:

duv5

Chevrolet-Corvette-ZR1-20.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me cel'ha il capo degli zingari della zona..gialla.

Al quale poi,siccome risulta disoccupato, il comune paga acqua e elettricità.:rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me cel'ha il capo degli zingari della zona..gialla.

Al quale poi,siccome risulta disoccupato, il comune paga acqua e elettricità.:rolleyes:

Quà vanno più su Mercedes AMG, Ferrari, Audi (un must è la S8 tutta nera vetri neri) e BMW M (serie 5 M o M6 con cerchi da 20") gli zingari, le macchine che possono rivendere senza perderci insomma. E non le comprano per niente.

Magari vederli sulle Corvette! Non ho mai sentito ne visto nessuno zingaro su corvette, già è stata bloccata l'importazione in europa!

Come Cosa Nostra d'altronde. Tutti sono dell'agenzia dei rifiuti e tutti hanno 8 macchine, tutte Mercedes, Maserati e Cadillac :rolleyes:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sonic gira con la corvette gialla coi cerchi bruniti..la gente si è incazzata anche perchè poi una corvette gialla non passa inosservata,specie con uno zingaro sopra!

cmq sia gran belle macchina niente che dire.

Io però dovendo scegliere una macchina puramente americana punterei su un Cadillac Escalade :rolleyes: farà 2 KM/L però santo dio se è stupendo

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sonic gira con la corvette gialla coi cerchi bruniti..la gente si è incazzata anche perchè poi una corvette gialla non passa inosservata,specie con uno zingaro sopra!

cmq sia gran belle macchina niente che dire.

Io però dovendo scegliere una macchina puramente americana punterei su un Cadillac Escalade :ghghgh: farà 2 KM/L però santo dio se è stupendo

Mi sembra strano che si veda dentro, di solito la prima cosa che fanno gli zingari è mettere i vetri neri :rolleyes:

Mi ero salvato questo commento sul caso http://www.autoblog.it/post/13593/via-libera-per-la-ford-fiesta-rs-si-fara/3#2285953

bentley e rolls=rapper pappone e corona

lamborghini=rapper pusher e calciatore

mercedes=zingaro

ferrari=calciatore, probabilmente di origine zingara

audi q7, range rover, x5= calciatore

mercedes ml=zingaro rumeno con roulotte

bmw cabrio=cinese sfruttatore di manodopera infantile

lexus/saab/porsche=dentista o chirurgo estetico incasinati col fisco

Azzeccatissimo! Non so chi l'abbia scritto ma l'avevo salvato nei preferiti :rolleyes:

Il barcone Cadillac, macchina da persone rispettabili :rolleyes:

Tony Soprano – Cadillac Escalade ESV

15035w1.jpg

79B4ECA0FA2DD3498998B995778CF4.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la zr1 al motorshow e me ne sono letteralmente innamorato:oops: Anche la z06 con il v8 7 litri e 16 valvole è fantastica. Sono veramente delle belle macchine dalle prestazioni più che ottime e da un rapporto qualità prezzo molto vantaggioso... Un giorno vorrei prorpio possederne una:rolleyes:

Ps: Non capisco perchè bisogna sempre giudicare le persone dalle macchine...

MacBook pro!!!! Il miglior computer al mondo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se vinco 1 milione di € la compro :lol:

E degli altri 900mila € ? Pizze? :)

http://www.fast-autos.net/forum/showpost.php?p=141494&postcount=1

Corvette C6 Z06

7-litres V8 engine

bore x stroke: 104.8 x 101.6 mms

compression: 11.0 : 1

512 PS at 6,300 rpm

72.2 PS/litre

637 NM at 4,800 rpm

0-100 km/h: 4.5 secs.

0-160 km/h: 8.9 secs.

0-200 km/h: 13.6 secs.

Vmax: 320 km/h

kerb weight: 1440 kg

power-to-weight: 355.55 PS/ton

100-0 km/h: 35.1/34.4 m with cold/warm brakes

200-0 km/h: 140.2 m

av. fuel consumption in test: 17.4 l/100 km

18 m slalom: 68.2 km/h

36 m slalom: 134 km/h

110 m evasion test: 142 km/h

wet handling: 1:32.7 mins.

