Vai al contenuto

iPHONE 3G vs OMNIA i900


Messaggi raccomandati

ah,e ci sono anche tanti siti per gli anti-virus per windows mobile..

Comunque, TheLordOfMac, l'iPod non e' il migliore lettore MP3 sul mercato e il Macbook Pro non e' il miglior portatile, il Mac Pro probabilmente non e' il migliore desktop, etc.

Lo stesso discorso che hai fatto sull'iPhone puo' andare benissimo per l'iPod,sia esso nano o meno, e per il tuo portatile, pensaci bene e vedrai che ho ragione, se vuoi mi posso spiegare meglio ma se hai capito sarebbero chiacchiere inutili.

Il punto e' che c'e' comunque qualcosa a favore dei prodotti Apple, soprattutto se ne hai piu' d'uno e non e' di certo la Mela.

Per la cronaca, non ho altri lettori mp3 che un iPhone e un iPod nano, ma ho avuto a che fare con altri, non ho windows sul mio Desktop Mac ma c'ho avuto a che fare sia su computer miei che dei miei amici/genitori, ho avuto un portatile Mac e ne dovrei ricomprare uno.

provami il contrario...

trovami un lettore mp3 che sia più piccolo, comodo, funzionale, e ben costruito, con la capacità di archiviazione dell'ipod nano...per non parlare della qualità di riproduzione (non solo ipod nano...ma pure ipod touch?? e anche il classic)

trovami un portatile che abbia le prestazioni e le caratteristiche, dimensione e durata batteria non che qualità dei componenti (robustezza) e qualità del display che sia migliore del macbook pro 17" (che ti/vi ricordo è tutt'ora il più veloce portatile addirittura con vista...questo per dire con i singoli componenti valgono fin la se non sono abbinati bene e gestiti bene)...e che sappia usare programmi per mac, per linux e per win...che possa fare girare tutti e tre i sistemi operativi (con gli evidenti vantaggi che ciò comporta)

dai sono tutto orecchi :)

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta
provami il contrario...

trovami un lettore mp3 che sia più piccolo, comodo, funzionale, e ben costruito, con la capacità di archiviazione dell'ipod nano...per non parlare della qualità di riproduzione (non solo ipod nano...ma pure ipod touch?? e anche il classic)

trovami un portatile che abbia le prestazioni e le caratteristiche, dimensione e durata batteria non che qualità dei componenti (robustezza) e qualità del display che sia migliore del macbook pro 17" (che ti/vi ricordo è tutt'ora il più veloce portatile addirittura con vista...questo per dire con i singoli componenti valgono fin la se non sono abbinati bene e gestiti bene)...e che sappia usare programmi per mac, per linux e per win...che possa fare girare tutti e tre i sistemi operativi (con gli evidenti vantaggi che ciò comporta)

dai sono tutto orecchi :)

apri bene gli orecchi allora:p

E' tutto da sempre un discorso di soggettivita', cio' che va bene per te puo' non andare bene per il 90% della gente, come ho detto uso un iPod nano, un iPhone e un fisso Mac, ho avuto un portatile Mac e ne avro' un altro, qualche piccolo vantaggio all'OS lo do, non ti pare? Mi e' sembrato ti fossi sentito un attimo offeso dal mio post precedente, non era mia intenzione.

Sia per quanto riguarda i lettori MP3 che per quanto riguarda i portatili o fissi (o telefoni) non e' solo questione di dimensioni. Son convinto che ogni scelta della Apple abbia qualcosa di logico, anche perche' il loro scopo, come probabilmente quello d'altri, e' di vendere. Nel corso degli anni che seguo un po' il mondo Apple ho letto di portatili migliori da certi punti di vista, fissi migliori anche se questo mi interessa di meno, e di lettori MP3 migliori, sempre da certi punti di vista. Qui sto solamente facendo l'avvocato del diavolo, principalmente perche' ho letto abbastanza post di "apple-bashers", e tu me li hai semplicemente ricordati considerando l'Omnia tanto superiore all'iPhone, cosa che non escludo, e non significa che l'iPhone sia inferiore o che l'Omnia sia il miglior cellulare sul mercato.

