Vai al contenuto

ma fastweb non doveva essere veloce?


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta
adoro farmi prendere per i fondelli dalle dolci signorine delle assistenze.....

allora visto che il problema è la congestione del traffico e non è un problema di fastweb ...:dance: mi fanno una rettifica sulla linea ...... :mad:

mi mettono su di una bilancia? ... :ola:

le signorine delle assistenze ne sanno meno di te di come funziona quella linea :DD

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

le signorine delle assistenze ne sanno meno di te di come funziona quella linea :mad:

però dalla voce non pareva male... :dance:

io so sensibile agli accenti del sud .... :ola:

comunque oggi sembra vada meglio .... boh ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo hai appena attivato è normale che sia altalenante, e cmq fastweb ha le proprie centraline che nn centrano nulla con quelle di telecom, ma dico, non avete mai visto i tombini per strada? non sono solo per la fibra...

Le cose piu belle della vita non possono essere viste e nemmeno toccate... bisogna sentirle con il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo hai appena attivato è normale che sia altalenante, e cmq fastweb ha le proprie centraline che nn centrano nulla con quelle di telecom, ma dico, non avete mai visto i tombini per strada? non sono solo per la fibra...

e in quanto si stabilizza?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

appena ti parte il servizio lo testano su una banda da 2 mega, che gradatualmente passa poi a 4 ed infine a 6, in genere nel giro di un paio di settimane si dovrebbe stabilizzare, so che lo fanno per vedere come regge il tuo doppino telefonico, ho diversi amici (me compreso) con fastweb, e per tutti l'iter è stato più o meno così.

ad ogni modo non lo cambierei con nessuno altro gestore per tutta una serie di motivi che ora non sto qui ad elencarti.

buona navigazione!

p.s. tieni conto che stanno ancora lavorando sul nuovo nodo della sardegna, ed è per questo motivo che ogni tanto si verificano dei cali. (n.d.r)

Le cose piu belle della vita non possono essere viste e nemmeno toccate... bisogna sentirle con il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena ti parte il servizio lo testano su una banda da 2 mega, che gradatualmente passa poi a 4 ed infine a 6, in genere nel giro di un paio di settimane si dovrebbe stabilizzare, so che lo fanno per vedere come regge il tuo doppino telefonico, ho diversi amici (me compreso) con fastweb, e per tutti l'iter è stato più o meno così.

ad ogni modo non lo cambierei con nessuno altro gestore per tutta una serie di motivi che ora non sto qui ad elencarti.

buona navigazione!

p.s. tieni conto che stanno ancora lavorando sul nuovo nodo della sardegna, ed è per questo motivo che ogni tanto si verificano dei cali. (n.d.r)

ok allora stiamo a vedere visto che l'ho attivato da circa 10 giorni .. grazie per la dritta ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo hai appena attivato è normale che sia altalenante, e cmq fastweb ha le proprie centraline che nn centrano nulla con quelle di telecom, ma dico, non avete mai visto i tombini per strada? non sono solo per la fibra...

le cose sono due

o hai ULL o usi le infrastrutture telecom. altre non ne hai

quindi se da lui fastweb non ha il così detto ultimo miglio e non ha fibra l'unica è affittare da telecom, altre vie non ce ne sono.

hai mai visto omini "libero" o omini "tiscali" in giro? non esistono, se tu chiedi una tiscali o una libero ti arrivano comunque gli omini in rosso telecom o altra azienda di elettricisti a cablare (se c'è da cablare) se non c'è da cablare ti sparano semplicemente il segnale adsl sulla linea e fine.

dove fastweb non ha proprie infrastrutture si deve per forza appoggiare a telecom che è l'affittuario di banda e mezzi.

non so come sia la situazione da lui ma i tombini per terra c'entrano poco se non sono fibra o ULL :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

le cose sono due

o hai ULL o usi le infrastrutture telecom. altre non ne hai

quindi se da lui fastweb non ha il così detto ultimo miglio e non ha fibra l'unica è affittare da telecom, altre vie non ce ne sono.

hai mai visto omini "libero" o omini "tiscali" in giro? non esistono, se tu chiedi una tiscali o una libero ti arrivano comunque gli omini in rosso telecom o altra azienda di elettricisti a cablare (se c'è da cablare) se non c'è da cablare ti sparano semplicemente il segnale adsl sulla linea e fine.

dove fastweb non ha proprie infrastrutture si deve per forza appoggiare a telecom che è l'affittuario di banda e mezzi.

non so come sia la situazione da lui ma i tombini per terra c'entrano poco se non sono fibra o ULL :ghghgh:

giusto, ma nel post precedente non era stato specificato! e io onestamente, non ci avevo pensato....:ghghgh:

Le cose piu belle della vita non possono essere viste e nemmeno toccate... bisogna sentirle con il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti penso anche io che ci siano problemi sul tratto dalla centrale a casa mia cioè sulla linea fisica della teecom ... infatti la velocità va e viene a volte va veloce e poi la sera rallenta in maniera drammatica...

