Vai al contenuto

Politica


Messaggi raccomandati

Originally posted by silvanes

POLITICA:           consultazioni: 188 - interventi: 22

DEUTSCHALND...: consultazioni: 600 - interventi: 63

Vuoi sapere come la penso?

I 3D politici hanno molte consultazioni perchè si finisce ogni volta inevitabilmente con il litigare e insultarci, e alla gente piace leggere insulti e provocazioni. Fosse stata una normale discussione tra persone che la pensano allo stesso modo, a leggere quel 3D non ci sarebbe andato nessuno.

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò ancora una volta banale !

Parliamo di politica perché, fortunatamente, viviamo in paesi democratici. Se fossimo in IRAN tutti noi che abbiamo "postato" saremmo probabilmente finiti in "galera" :changes:

Inoltre il fatto che inviamo sempre meno "post" relativi ai nostri "MAC" è positivo; funzionano, funzionano, cari amici :!: :!: :!: :!: :!:

Buona domenica !

Silvanes

Link al commento
Condividi su altri siti

... cmq fa sorridere il fatto di ritrovarci ancora una volta a parlare dell'opportunità di parlare di politica, come per il sondaggio "luglio senza politica"... :wink: :wink: :wink:

Beh, per me la politica è un elemento fondamentale dell'esistenza di ognuno di noi e dunque mi sembra naturale - e importante - che si finisca col parlarne.

Sciasciami, sprusciami, sprusciami con crespi tentachili, / o ti strapperò gli sputtoni con i miei scassgangli, CAPITO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lauri

ma di che vi lamentate!!!

il livello delle discussioni è più che buono! non sempre (sarebbe impossibile) ma spesso, ABBASTANZA spesso

quello che non si può fare è dire cose come "suicidati, imbecille".

quello proprio no, compagno giò. ti pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il problema sia che quando si esprimono delle opinioni anche con toni accesi e risoluti comunque si debba aver rispetto delle persone con le quali si sta dialogando. Detto ciò l'affermazione che in questo forum si può parlare di tt ma " avete rotto le palle con la politica", è contraddittoria. Allora si dica :in questo forum non si parli di politica perchè ci sono altri forum adibiti alla bisogna. Oppure se è un argomento che non devve essere toccato non si risponda ai post che lo trattano.

Il rispetto tra le persone prescinde dagli argomenti che si affrontano, dovrebbe far parte del dna di ognuno di noi.

A mio parere forse si ingigantisce troppo la questione; personalmente non mi dispiace leggere e partercipare a delle discussioni che molte persone affrontano con grande spirito , preparazione e intelligenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Sono con te luigi!

Io lo avevo proposto a GiM ma non aveva risposto:

Si dica una volta per tutte se la politica non è un argomento di questo forum.

Se non lo è non se ne parla.

Se lo è se ne parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Per esempio: prendere un intero articolo de Il Manifesto e incollarlo qui sarebbe meglio evitarlo, accendere un dibattito costruttivo su questo o quell'argomento può andare bene...

Non esiste una "legge" che vieta la politica qui, ma c'è modo e modo. Siamo tutti grandi abbastanza per capire quello che si può e quello che non si può. ;-)

E per chi non lo capisce allora vorrà dire che i moderatori avranno del lavoro da fare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...