Pensi sarebbe stata una scelta ottimale da parte di Apple creare il telefono migliore 2 anni fa? E' giusto provare ad azzeccare alcune cose giuste, sia per non far incazzare troppo la concorrenza ed uccidere il "mercato", che per poter far si' che in un anno un po' della gente che ha acquistato l'iPhone faccia l'upgrade al 3g. Se adesso quelli che hanno l'iPhone 3g passano al Pre'(quando sara' disponibile) o al Blackberry, e quando c'e' un 3g migliore torna ad AT&T ed Apple, ci guadagna sia la Apple che AT&T, e naturalmente la Sprint/RIM/Palm etc. Se ci fosse un device ideale che costasse naturalmente un paio di migliaia di $, secondo te il 100% della gente lo acquisterebbe? Non penso. Il 5%? Piu' probabile. Torniamo al discorso iPod/Macbook/iPhone.

Ah, piccola curiosita', ho letto dei virus per WinMo/Symbian/Palm. Il sistema non viene infettato tramite navigazione Web, bensi' Bluetooth/MMS/Schede di memoria esterna. La mancanza di queste cose mi ricorda un telefono, ma va bene.

Il Macbook pro secondo PC World, nel 2007, era il portatile piu' veloce con Vista. Mi linki qualcosa del 2008/2009? Son curioso, non son riuscito a trovare nulla e ricordo solo d'aver letto il contrario.

I Macbook,siano essi da 13",15",17",negli ultimi anni, hanno lasciato a desiderare per le schede grafiche/schermi/risoluzione/densita'.

L'alluminio,soprattutto nei Macbook pro di generazione precedente, probabilmente anche del tuo, e' molto sensibile. La plastica dei Macbook era molto sensibile. Gli schermi glossy non sono i migliori per chi voglia fare qualcosa di utile sul proprio portatile. Ora bisogna pagare 50$ e si ha l'opzione solo sul 17". Ok. Sul 13" non c'e' il firewire. Sul 15" e sul 17" serve un adapter per uno schermo che non abbia l'ingresso mini display port. Per l'S-video ancora non c'e' una soluzione ottimale. Per il VGA ci sono problemi. Per schermi anche di produzione Apple ci sono problemi. Il 13" ha tutt'ora una grafica integrata. Vogliamo parlare della competizione? Di cosa offrono gli altri per un prezzo inferiore? Si',il sistema operativo Mac OS X e' decisamente migliore, e lo stesso puo' valere per l'iPhone,no? Ha dei limiti, come qualsiasi altro prodotto Apple, e' diverso, think different!

i ThinkPad e i Lenovo in generale han sempre avuto una resistenza migliore.

http://www.robgalbraith.com/bins/content_page.asp?cid=7-9320-9841

oltre a tante cose ha anche un quad-core

http://www.engadget.com/2008/09/22/dell-teases-with-17-inch-quad-core-laptop-with-16gb-of-memory/

hai mai visto che fanno quelli dell'Alienware?

http://www.alienware.com/products/notebook-computers.aspx

http://www.rockdirect.com/?UID=AFFILIATEWINDOW

iPod. il nano ha una qualita' audio misera, da sempre, come il mini, paragonato alla concorrenza. Il classic e ora anche il touch si avvicina ad una qualita' decente.

Lo zune offre wireless syncing.

La sony ha sempre offerto miglior audio in confronto.

http://reviews.cnet.com/4520-11297_7-6510133-1.html

http://www.cowonamerica.com/products/ soprattutto gli iAudio, cercati qualche confronto con gli iPod, per la durata della batteria e qualita' audio.

http://www.iriver.eu.com/homepage.html?L=4 anche gli iRiver hanno una qualita' audio migliore degli iPod.

Meizu sembra offrire piu' cose dell'iPod e la qualita' audio e' buona quanto quella degli iPod o migliore.

PS dimenticavo, la nuova batteria non rimovibile del Pro 17" e' cio' che fa di un portatile il migliore al mondo? Ho letto che c'e' chi va in giro con 5 batterie perche' fa fotografie nella giungla o simil e tiene la reflex tethered. E' bello non avere una scelta(nel mondo Apple)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq iPhone fa la differenza....

Ti straquoto!!!

Neanche l'OMNIA ha l'interfaccia grafica dell'iPhone!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lemmyblack

prova questo sito...

http://www.freewarepocketpc.net/

Sito pieno di programmi non c'è che dire, un po' incasinato però.

Alla sezione ingegneria, quella che interessa a me, noto con dispiacere che le calcolatrici non sanno fare né gli integrali né equazioni differenziali. Peccato.

Però per chi si accontenta e non ha tante pretese va più che bene. Dipende sempre da quello che si deve fare e quanto si è disposti a pagare. Nel mio caso quel sito non va bene.

