Vai al contenuto

ma fastweb non doveva essere veloce?


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma che connessione hai? cosa avevi aperto?

questo è il mio

406902131.png

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

la fibra è 10 mb ma anche in up (e solo teorica, io raggiungo i 11,12 mb) e considera che speedtest non è affidabile, ho provato da server fastweb di debian e ti assicuro che vai

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

la fibra è 10 mb ma anche in up (e solo teorica, io raggiungo i 11,12 mb) e considera che speedtest non è affidabile, ho provato da server fastweb di debian e ti assicuro che vai

ah ok

la simpatica signorina di fastweb mi ha fatto scaricare da debian ho segnato 82 kb/s :ciao:

ci è rimasta male... :D

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a fatti cambiare l'hag, anche per una adsl degradata vai troppo piano. vai la voce grossa e magari minaccia disdetta

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a fatti cambiare l'hag, anche per una adsl degradata vai troppo piano. vai la voce grossa e magari minaccia disdetta

proverò, anche se non ho molte speranze visto che sono passato a fastweb proprio perché avevo questo identico problema su telecom. :ciao:

va beh non si può avere tutto ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo momento la mia connessione va abbastanza bene.

407128524.png

Ridete pure.:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo momento la mia connessione va abbastanza bene.

407128524.png

Ridete pure.:ghghgh:

AHAH (scusa non ho resistito, l'hai chiesto tu :boss:)

407158435.png

comunque fastweb non fibra si appoggia sempre e comunque su linee telefoniche tradizionali quindi nella maggior parte dei casi diventa una normale libero, tiscali, alice

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAH (scusa non ho resistito, l'hai chiesto tu :ghghgh:)

407158435.png

:boss:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

cusate ma perché la mattina va?

stamani scarico a 700kb/s ?

ma che servizio è ?

come ho detto adsl fastweb non fibra è una normale libero\tiscali\tele2 che usa le linee telecom

se le linee sono intasata non va ne libero ne tiscali ne telecom ne fastweb.

adesso è mattina

i bimbi sono a scuola

i genitori al lavoro

i nonni sono al mercato a fare la spesa

le linee sono libere e tu viaggi

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho detto adsl fastweb non fibra è una normale libero\tiscali\tele2 che usa le linee telecom

se le linee sono intasata non va ne libero ne tiscali ne telecom ne fastweb.

adesso è mattina

i bimbi sono a scuola

i genitori al lavoro

i nonni sono al mercato a fare la spesa

le linee sono libere e tu viaggi

ah ho capito, quindi il tizio del simpatico negozietto mi ha truffato dicendomi che da telecom a fastweb non si potevano fare paragoni perché fastweb è attaccato in un'altra centralina ... :fiorellino:

che bel paese l'itagggggggglia....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

attaccata in un altra centralina, ma le linee sfruttate sono le stesse di telecom :fiorellino:

poi è da vedere anche quanta gente tiene il dslam fastweb

se ne tiene 100 e glie ne fanno gestire 1000 capisci che qualche problema si crea :)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

attaccata in un altra centralina, ma le linee sfruttate sono le stesse di telecom :ghghgh:

poi è da vedere anche quanta gente tiene il dslam fastweb

se ne tiene 100 e glie ne fanno gestire 1000 capisci che qualche problema si crea :ghghgh:

bah senti io sono in un posto di cacca nel quale la centralina telecom è anteguerra.... non so se mi spiego .... tra l'altro il tecnico telecom venne a casa un pò di tempo fa a misurare la linea perché avevo lo stesso problema con telecom e la linea andava bene non aveva perdite. quindi per esclusione doveva essere la centralina.... ora è possibile che fastweb sia sulla stessa centralina telecom ?

dai è da matti ....:fiorellino:

viva l'itagliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaa :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

bah senti io sono in un posto di cacca nel quale la centralina telecom è anteguerra.... non so se mi spiego .... tra l'altro il tecnico telecom venne a casa un pò di tempo fa a misurare la linea perché avevo lo stesso problema con telecom e la linea andava bene non aveva perdite. quindi per esclusione doveva essere la centralina.... ora è possibile che fastweb sia sulla stessa centralina telecom ?

dai è da matti ....:fiorellino:

viva l'itagliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaa :)

è normale che la centralina di fastweb sia nei laboratori telecom, le linee telefoniche arrivano in telecom... :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

adoro farmi prendere per i fondelli dalle dolci signorine delle assistenze.....

allora visto che il problema è la congestione del traffico e non è un problema di fastweb ...:fiorellino: mi fanno una rettifica sulla linea ...... :DD

mi mettono su di una bilancia? ... :ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...