Vai al contenuto

Bastardi senza gloria (Inglourious Basterds)


federangelo

Messaggi raccomandati

a me questo film ha fatto veramente schifo.

p.s. sono un grande fan di tarantino

Perchè ti ha fatto schifo? :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un sostenitore dei film in lingua originale... ma questo film penso che vada ASSOLUTAMENTE visto in versione non tradotta!! Non ho idea di cosa abbiano fatto in italia... ma sentire Brad Pitt che parla con un accento americano del sud... E' DA SPACCARSI DAL RIDERE!!! Per non dimenticare quando dice "buongiorno" con un accento americano folle! ;)

E da sottolineare poi che la versione us... é in mille lingue... cioé... quando parlano i francesi lo fanno in francese, i tedeschi in tedesco etc etc... la componente multilingua fa parte della storia del film... tradurre tutto è togliere un pezzo di film. Non da meno che il paraculo Tarantino nei dialoghi spesso fa dire ai suoi attori "permette che continui a parlare in inglese?" per evitare di avere scene tutte in altre lingue :popcorn: troppo finto :)

finalmente sono riuscito a vederlo anche io... film spettacolare! lo "stacchetto" sul "bastardo" ex ss... la scena dei siciliani... il finale...

cmq quoto iMario in lingua originale da senz'altro tutt'altro effetto... presto lo rivedrò così... poi adesso che mi viene in mente mi sembra che proprio all'inizio c'è un pezzo un po' troppo "fuori sincro"... ss in casa del francese (non do nomi per non spoilerare) appena dovrebbe iniziare a parlare in "inglese" e quindi per noi in italiano si vede chiaramente che voce e labbra non vanno insieme...mentre dopo migliora decisamente il tutto...

:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto anche io.

mi è piaciuto, quando poi vogliono fare i siciliani è una roba pazzesca :popcorn:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
visto anche io.

mi è piaciuto, quando poi vogliono fare i siciliani è una roba pazzesca :ghghgh:

Quoto.

Geniale, probabilmente da ieri sera ho un nuovo "film preferito"...Quando Brad Pitt fa il siciliano è veramente spettacolare!

"MIZZECA!" :):lol::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

bellissimo, geniale...le scene assolutamente irresistibili sono la prima e quella della taverna (c'è una tensione, ma una tensione in quei dialoghi che è qualcosa di tremendo)

mi ha fatto morire anche l'ironia del film nel film "l'orgoglio di una nazione" (le scene sono dirette da eli roth, regista di "hostel" che nel film è uno dei "bastardi" che i gerarchi lo acclamano come gradne capolavoro quando è tutto uguale ahahah (chi ha visto capisce)

per quanto riguard la lingua, fortunatamente in italiano c'è tutta la parte in tedesco che è bellissima, credo che il pezzo in cui si fingono in italiano vada visto in originale (chi l'ha visto può raccontarlo?) perchè in italiano fa abbastanza pietà

cmq il peggio del doppiaggio sarà sicuramente quello tedesco dato che metà film è proprio in tedesco

cmq da rivedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Brad Pitt che cerca di parlare in italiano è qualcosa di spettacolare...parlo della versione originale ovviamente, da vedere solo per quelle scene davvero :ola:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh purtroppo...è sempre così in questi casi ...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...