Vai al contenuto

!marco!

Membri
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. ciao.puoi indicarmi chi ci capisce di telecomandi unversali?cerco i cidici.

  2. ciao ragazzi ho trovato un sito dove puoi trovare buoni prodotti a ottimo prezzo

    www.ipcamshop.it

  3. salve a tutti, ho appena preso un MacBook Pro e sto avendo molti problemi riguardo alla connessione wifi, non riesco infatti a connettere il Mac tramite airport. il network lo riconosce mi chiede la password e dopo un tot mi da il timeout connessione.. non credo sia un problema del modem perchè riesco tranquillamente a connettermi con altri pc e con l' Iphone... sapete per caso a cosa possa essere dovuta la mancata connessione?? grazie 1000!

  4. ciao scusa sapresti dirmi come faccio a creare una nuova discussione??

  5. Buongiorno ragazzi, mi hanno letteralmente bagnato la tastiera del mio mc 118 macbook pro con una bottiglia di acqua, nell'immediato ho ribaltato il portatile asciugandolo prima nelle parti piu' accessibili conseguentemente ho lasciato l'apparecchio sopra un panno asciutto con la tastiera rivolta verso il basso in modo che se ci fosse stata altra acqua sarebbe fuoriuscita. La domanda che vi pongo e': QUESTI TIPI DI PC E' VERO CHE HANNO UNA CERTA RESISTENZA ALL'ACQUA ANCHE NELLA PARTE DELLA TASTIERA, O MI CONSIGLIATE DI PORTARLO IN ASSISTENZA PER NON FAR ANDARE IN TILT IL PC, ANCHE SE AL MOMENTO NON HO ANOMALIE PARTICOLARI A PARTE UNA LEGGERISSIMA INSENSIBILITA' DEL MOUSE INTERNO???

    PS: VI CHIEDO GENTILMENTE DI RISPONDERMI IN NUMEROSI, SONO MOLTO PREOCCUPATO, FRANCAMENTE DATA ANCHE LA SPESA IMPORTANTE SOSTENUTA PER L'ACQUISTO DI QUESTO PC. GRAZIE E ATTENDO VS NOTIZIE.

  6. Ciao. Ti chiedo "umilmente" data la mia ignoranza informatica una mano circa Final Cut Express 4.0. Mi aiuti? Posso scriverti una mail? La mia è info@opinioneweb.it.

    Sono Luca Franceschi, di Trento, giornalista. Grazie anticipato per l'aiuto!!! 347/8324756

  7. ciao, come và? vorrei chiederti un consiglio, sono un nuovo convertito al mac, vorrei installare messenger, quale mi consigli??? grazie

  8. dove posso trovare i-wash?

  9. avrei bisogno di sapere come configurare 3 account di posta sul mio imac, calcolando che sono 2 di libero e 1 di inwind.

    so che ci sono problemi, ma io a casa come connessione uso quella di libero.

    grazie anticipatamente leonardo

  10. ciao è da poco ke ho iphone e ci capisco poco

    puoi aiutarmi?

  11. si giusto... intendevo li compro oggi ma tipo devo prenotare e fissare la data nell'arco di 1-2 settimane, 1 mese,... più o meno ho visto che cambia da offerta ad offerta... ci sono poi spese aggiuntive?
  12. ma poi quanto tempo hai per utilizzarli?
  13. ragazzi qualcuno mi sa dire il costo delle t-shirt keith haring by zara? thanks!
×
×
  • Crea Nuovo...