EDIT : la sezione per i medici fa ridere http://www.freewarepocketpc.net/ppc-tag-medi.html :ghghgh:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

apri bene gli orecchi allora:p

E' tutto da sempre un discorso di soggettivita', cio' che va bene per te puo' non andare bene per il 90% della gente, come ho detto uso un iPod nano, un iPhone e un fisso Mac, ho avuto un portatile Mac e ne avro' un altro, qualche piccolo vantaggio all'OS lo do, non ti pare? Mi e' sembrato ti fossi sentito un attimo offeso dal mio post precedente, non era mia intenzione.

Sia per quanto riguarda i lettori MP3 che per quanto riguarda i portatili o fissi (o telefoni) non e' solo questione di dimensioni. Son convinto che ogni scelta della Apple abbia qualcosa di logico, anche perche' il loro scopo, come probabilmente quello d'altri, e' di vendere. Nel corso degli anni che seguo un po' il mondo Apple ho letto di portatili migliori da certi punti di vista, fissi migliori anche se questo mi interessa di meno, e di lettori MP3 migliori, sempre da certi punti di vista. Qui sto solamente facendo l'avvocato del diavolo, principalmente perche' ho letto abbastanza post di "apple-bashers", e tu me li hai semplicemente ricordati considerando l'Omnia tanto superiore all'iPhone, cosa che non escludo, e non significa che l'iPhone sia inferiore o che l'Omnia sia il miglior cellulare sul mercato.

Pensi sarebbe stata una scelta ottimale da parte di Apple creare il telefono migliore 2 anni fa? E' giusto provare ad azzeccare alcune cose giuste, sia per non far incazzare troppo la concorrenza ed uccidere il "mercato", che per poter far si' che in un anno un po' della gente che ha acquistato l'iPhone faccia l'upgrade al 3g. Se adesso quelli che hanno l'iPhone 3g passano al Pre'(quando sara' disponibile) o al Blackberry, e quando c'e' un 3g migliore torna ad AT&T ed Apple, ci guadagna sia la Apple che AT&T, e naturalmente la Sprint/RIM/Palm etc. Se ci fosse un device ideale che costasse naturalmente un paio di migliaia di $, secondo te il 100% della gente lo acquisterebbe? Non penso. Il 5%? Piu' probabile. Torniamo al discorso iPod/Macbook/iPhone.

Ah, piccola curiosita', ho letto dei virus per WinMo/Symbian/Palm. Il sistema non viene infettato tramite navigazione Web, bensi' Bluetooth/MMS/Schede di memoria esterna. La mancanza di queste cose mi ricorda un telefono, ma va bene.

Il Macbook pro secondo PC World, nel 2007, era il portatile piu' veloce con Vista. Mi linki qualcosa del 2008/2009? Son curioso, non son riuscito a trovare nulla e ricordo solo d'aver letto il contrario.

I Macbook,siano essi da 13",15",17",negli ultimi anni, hanno lasciato a desiderare per le schede grafiche/schermi/risoluzione/densita'.

L'alluminio,soprattutto nei Macbook pro di generazione precedente, probabilmente anche del tuo, e' molto sensibile. La plastica dei Macbook era molto sensibile. Gli schermi glossy non sono i migliori per chi voglia fare qualcosa di utile sul proprio portatile. Ora bisogna pagare 50$ e si ha l'opzione solo sul 17". Ok. Sul 13" non c'e' il firewire. Sul 15" e sul 17" serve un adapter per uno schermo che non abbia l'ingresso mini display port. Per l'S-video ancora non c'e' una soluzione ottimale. Per il VGA ci sono problemi. Per schermi anche di produzione Apple ci sono problemi. Il 13" ha tutt'ora una grafica integrata. Vogliamo parlare della competizione? Di cosa offrono gli altri per un prezzo inferiore? Si',il sistema operativo Mac OS X e' decisamente migliore, e lo stesso puo' valere per l'iPhone,no? Ha dei limiti, come qualsiasi altro prodotto Apple, e' diverso, think different!

i ThinkPad e i Lenovo in generale han sempre avuto una resistenza migliore.

http://www.robgalbraith.com/bins/content_page.asp?cid=7-9320-9841

oltre a tante cose ha anche un quad-core

http://www.engadget.com/2008/09/22/dell-teases-with-17-inch-quad-core-laptop-with-16gb-of-memory/

hai mai visto che fanno quelli dell'Alienware?

http://www.alienware.com/products/notebook-computers.aspx

http://www.rockdirect.com/?UID=AFFILIATEWINDOW

iPod. il nano ha una qualita' audio misera, da sempre, come il mini, paragonato alla concorrenza. Il classic e ora anche il touch si avvicina ad una qualita' decente.