Nurburgring: 7:49 mins.

Hockenheimring: 1:11.7 mins.

Tires: Run-flats, Goodyear Eagle F1 Supercar EMT

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori ma questi non sono cavalli americani...

Meglio una Ford Mustang del 1969...*ç* la più bella in assoluto...ghghgh

Certo..ad averceli i soldi per la corvette....ç______ç

Un Vista sicuro è un Vista spento!!!

Uno di quelli che il Mac lo ha preso per lavoro non perchè "Fa figo!" XD

MacBook Pro 15,4" Core2Duo 2.4ghz, ram 2gb, nVIDIA GeForce 9400M & 9600M GT 256mb vram

Link al commento
Condividi su altri siti

Vwlerp Vero anche la Vette del 68 era fantastica, poi la stingray anche....

Noi il europa le macchine piu sportive avevano si e no 150-200cv, in usa 350-400 poi c'era anche la ceetah che faceva paura (e lo fa anche adesso come linda) e poi neanche mille kg e 500cv quasi! Ed erano fine anni 60... Altro che da noi oltre oceano :biker:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img488.imageshack.us/img488/8186/sassen01be6.jpg[/img]

se parliami di cavalli americani seri...

Questa la trovo oscena :ciao::dance:

La viper a me non fa impazzire per il tetto e per il peso... :dance: Poi tutto quello che c'è dietro ad una Corvette mi affascina molto di più... :ciao:

corp_0711_26_z+1968_corvette+corvettes.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la trovo oscena :dance::ciao:

La viper a me non fa impazzire per il tetto e per il peso... :dance: Poi tutto quello che c'è dietro ad una Corvette mi affascina molto di più... :haha:

pensare che a me il tetto è la cosa che mi fa impazzire.. :ciao:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissime "bestioline"..quella nera con pinze rosse mi fa impazzire ;)

comunque io preferisco QUESTI cavalli americani (per la prima darei qualunque cosa, è semplicemente fantastica,sublime,incantevole, meglio della bellucci XD)

1969-shelby-mustang-gt500-eleanor.jpg

1969-dodge-charger-r-t-general-lee-orange-w-confederate-flag-a-copy.jpg

image69.gif

sì, mi preferisco le muscle cars :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mustang Shelby Cobra GT 500, versione "Gone in 60 second"...

:ghghgh::ooh::ghghgh:

:ola::ghghgh::pompom::DD

L'UNICORNO!!!

esatto, con motore pompato Cobra e body kit Eleanor....

:ghghgh::ooh::ciao::ooh::ciao::ooh::mhh::ooh::zz::ooh::zz::ooh::ooh:

c'era uno su youtube (tedesco) che s'era filmato sulla shelby e la vendeva, aveva messo recapiti telefonici, email e indirizzo...e anche altri su ebay disponibili a farle provare..

mannaggia all'età, se c'avevo 20 anni in più ci andavo in bicicletta a prenderla :mad:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la shelby non è mai piaciuta, troppe robe appicciate, un circo insomma :ghghgh: de gustibus!

La camaro ss e tutte le corvette si, mi piacciono tantissimo.. :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la shelby non è mai piaciuta, troppe robe appicciate, un circo insomma :D de gustibus!

La camaro ss e tutte le corvette si, mi piacciono tantissimo.. :DD

robe appicciate???? :DD

comunque son tutte troppo belle le muscle cars anni 60/70....

NB: anche la Viperotta nuova mi piace eh, blu con le strisce bianche o comunque con le strisce :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

si è un po tamarrozza.. i fari, il cofano protuberanzo, minigonne, prese d'aria etc.. non mi ispira, la normale o la 350 ancora ancora la eleanor e la 500 no :DD

Ma le Corvette.......... :ghghgh:

1979-stingray.jpg

1968-stingray.jpg

CHE STILE!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me la corvette ha una marcia in più rispetto alle altre, anche perchè per essere una muscle car ha una tenuta in curva eccezzionale(parlo della c6), punto debole delle altre muscle car. E poi il rumore del v8 ad aste e bilancieri è qualcosa di semplicemente sublime :ghghgh::sbav:

MacBook pro!!!! Il miglior computer al mondo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...