Vai al contenuto

Cavalli americani


sonik

Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Generalmente nemmeno io apprezzo la auto americane... tuttavia prenderei volentieri ance io come altri qui la Mustang Shelby GT 500...

Oltre al fatto che la trovo molto piu bella (opinione pesonale naturalmente) oggettivamente è piu usabile sulle strade italiane (che fanno notoriamente schifo) e soprattutto si riescono a superare i dossi dissuasori... vabbeh che con Elanor una volta che ci si è sopra con una accelerata li sradico dalla strada in ogni caso :ghghgh::D

Link al commento
Condividi su altri siti

di ste cacchette giallognole ce ne sono un paio qui ad avellino, ed anche una grigia ferma avanti ad un autonoleggio. Ogni volta che le vedo penso a te, caro sonik

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

mah....

ste corvette... sono il tipico prodotto americano: grandi numeri, ma fatte sempre in economia.

Parcheggiata vicino ad ogni altra supercar, la corvette non ha personalità

certo se l'obiettivo è "prestazioni" a basso costo, la corvette può avere un senso, ma è una di quelle macchine tanto belle su un poster, quanto "poverelle" dal vero.

Più ti avvicini e più noti quanto sia sempliciotta, poco curata nei dettagli (anzi, senza dettagli)

Come pure la mustang, bellissima e dalla fortissima personalità, ha gli interni della fiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah....

ste corvette... sono il tipico prodotto americano: grandi numeri, ma fatte sempre in economia.

Parcheggiata vicino ad ogni altra supercar, la corvette non ha personalità

certo se l'obiettivo è "prestazioni" a basso costo, la corvette può avere un senso, ma è una di quelle macchine tanto belle su un poster, quanto "poverelle" dal vero.

Più ti avvicini e più noti quanto sia sempliciotta, poco curata nei dettagli (anzi, senza dettagli)

Come pure la mustang, bellissima e dalla fortissima personalità, ha gli interni della fiesta.

super quotone

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli interni fanno abbastanza schifo rispetto a lamborghini o altre supercar! Non è un problema, anzi meglio! Almeno sono macchin concrete!

Sono troppo veloci e costano pochissimo! Non sono auto da prestazioni e basta, ci sono radical e donkervoort per quello, sono auto con prestazioni ai massimi livelli e poco costose ma non di lusso e di apparenza!

Dal vero le altre supercar sfigurano tantissimo! La Zr1 è più larga e bassa di quasi tutte le alte!

Dentro è un altro discorso! Se è per quello ti appoggi sul cofano e si piega... :) giusto cosi!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal vero le altre supercar sfigurano tantissimo!

si, forse, secondo i tuoi canoni :)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero chiamarle steroid cars :)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

io le corvette le odio, però cavolo.. se un motore ad aste e bilanceri come quello della zr1 ha quei valori di potenza e coppia... sticazzi!

che c'entra aste e bilancieri o no? :) il 7L della C6 Z06 è normale con 2 cams per testa.. e comunque ha 640nm di coppia a 4800giri (e sarà almeno il 90% della coppia disponiibile da 2500giri o meno)

Concettualmente è più vecchio ma non è che vada peggio, anche la ultima GTR ha un V8 Chevrolet aste e bilancieri ed è una delle auto più veloci che ci siano :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'entra aste e bilancieri o no? :) il 7L della C6 Z06 è normale con 2 cams per testa.. e comunque ha 640nm di coppia a 4800giri (e sarà almeno il 90% della coppia disponiibile da 2500giri o meno)

Concettualmente è più vecchio ma non è che vada peggio, anche la ultima GTR ha un V8 Chevrolet aste e bilancieri ed è una delle auto più veloci che ci siano :)

infatti intendevo come concezione...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma... perchè?

perchè?perchè?perchè?perchè?perchè?

questo video non ha senso!!!

eh?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che l'ultima serie della Corvette è proprio bella;

premesso che non amo neanche un po' le auto americane, ma che l'ultima serie della Mustang mi piace (quando le vedevo in USA; qui, quando ne vedo una, mi fa impressione: troppo grande, troppo grossa, troppo tamarra, troppi cerchi, troppo tutto),

mi vien anche da dire che la gara di accelerazione sul dritto vuol dire poco o niente (tanto più che all'inizio, nonostante i cavalli, le prende anche) e che confrontare una Corvette con una Ferrari o una Lamborghini non è da intenditori d'auto.

Un'auto non è fatta di numeri e neanche (solo) di tempi sul giro, il valore dell'auto non è proporzionale ai cavalli spremuti.

Comunque gran bella, e tanto di cappello ai consumi tenendo a mente cilindrata e prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh?

hanno preso una macchina e, chiusa tra 4 transenne, accellerato fino a consumare le gomme sull'asfalto.

Scopo?

cosa dimostra? è divertente?

magari rovina pure il gusto dell'hot dog che immagino la maggior parte di quegli americanoni si stava gustando...

OH BOY! that car is awesome dude!! gimme another beer

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno preso una macchina e, chiusa tra 4 transenne, accellerato fino a consumare le gomme sull'asfalto.

Scopo?

cosa dimostra? è divertente?

magari rovina pure il gusto dell'hot dog che immagino la maggior parte di quegli americanoni si stava gustando...

OH BOY! that car is awesome dude!! gimme another beer

;)

E a cosa serve correre in giro per un circuito 40 volte? :ghghgh: si chiama divertimento, fare circo, allegria etc...

0904_01_z+2010_rCR_series_4_chevy_camaro+front_three_quarter_view.jpg

0904_02_z+2010_rCR_series_4_chevy_camaro+interior_view.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...