penso che ci possano fare poco, pazienza ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ragazzi, sto fastweb mi sembra una bella fregatura, ho la centralina a non più di 50 metri da casa e con un abbonamento 20 mega (attenzione attenzione perchè è FINO a 20 mega, non 20 mega..) arrivo quando va bene a 5, a volte inspiegabilmente scende a 3 o a 1, con un ping di 200.. giusto per precisare sono in Viale Argonne a Milano dove spero ci sia un minimo di infrastruttura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ragazzi, sto fastweb mi sembra una bella fregatura, ho la centralina a non più di 50 metri da casa e con un abbonamento 20 mega (attenzione attenzione perchè è FINO a 20 mega, non 20 mega..) arrivo quando va bene a 5, a volte inspiegabilmente scende a 3 o a 1, con un ping di 200.. giusto per precisare sono in Viale Argonne a Milano dove spero ci sia un minimo di infrastruttura..

succede esattamente anche a me la stessa identica cosa io ho il 6 mega:confused:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema in italia è che sparano cifre "pauva" e non hanno i mezzi per stargli dietro

mettere una 20mega a milano sai già in partenza che non funzionerà per il semplice motivo che le infrastrutture sono vecchie di 50 anni fa, i cavi sono logori.

uno lo tiene, due li tiene centomila collassa.

la 20mega va bene in pochi casi, se ci sono pochi utenti e se le infrastrutture la reggono

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me ma ce l'ho da 1200 anni :ghghgh:

finchè non mi arriva la fibra (dovrebbe arrivare presto) rimango così :cry:

io avevo lo stesso problema anche con alice .... :ghghgh:da me la fibra non arriverà mai .... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema in italia è che sparano cifre "pauva" e non hanno i mezzi per stargli dietro

mettere una 20mega a milano sai già in partenza che non funzionerà per il semplice motivo che le infrastrutture sono vecchie di 50 anni fa, i cavi sono logori.

uno lo tiene, due li tiene centomila collassa.

la 20mega va bene in pochi casi, se ci sono pochi utenti e se le infrastrutture la reggono

Giusto ragionamento però non lo dovremmo fare noi ma fastweb!

Se sai che le linee non tengono non prendere per il culo la gente che ti paga profumatamente!

Leggendo su wikipedia ho scoperto che non è possibile sapere a priori quale sia la velocità, benissimo! allora tu azienda seria ogni tot di tempo controllerai la mia linea e se sono vincolato ad una certa velocità mi farai pagare il giusto.

Nelle grandi città qualche anno fa si faceva un bel buco in mezzo alla strada, si metteva la fibra ottica e si chiudeva il buco,poi a Milano l'amministrazione ha ben pensato di vendere la rete per fare cassa e adesso stiamo tutti attaccati all'adsl e di nuove fibre non se ne mettono più.

Comunque consiglio a tutti quelli che si sentono delusi di chiamare ed esporre la situazione, almeno nel mio caso posso dire che mi sono venuti incontro abbassando il costo e offrendo servizi in più (che è comunque un bieco compromesso).

Fastweb su Wikipedia

Edito aggiungendo (mi sono fatto salire da solo l'incazzatura): oltre a questo sarebbe giusto ricordare che Fastweb ha anche grandi problemi intrinsechi, come le connessioni monche che offre ( eMule Adunanza è tanto bello e veloce ma permette di accedere solo ad una minima parte dei file condivisi nel mondo, lo stesso per i videogiochi online dove ogni due per tre non si può ostare se ci sono più utenti fastweb insieme).

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto ragionamento però non lo dovremmo fare noi ma fastweb!

Se sai che le linee non tengono non prendere per il culo la gente che ti paga profumatamente!

Se in certe parti d'Italia ci sono le condizioni per arrivare a 20 mega bene, a certi si potrà proporre quell'offerta ma se da altre parti non si può non la si propone, non mi sembra di chiedere cose allucinanti.

Nelle grandi città qualche anno fa si faceva un bel buco in mezzo alla strada, si metteva la fibra ottica e si chiudeva il buco, ora si è capito che con l'ADSL si possono spillare gli stessi soldi con dei costi minimi e allora ciao ciao fibra.

Comunque consiglio a tutti quelli che si sentono delusi di chiamare ed esporre la situazione, almeno nel mio caso posso dire che mi sono venuti incontro abbassando il costo e offrendo servizi in più (che è comunque un bieco compromesso).

io devo dire la verità ho già qualche vantaggio su fastweb. rispetto a telecom nel senso che se anche rallenta la linea almeno riesco a navigare, prima con telecom era impossibile, quello che mi fa incavolare è che non capisco perché ci siano degli utenti di serie A a cui l'adsl va bene e degli utenti di serie B che hanno problemi .... in italia è sempre così si mira a fregare più gente possibile e poi si spera in qualche modo di pararsi il culo ..

se la centralina dove io ho attaccato la linea fa schifo . prima di "rubarmi" dei soldi.. dovresti sistemarla dopo di che sei autorizzato a fami un'offerta che se reputo conveniente per quello che voglio accetto o no ......

questo mi sembrerebbe almeno onesto ..e normale.... ma in questo paese purtroppo sono, siamo, tutti furbi ....

questo è quello che penso . sono un cittadino di serie B, non posso avere un servizio costante di adsl pur pagando profumatamente un servizio .....

è normale ? no,

scusa, poi perché io non devo avere il 20 mega e la tv ? so più scemo degli altri ?

paese incomprensibile...... e che non tutela per nulla i cittadini ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...