Lo zune offre wireless syncing.

La sony ha sempre offerto miglior audio in confronto.

http://reviews.cnet.com/4520-11297_7-6510133-1.html

http://www.cowonamerica.com/products/ soprattutto gli iAudio, cercati qualche confronto con gli iPod, per la durata della batteria e qualita' audio.

http://www.iriver.eu.com/homepage.html?L=4 anche gli iRiver hanno una qualita' audio migliore degli iPod.

Meizu sembra offrire piu' cose dell'iPod e la qualita' audio e' buona quanto quella degli iPod o migliore.

PS dimenticavo, la nuova batteria non rimovibile del Pro 17" e' cio' che fa di un portatile il migliore al mondo? Ho letto che c'e' chi va in giro con 5 batterie perche' fa fotografie nella giungla o simil e tiene la reflex tethered. E' bello non avere una scelta(nel mondo Apple)

Forse non hai letto...io ho anche scritto...AL MOMENTO IN CUI L'HO COMPRATO..era il migliore...adesso non so...

comunque ti stai arrampicando sugli specchi....perchè prendi caratteristiche di una marca o di un prodotto e le fondi con altre caratterisiche di altri prodotti...cioè dai...

ipod....aggiungi le dimensioni, la velocità e facilità d'uso e la robustezza, per non parlare della qualità del monitor dell'ipod (e meglio dell'ipod touch che mi trovi??)...non che resistenza ecc..tutto nello stesso prodotto...trova di meglio...un singolo prodotto che sia migliore oggettivamente all'ipod...(e ti sfido a trovarlo meglio dell'ipod touch, anche facendo la fusione tra più marche...essu)

poi...ripeto, io con il macbook posso far girare 3 sistemi operativi in una sola macchina, potendo cosi usare qualsiasi tipo di software per qualsiasi piattaforma...un vantaggio immenso...mi trovi chi fa uguale?? e con le stesse prestazioni...? eddai....(e comunque sul mio macbook pro 17" la batterie è sostituibile e va bene, dura parecchio, pesa poco, e quando lo presi, come tu stesso dici, era pure il portatile con le migliori prestazioni anche su vista)....ma ripeto dimmi chi ha la versatilità del mac, ha tutto quello che potrebbe avere (parlo per quello che ho comprato, come ho detto, ho scelto il meglio) un portatile, dimensioni contenute e robustezza...e un disign accattivante che va bhè è un dettaglio...

parlavi di alinware, lenovo ecc (già due marche per confrontare un solo prodotto...per peso, qualità dei materiali e funzionamento non so quanto siano realmente competitive...ma si dai facciamo che siano alla pari...chi di questi mi fa giare per esempio un piccolo, ma utilissima suite familiare come ilife??...e perchè no, final cut??...o time machine...e tantissimi altri programmi e mi che permettesse di avere i vantaggi di os x??

io con il mac posso fare tutto quello che fanno loro...ma non viceversa...questo fa moolta differenza in versatilità di una macchina (A DIFFERENZA DI IPHONE)....

e ripeto, sottolineando per arrivare al livello dei prodotti come macbook pro 17" (io parlo di inizio 2007 quando l'ho preso, ma anche adesso dai, magari se uno vuole un po di libertà in più opta per il 15 pro full)...o per arrivare all'ipod, prendi in esame differenti prodotti...

come macchina singola sono il top e non ci piove...OBBIETTIVAMENTE PARLANDO

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai letto...io ho anche scritto...AL MOMENTO IN CUI L'HO COMPRATO..era il migliore...adesso non so...

comunque ti stai arrampicando sugli specchi....perchè prendi caratteristiche di una marca o di un prodotto e le fondi con altre caratterisiche di altri prodotti...cioè dai...

ipod....aggiungi le dimensioni, la velocità e facilità d'uso e la robustezza, per non parlare della qualità del monitor dell'ipod (e meglio dell'ipod touch che mi trovi??)...non che resistenza ecc..tutto nello stesso prodotto...trova di meglio...un singolo prodotto che sia migliore oggettivamente all'ipod...(e ti sfido a trovarlo meglio dell'ipod touch, anche facendo la fusione tra più marche...essu)

poi...ripeto, io con il macbook posso far girare 3 sistemi operativi in una sola macchina, potendo cosi usare qualsiasi tipo di software per qualsiasi piattaforma...un vantaggio immenso...mi trovi chi fa uguale?? e con le stesse prestazioni...? eddai....(e comunque sul mio macbook pro 17" la batterie è sostituibile e va bene, dura parecchio, pesa poco, e quando lo presi, come tu stesso dici, era pure il portatile con le migliori prestazioni anche su vista)....ma ripeto dimmi chi ha la versatilità del mac, ha tutto quello che potrebbe avere (parlo per quello che ho comprato, come ho detto, ho scelto il meglio) un portatile, dimensioni contenute e robustezza...e un disign accattivante che va bhè è un dettaglio...

