Vai al contenuto

Nikon D40... compro??


Messaggi raccomandati

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

Propongo di nominare Spunky90 Dovella "ad honorem" :ghghgh:

Altrimenti potremmo soprannominarlo "fotodovella" o anche "spunkdovella"...

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la quadratura del cerchio. :rolleyes:

mettere le entry ad almeno mille euro (come fino a poco tempo fa) così la gente a cui avanzano i soldi, prima di spendere si informa e ci pensa almeno 3-4 volte di più.... 399 o quello che è, sono troppo pochi

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

sentendo parlare in giro su internet sui vari forum dicevano che canon è miglior come ottiche di qualunque altra marca....

la serie l ovviamente....

se non è così mi pare strano.......

Non è che il forum si chiamava Canon Fanboy Forum? :ghghgh:

OT. @*Pass: tu tiri fuori sempre la "scrausa" 350d (provata... non era mica male, eh!) però non dici mai che davanti hai lenti serie L.... :rolleyes:

Non dico mai delle lenti L perché tanto tra un anno le devo cambiare tutte... ho appena scoperto che dopo un po' scadono ;)

Comunque per me la 350D è scrausa non tanto per le foto che produce, ma per mirino, esposimetro, comodità di impugnatura e tante altre piccole cose :ciao:

Per il resto mi piace molto (anche se tra poco è ora di cambiarla :mhh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

[mega OT]

………… c'è pure la petizione anti-dovella.... :ghghgh:

http://www.PetitionOnline.com/d0v3lla/petition.html

date il vostro contributo :rolleyes:

[fine mega OT]

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per me la 350D è scrausa non tanto per le foto che produce, ma per mirino, esposimetro, comodità di impugnatura e tante altre piccole cose :ghghgh:

Per il resto mi piace molto

Come non darti ragione.

Di buono ha l'ottimo sensore e la messa a fuoco: di cattivo tutte le cose che hai elencato (mirino, impugnatura, ecc).

Se trovata a buon mercato resta un'ottima nave scuola per imparare!

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti smile devi comprarla........poi però me l'ha regali a me....e io ti regalo la mia 40d così sei a posto:ghghgh::ghghgh::ghghgh::rolleyes:

Oh se vuoi te la do io la 350d e te in cambio mi dai la 40d, guarda pago tutte le spese di spedizione io, non c'è problema :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene, purtroppo ho solo il 18-55 in kit :mhh:;)

:ciao:

Comunque spunky invece di perdere tempo in discussioni su Canon vs Nikon vs Pentax vs quell'altra marca scrausa di cui non ricordo il nome... ah Olympus :ghghgh: lo avevi impiegato a fare foto con la 40D sarebbe stato molto meglio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sempre ma per me si......oggi ho aperto proprio una discussione è nella norma è più nitido..

No in realtà non è sempre così....cmq ancora devo capire perchè si è preso in esempio un 300mm come Primes

[semi off-topic]

Messaggio ai pentaxiani: ora esigo che facciate una colletta e mi regaliate almeno na k20....ve sto a difende le ottiche...e so canonista (nun se po senti sta cosa lol)

[/semi off-topic]

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi il tempo è eccellente... poche storie... :rolleyes:

se non avesi un esame domani, io sarei stato fuori casa tutto il giorno... (sono giorni che non smetteva di piovere.. :ghghgh:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi il tempo è eccellente... poche storie... :mhh:

se non avesi un esame domani, io sarei stato fuori casa tutto il giorno... (sono giorni che non smetteva di piovere.. :rolleyes:)

Da me invece il sole è velato da nuvole, che per fotografare è anche meglio del sole pieno, però anche io ho tra poco un esame bello tosto e mi tocca rimanere in casa a studiare :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando si discute e si scherza ok....ma adesso pure i cloni mi pare veramente da ragazzini -.-

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...