Vai al contenuto

Politica


Messaggi raccomandati

Gemini firma qua sotto

Mi impegno a pagare un Power book 15'4 Al a Kaiser

Firma di Gemini

Kaiser :angel:

P.S. GiM hai ragione s'era detto Luglio senza politica

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Eccheccavolo, ci sono decine e decine di forum politici. Andate li a scannarvi.

Chi e' entrato nel forum nelle ultime due settimane non deve aver trovato un clima chissà che amichevole, e molto a causa delle pallosissime diatribe politiche.

Via, sciò, fuori dai maroni la politica. Thanks :-)

(eu' eu'.... maroni non nel senso del ministro del lavoro :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dissi... votate "NO" alla politica in Luglio altrimenti addio..

Invece si sono fatti tutti difensori della libertà di insultare.. ed ecco qui i risultati. Come volevasi dimostrare.

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Rimarcando il fatto che qui su Italia Mac la libertà di parola è uno dei capisaldi del forum:

Avete rotto le palle con la politica!

:?

Che dire,  

i crucchi hanno offeso il presidente del consiglio italiano, quindi TUTTA L'ITALIA. Almeno in questo stiamo uniti.  

 

Cazzo vogliono i Crucchi? Che se ne stiano a casa loro!

[/b]

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Su oltre 40 post che entramo in una pagina

solo in uno c'entra la politica...

il fatto è che poi viene consultato centinaia e centinaia e centinaia di volte

e allora si accumulano...

Ma una notiziola di satira è davvero così tanto insopportabile???

o vogliamo che sto forum che si chiama salottino sia solo un luna park di fianco a una discoteca e di fronte a un pub (con nursery annessa per alcuni bambinoni)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid

a me il caldo non fa venire voglia di litigare bensi di trombare ;)

Antò, fa caldo... :onfire:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
o vogliamo che sto forum che si chiama salottino sia solo un luna park di fianco a una discoteca e di fronte a un pub (con nursery annessa per alcuni bambinoni)[/b]

Si forse è proprio quello che vogliamo. Gente che si diverte. Non che si scanna per la politica. O vorresti che sia il Parlamento di fianco al viminale e vicino a Porta a Porta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM
o vogliamo che sto forum che si chiama salottino sia solo un luna park di fianco a una discoteca e di fronte a un pub (con nursery annessa per alcuni bambinoni)

Si forse è proprio quello che vogliamo. Gente che si diverte. Non che si scanna per la politica. O vorresti che sia il Parlamento di fianco al viminale e vicino a Porta a Porta?[/b]

:agrue: politicanz :bad-words:

:snipersmile: porta a porta :shocked!: :shocked!: :shocked!:

----------------- separation :-) --------------------

Luna Park ;) :drinking: :drinking: :drinking: :drinking: :silly:

Beh, c'e possibilità di scegliere nel mondo ma perché ci sta :bad-words: così tutto il tempo vuole convincere anche gli altri.

Ao' :agrue: ma fateve na magnata va :D

In realtà ho scritto questo post per sbizzarrirmi con le icone :D :lol: :D :P :D

Andreaaaaaaaaa, viva il caldoooooooo :P ;) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Anche se la mia opinione vale il 2 di briscola dico un paio di cosette, poi saluto l'onorata compagnia e prendo congedo per occuparmi di altre cose altrove.

a) questo forum è stato creato per chiacchierare, scambiarsi liberamente opinioni e aiuti; non è lo speackers' corner né tanto meno il luogo dove mettere in scena risse verbali o duelli rusticani che sono:

• assolutamente sterili

• la negazione della netiquette

• il palcoscenico preferito da chi fondamentalmente disprezza le opinioni altrui convinto di essere depositario di verità rivelate.

;) i post di discussione politica ora demonizzati hanno dimostrato, eccessi a parte, che qui ci sono delle belle menti all'opera, persone che non si sentono gnucche ad affrontare all'occasione temi complessi e spinosi, che non vogliono rifugiarsi nel nichilismo qualunquista del "tanto non serve a un ca##o e la politica è tutta uno schifo".

Con questo non sto dicendo che dobbiamo diventare monotematici, flagellarci quotidianamente come una confraternita di penitenti o diventare una sezione staccata di Amnesty International. Con le chiacchiere non salveremo il mondo, ma insieme alla beneamata f##a e al Mac ricordiamoci qualche volta che il cervello non si alimenta di testosterone o di silicio.

Fate come credte meglio e buona estate a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertente...quasi tutti quelli che hanno postato qua dicendo di non volere più politica postano anche nei vari thread in cui si parla di politica...e anzi magari poi dicono anche "ve lo avevo detto io...." dissociazione cognitiva? :roll:

se ne nessuno rispondeva a Montaban....in 10 minuti era nella seconda pagina...e invece no...tutti a gridare a sbraitare....ma chi ve lo faffà:D

stavolta sono stato bravo anch'io.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Giano

Divertente...quasi tutti quelli che hanno postato qua dicendo di non volere più politica postano anche nei vari thread in cui si parla di politica...e anzi magari poi dicono anche \"ve lo avevo detto io....\" dissociazione cognitiva?  :roll:

se ne nessuno rispondeva a Montaban....in 10 minuti era nella seconda pagina...e invece no...tutti a gridare a sbraitare....ma chi ve lo faffà:D  

stavolta sono stato bravo anch'io.... :D

Quasi tutti?

Così ci ho fatto solo io! ;)

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta Giano mi ha fatto riflettere !

Ore: 2.00

POLITICA: consultazioni: 188 - interventi: 22

DEUTSCHALND...: consultazioni: 600 - interventi: 63

E' chiaro che gli argomenti politici sono i più letti; è un segno indubbiamente positivo. Peccato che il nostro carattere "latino" ci induce spesso alla polemica......qualche volta cattiva.

Purtroppo, anche se non ci pensiamo, tutta la nostra vita è strettamente legata a fattori politici !

Silvanes

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Non dico che parlare di politica a volte non potrebbe anche essere interessante. Il problema è che qualcuno pensa di utilizzare il forum a fini di propaganda e questo inevitabilmente finisce con il degradare i thread.

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece la politica è uno dei principali argomenti di cui si parla in questo forum al di fuori del Mac. Siccome chi posta qui generalmente (dico generalmente) ha dei probemi da risolvere, basta una risposta e il "gioco" si chiude. Avete notato quando postano nuovi utenti quante consultazioni? Tipo "Voglio passare al Mac, ma...", "Sono un nuovo utente Mac", "Sono nuovo di questo forum"... etc. Non è solo la politica ad avere tante consultazioni, ma se provassimo a volte a parlare di qualcosa di diverso (comune un pò a tutti...) secondo me si raggiungerebbero gli stessi risultati. Il problema?? Trovare l'argomento... ;)

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...