parlavi di alinware, lenovo ecc (già due marche per confrontare un solo prodotto...per peso, qualità dei materiali e funzionamento non so quanto siano realmente competitive...ma si dai facciamo che siano alla pari...chi di questi mi fa giare per esempio un piccolo, ma utilissima suite familiare come ilife??...e perchè no, final cut??...o time machine...e tantissimi altri programmi e mi che permettesse di avere i vantaggi di os x??

io con il mac posso fare tutto quello che fanno loro...ma non viceversa...questo fa moolta differenza in versatilità di una macchina (A DIFFERENZA DI IPHONE)....

e ripeto, sottolineando per arrivare al livello dei prodotti come macbook pro 17" (io parlo di inizio 2007 quando l'ho preso, ma anche adesso dai, magari se uno vuole un po di libertà in più opta per il 15 pro full)...o per arrivare all'ipod, prendi in esame differenti prodotti...

come macchina singola sono il top e non ci piove...OBBIETTIVAMENTE PARLANDO

Il discorso e' che per te il Macbook Pro e' migliore di altri portatili,nonostante sia un 17".perche' fa girare Mac OS X, e l'iPod perche' e' piccolo?

Io non ho proposto una fusione dei prodotti alternativi, bensi' ti ho elencato dopo una breve ricerca un po' di alternative, i portatili hanno tutti un quad-core,se non sbaglio, 1GB di DDR3 di grafica, li hai almeno aperti i link? Ti ho detto di prendere la grafica da uno, la ram da un altro e lo chassis da un terzo? Non mi pare, se l'ho fatto, non era mia intenzione. Se cio' che cerchi in un portatile e' Mac OS X, lo fai girare in un netbook, MSI Wind ad esempio, pesera' un decimo del 17" tuo,e ci metti anche Windows/Linux. Non soddisfa le tue esigenze? Il mio punto e' che dipende da cio' che cerchi in un prodotto. Ogni singolo prodotto della Apple e' limitato, cosi' lo sono anche quelli degli altri ma magari in altre direzioni. Se io cercassi un telefono con wifi/3g/iPod/3.5 multitouch quanti me ne trovi?

Gli iPod che ti ho elencato hanno una qualita' audio migliore, per non parlare delle cuffie in dotazione, quelle dell'iPod fanno da sempre vomitare. Giusto le in-ear opzionali disponibili da un paio di mesi, con 2 canali, sembrano migliori:)..

Cosi' come magari tu cerchi Mac OS X,come dicevo,un design accattivante(per te,e questo e' soggettivo),resistenza(che ritieni ottima, e non e') uno e' libero di cercare quelle caratteristiche che ti ho elencato e perche' no, un'integrazione priva di malditesta (che da sempre va a braccetto con i prodotti Microsoft) con il proprio Mac e un'interfaccia molto intuitiva, perche' no, anche un'unica sorgente per le proprie App. Tutto questo puo' senz'altro mettere l'iPhone davanti alla competizione per molti, me compreso.

In conclusione, quando devi giudicare un prodotto lo devi fare soffermandoti forse su tutte le caratteristiche, anche difetti,ovvio, e allora e' ovvio che il giudizio e' soggettivo, questo vale per i cellulari, per i portatili e per i lettori MP3. Se uno preferisce un sistema operativo agli altri, se uno preferisce le dimensioni alla qualita' audio, o la facilita' d'uso(e qui mi riferisco all'iPhone) all'immensita' di caratteristiche/doti inutili...e' libero di comprare cio' che vuole e ritenere la propria scelta la migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che state andando OT.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che state andando OT.

lo temevo e pensavo di dover rispondere via PM..ma ho solo fatto l'analogia tra il suo ragionamento e quello che fa l'apple basher di solito. Un prodotto non e' solo l'insieme delle caratteristiche hardware/software. Ed alla fine tutto e' soggettivo, la propria preferenza rimane solo una preferenza, facile che uno pensi d'essersi comprato il miglior prodotto sul mercato, non significa sia vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastaaaaaaaaaaaaaa :ghghgh::mad:! ! !

