Vai al contenuto

Creare logo


Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi mi sa dire cosa potrei utilizzare per creare un logo da una foto

o se qualcuno di voi a gratis da una foto di un prodotto

ad esempio un tipo di pane riuscirebbe a crearmi un logo?

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi mi sa dire cosa potrei utilizzare per creare un logo da una foto

o se qualcuno di voi a gratis da una foto di un prodotto

ad esempio un tipo di pane riuscirebbe a crearmi un logo?

1) Puoi usare Illustrator, Coreldraw o Inkscape

2) Dubito che troverai qualcuno che te lo faccia a gratis

3) Prova a vedere se lo trovi già fatto qua http://www.brandsoftheworld.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

ah volevo aggiungere per la 430esima volta una cosa.

grafico non ci si improvvisa.

grafico non vuol dire gratis.

grafico non vuol dire ciòfotosciopcraccatomefaccioillogo.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè di certo so che non ci si improvvisa e di certo non sono uno che non ha mai usato un programma di grafica uso photoshop da quando avevo 12 anni vedi un pò tu. So fare copertine per cd e dvd biglietti da visita ecc. Il problema e che devo fare un logo molto complicato e mi servisa sapere come potevo fare a stilizarlo partendo da una foto . Sul gratis ripeto era una battuta e se tutti fossimo bravi come dici tu da non dover improvvisare mi spieghi questo forum a cosa servirebbe?

Inoltre il sito va bene perchè mi da un idea di cosa potrei realizzare ed in oltre hciedevo perchè magari poteva esistere un programma particolare che chi è del settore poteva conoscere che magari partendo da una foto riusciva a ricavare qualcosa in maniera semplice. Ok non esiste userò photoshop ed illustrator . Per altro il video vieni avanti cretino non dico dove te lo puoi ficcare vedremo di rispondere altrettanto quando farai una domanda in un settore di cui conosci poco.

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

1 il video non l'ho postato io. (credo parlassi con me dato che rispondi alle mie critiche)

2 questo forum non serve a farsi fare i loghi. ma a farsi dare consigli come tutti i forum. il mio coniglio è "un logo è super importante, fatelo fare da un professionista".

3 non vado nella sezione webmaster a dire "mi fate gratis un sito", se mi serve chiedo e pago un lavoro a un professionista.

4 scherzavi sul gratis? ma va? prova a rileggere quello che hai scrittonel primo post.

5 calmati un pochino eh, che qua non si ficca nulla a nessuno in nessun posto.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io il video che ho postato non è affatto per il titolo, ma piuttosto per le cose richieste e per le reazioni di Lino Banfi...voleva solo essere un modo per sorridere. Mi spiace che tu sia offeso!

Quindi perdona se non ho colto la tua ironia forse un pelino ermetica...e poi, saltando tutte le considerazioni sul principio del gratis, scrivere qualcosa in un forum significa offrire il fianco anche alle critiche e non significa solo pretendere e rispondere male!

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...