VIVA L'8700 !!!

motorola.gif

Il milgiore di sempre tra tutti e due

:D .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

......Diciamo che OMINIA è più completo da un punto di vista tecnico ma non ha un buon TOUCH mentre iPhone è svantagiato per via della fotocamera,inoltrare sms e bluetooh ma gode di un buon lettore musicale (ipod),di un buon touch e molte applicazioni......

 iMac 20" Intel Core 2 Duo

 iPod Classic 80 GB

Nintendo Wii

PSP cf 5.50 GEN 2Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

......Diciamo che OMINIA è più completo da un punto di vista tecnico ma non ha un buon TOUCH mentre iPhone è svantagiato per via della fotocamera,inoltrare sms e bluetooh ma gode di un buon lettore musicale (ipod),di un buon touch e molte applicazioni......

Tra avere l'inoltro degli sms e uno store con più di 15.000 applicazioni (tra cui tante gratis o a costo irrisorio), preferisco la seconda.

Attendo ancora con ansia che qualcuno posti un bel sito con tante belle applicazioni per win mobile, io purtroppo non sono capace di trovare applicazioni win mobile.

Ad esempio applicazione del giorno : qualcuno mi trova per win mobile un software medico per la visualizzazione di atlanti anatomici? : http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=282143480&mt=8

E poi uno che mi possa aiutare a districarmi a Roma? : http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=297573958&mt=8

Continuo a credere che sia l'unico modo per confrontare le due piattaforme altrimenti è come dire la mia auto ha il bagagliaio più grande... la mia il sedile più comodo e poi ci si dimentica dove ci possono trasportare. :(

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, e ripeto, per quanto mi riguarda, quando un cellulare avrà tutto ciò che manca all'iPhone CON IN PIU' un iPod, una navigazione internet, un Multitouch e un App Store MIGLIORI (non uguali, xke le cose che l'iPhone non ha io neanche prima le utilizzavo) di quelle dell'iPhone, allora l'iPHone sarà inferiore. Le mancanze dell'iPhone sono a mio avviso di minor peso rispetto alle novità incredibili che ha portato sul mercato.

DETTO QUESTO, è semplicemente da imbecilli acquistare l'iPhone e poi lamentarsi delle mancanze perchè il cellulare che si aveva prima non le aveva, xke siamo in concorrenza, la Apple vende 1 e 1 solo cellulare e per poter competere DEVE rivoluzionare, il che non significa offrire di più, ma offrire di meno ma offrire qualcosa che nessun altro offre. Offrire di meno perchè al giorno d'oggi si fa la gara a chi cel'ha + lungo, offrire cose diverse per potersi distinguere in un mercato soffocato decotto da ormai 5-6 anni, salvo rare eccezioni strutturali.

Non si sta dicendo che sia giusto o che sia sbagliato il modo di agire di Apple, nessuno ha mai detto che l'iPhone deve piacere a tutti, ciò che conta è che riesce a rimanere saldamente sul mercando fottendo giorno per giorno porzioni importanti ai competitors, pur offrendo meno e pur offrendo ciò che nessun altro offre, due condizioni molto rischiose in un mercato come quello della telefonia

È inutile paragonare l'Omnia all'iPhone perchè l'Omnia NON HA una tecnologia iPod, Safari, il Mutitouch, un App Store, e l'iPhone NON HA miliardi di cose che servono a molti e che l'Omnia offre sul mercato, e paragoni con l'iPhone non se ne potranno mai fare IN ASSOLUTO ma solo a livello SOGGETTIVO, cioè sarà il customer che sceglierà il suo prodotto e non il prodotto a scegliere il customer in base a chissà quali "verità" scaturite da confronti e paragoni che non hanno ragione d'essere.

Finche l'iPhone avrà le sue mancanze e tutti gli altri cellulari saranno inferiori dove l'iPhone è superiore, tali paragoni sono solo aria fritta, perchè ognuno non potrà far altro che dire la sua sacrosantissima opinione

:DD

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è tanto se ci siano o meno applicazioni interessanti.... io non riesco a trovarle... qualcuno mi illumina?

No ma ci sono tantissime applicazioni, ci sono siti zeppi e pieni con un livello di incasinamento al top! Comunque le varie case concorrenti hanno avuto una idea... fare uno store con sopra tutte le applicazioni... Tipo la Microsoft fa uno store per il win mobile, la Blackberry uno store tutto per lo Storm, la Palm uno per il PRE. Insomma, sono degli innovatrici queste aziende. :D

I prezzi poi che ho trovato dei win mobile sono davvero concorrenziali si trova praticamente di tutto gratis con app scritte su per giù nel 2006 - 07 ma in alcuni casi anche 2008. Poi però c'è sempre quel problema che tanti hardware diversi tanti problemi di compatibilità...

In ogni caso l'App store che tanti denigravano (compresi i capi delle case concorrenti) ora diventerà lo standard per tutti i dispositivi... Mah... iPhone sempre avanti, gli altri sempre ad inseguire qualcosa che è già "leggenda".

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che il post dedicato all'Omnia sta scendendo sempre più giù, giorno dopo giorno, sul forum e allora (non volendo che sia così anche nella realtà delle vendite) ho postato qualcosa.

Come ogni iPhonekiller che si rispetti anche il Samsung deve fare i conti con i numeri... recentemente la Apple ha comunicato i dati di vendita dell'iPhone, l'ho letto qua : http://www.iphoneitalia.com/le-vendite-delliphone-dagli-inizi-fino-ad-oggi-16783.html .

Sarebbe bello sapere le quote di mercato del Samsung (e ovviamente di tutti gli atri inseguitori) e desidero ricordare che fin quando non ci sarà un unità venduta in più rispetto ai circa 17.109.000 (mi piacerebbe avere conferme e smentite) iPhone fin ora venduti per me non esisterà nessun iPhonekiller. Tra l'altro il fatto di essere inseguitori è dimostrato dal fatto che c'è chi ha addirittura fatto un sito con tutti gli iPhonekiller : http://www.iphonekiller.com/ ma a me sembra più un sito di cloni del melafonino. ;)

PS: aspetto sempre i link dei siti delle fenomenali applicazioni winmobile e ovviamente attendo l'arrivo dei cloni dell'app store per vedere cosa sono capace di fare gli inseguitori e a che prezzo.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

A me tutta sta vostra spocchiosità quasi disgusta ,ho l'iPhone perchè mi ci son trovato bene ma lo stesso discorso lo farei per una scarpa o una maglia e non è detto che prima o poi non ci sia qualcosa di più comodo .

Tutta sta panzana degli iPhone killers e di stare a strofinarsi le mani parlando di certi inseguimenti io non la capisco ,ma cosa vi compiacete cosa ve ne viene in tasca ?

Altrimetnti vi prego dite anche a me come si fa a guadagnare qualcosa da tutta sta pila di bla bla bla .

Avete mai letto qualche comunicato ufficiale Samsung,htc o sentito in qualche presentzione dei responsabili titolati di queste aziende pronunciare mai la parola "questo è un iPhone killer" ?

LA cosa è stata inventata dai giornalisti del settore ma se lòe unità di vendita di htc e Samsung e la loro presenza sul merato mondiale si possono moltiplicare per 1000 rispetto alle vendite dell'iPhone ma questo qualche geniaccio plurilaureato che milita qui dentro potrà senz'altro spiegarlo meglio di me .

Dunque è l'iPhone ad impersonare il ruolo di HTc o Samung killer .

Riguardo la quantità di telefoni venduti non penso che il numero di omnia e htc hd stia calando ,di fatto venerdi ho accompagnato un amico che voleva un mio consiglio su quale smartphone comprare .

Io ,che mi trovo benissimo con l'iPhone ma che sono una persona obiettiva e non un ezbollah fanatico a tutti i costi come tanti qui dentro , so per certo che il punto di vista cambia di persona in persona e che gli smarphones devono corrispondere alle esigenze personali di chi lo compra ,pena vedersi persone care rincorrerti con la minaccia di fiondarti in testa il mettone intilizzabile che gli hai fatto comprare .

Cosi gli ho consigliato di dare un'occhiata all'iPhone che gli era piaciuto molto provando il mio ,ma anche all'hd e all'omina ed un altro paio di htc .

Beh in 3 negozi su 4 che abbiamo visitato e 2 centri comerciali ,l'omina e l'htc hd erano in riordinazione mentre 1 negozio aveva molti hd disponibili ed un solo omina rimasto .

I 2 centri commerciali avevano solo l'omina nero (quello più costoso per via della memoria espansa ) de a detta del commesso sta vendendo bene mentre ovunque siamo stati gli iPhone sia bianchi che neri giacevano li in attesa di clienti in grosse quantità rivelatesi scorte di natale invendute .

Questo è un campione preso dalla mia città forse che so, in altri posti d'italia non si trovano iPhone ma è giusto per dare un'idea di come va il mercato .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che il post dedicato all'Omnia sta scendendo sempre più giù, giorno dopo giorno, sul forum e allora (non volendo che sia così anche nella realtà delle vendite) ho postato qualcosa.

Come ogni iPhonekiller che si rispetti anche il Samsung deve fare i conti con i numeri... recentemente la Apple ha comunicato i dati di vendita dell'iPhone, l'ho letto qua : http://www.iphoneitalia.com/le-vendite-delliphone-dagli-inizi-fino-ad-oggi-16783.html .

Sarebbe bello sapere le quote di mercato del Samsung (e ovviamente di tutti gli atri inseguitori) e desidero ricordare che fin quando non ci sarà un unità venduta in più rispetto ai circa 17.109.000 (mi piacerebbe avere conferme e smentite) iPhone fin ora venduti per me non esisterà nessun iPhonekiller. Tra l'altro il fatto di essere inseguitori è dimostrato dal fatto che c'è chi ha addirittura fatto un sito con tutti gli iPhonekiller : http://www.iphonekiller.com/ ma a me sembra più un sito di cloni del melafonino. :(

PS: aspetto sempre i link dei siti delle fenomenali applicazioni winmobile e ovviamente attendo l'arrivo dei cloni dell'app store per vedere cosa sono capace di fare gli inseguitori e a che prezzo.

Meno male che ci sei tu a riportarci sulla retta via!!!

Come faremmo senza gli Eppolstoli!!

Fatti un giro su un forum come telefonino.net e ti renderai conto come questi "killer" siano così diffusi...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato l'omnia di un mio amico...bhe che dire...son contento di aver comprato l'iphone..infatti oltre ad essere poco intuitivo ha un tuch che fa proprio pena...se non lo usi con il pennino devi premere come un dannato per far muovere le icone..poi non parliamo di scriver i messaggi...anche con la tastiera in landscape rischi di premere una lettera anziche un'altra...

avra piu cose rispetto ad iphone...e qualcuno sa dirmi quali sono queste cose che omnia ha in piu dell'iphone??(che comunque con lo sblocco si colamano molte lacune..una tra queste il copia/incolla!!!:ghghgh:)

saluti!!!:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per togliermi uno sfizio ho provato anche io l'omnia....durante questo post mi son detta più e più volte: "Mamma mia...cmq davvero noi melafonini siamo proprio fissati..."...poi ho preso in mano l'omnia...Ma come diavolo fate a scrivere che ha un buon touchscreen???Ma siete proprio ciechi?Forse sono io abituata troppo bene...il video che avete postato sarà forse l'eccezione che conferma la regola...Per carità....Iphone tutta la vita....e nn solo per il touchscreen...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tanti tipi di Touchscreen, ed è anche in quello che si differenzia l'iPhone infatti l'innovazione non è il Touch ma il MultiTouch.

Nel frattempo mi perdo sempre di più alla ricerca di applicazioni per winmobile degne di nota... e vi segnalo questa per iPhone : http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=300848480&mt=8

qualcuno mi segnala qualcosa si simile? Lo so che su winmobile si fanno cose di più alto livello ma se lo volessi fare? Certo ora sarò di nuovo classificato come estremista dell'iPhone, ma ancora non sono usciti link a favore del win mobile. Giusto per info : Apple solo con iPhone è all' 1% del mercato si ma è solo un caso eh : http://www.macitynet.it/macity/aA36331/apple_all1_del_mercato_dei_cellulari.shtml

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tanti tipi di Touchscreen, ed è anche in quello che si differenzia l'iPhone infatti l'innovazione non è il Touch ma il MultiTouch.

Ma porca pupazza... ma sempre la stessa frase... Ma mi volete dire, o voi fautori del mito del multitouch, che minchia cambia NELLA PRATICA E SOTTOLINEO NELLA PRATICA, da un touchscreen senza stò benedetto multimito???

La differenza nella sensibilità la fa il tipo di tecnologia touchscreen... l'iphone è di tipo capacitivo, il resto del mondo è resistivo... cercatevi su internet la differenza e capitelo da soli...

Giusto per info : Apple solo con iPhone è all' 1% del mercato si ma è solo un caso eh : http://www.macitynet.it/macity/aA36331/apple_all1_del_mercato_dei_cellulari.shtml

E quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo quello schifo di nokia 5800 ha appena passato il milione di copie in soli 2 mesi da quando è uscito giusto per fare il paragone con chi in questo 3d sparava cifre sull'iPhone .

Un risultato cosi l'iPhone ci ha messo un anno per conseguirlo ,è risottolineo che è il più schifoso di quella categoria che vi ostinate a chiamare "iPhone-killers" .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...