Vai al contenuto

Amanti del Kebab, quanti ne siamo?


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta
mi dissocio ;)

mi da fastidio persino l'odore....

Creiamo il topic per coloro che odiano il kebab??

...Siamo in due :).

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Kebab, avete parlato di Kebab??????

Io ne vado matto!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

j'adore...

ma si dice KEBAB O KEBAP? da me si trova scritto in tutti e 2 i modi..

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

se non avete provato il kebab del mio kebabbaro di fiducia di bologna, allora non avete provato IL kebab più buono di tutti :DD

comunque secondo me chi dice che il kebab andrebbe mangiato una volta al mese come il mc donalds sbaglia di grosso.

Ad esempio in quello che prendo io c'è:

-pane fatto a mano in forno indiano

-carne (magri sarà piena di conservanti, ma è carne prodotta a livello industriale)

-insalata fresca

-pomodori freschi

-2 salsine (senza esagerare con la dose)

-cipolle

-pochissime patatine fritte.

Insomma, niente di tossico o nocivo.

OVVIAMENTE come ogni cosa va assunta con moderazione, ed è giusto variare la propria dieta.

Ma se devo star fuori a pranzo 1 giorno alla settimana preferisco di gran lunga il mio kebab preferito a 3.5 € piuttosto che un trancio di pizza fatta male, con mozzarella chimica, a 2 €.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

contiene i grassi di un po' di carne, un po' di insalata, un po' di pomodori, una manciata di patatine fritte, un po' di cipolla e un po' di pane. Credo che sia l'equivalente di un normalissimo pranzo. Anzi forse di meno.

Nel vero kebab, preso dai turchi o dagli indiani che lo sanno fare davvero, le salse sono in quantità veramente ridottissima.

Se vai da chi non lo sa fare mangi una schifezza immonda che non piace neanche a me.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non avete provato il kebab del mio kebabbaro di fiducia di bologna, allora non avete provato IL kebab più buono di tutti :mad:

comunque secondo me chi dice che il kebab andrebbe mangiato una volta al mese come il mc donalds sbaglia di grosso.

Ad esempio in quello che prendo io c'è:

-pane fatto a mano in forno indiano

-carne (magri sarà piena di conservanti, ma è carne prodotta a livello industriale)

-insalata fresca

-pomodori freschi

-2 salsine (senza esagerare con la dose)

-cipolle

-pochissime patatine fritte.

Insomma, niente di tossico o nocivo.

OVVIAMENTE come ogni cosa va assunta con moderazione, ed è giusto variare la propria dieta.

Ma se devo star fuori a pranzo 1 giorno alla settimana preferisco di gran lunga il mio kebab preferito a 3.5 € piuttosto che un trancio di pizza fatta male, con mozzarella chimica, a 2 €.

Per curiosità, dove lo prendi il kebab a Bologna?

Io ricordo che lo facevano veramente buono al taj mahal, in via petroni...

Redrum

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, dove lo prendi il kebab a Bologna?

Io ricordo che lo facevano veramente buono al taj mahal, in via petroni...

Una volta da Mc. King in via petroni.

Ora però (da un mesetto) i gestori di Mc. King si sono spostati e sono andati 30 metri più avanti, in un locale molto piccolo. Troverai marito e moglie, indiani, con gli sgabelli all interno che danno sulla vetrina del locale.

Vai da loro!

Occhio a non andare all'attuale mc King! Ora ci sono italiani e il kebab fa schifo.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho mai sentito, solo un morso di doner kebab a mò di panino...buonissimo!!!

era carne, salsa piccante,insalata e altra roba che non ricordo :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta da Mc. King in via petroni.

Ora però (da un mesetto) i gestori di Mc. King si sono spostati e sono andati 30 metri più avanti, in un locale molto piccolo. Troverai marito e moglie, indiani, con gli sgabelli all interno che danno sulla vetrina del locale.

Vai da loro!

Occhio a non andare all'attuale mc King! Ora ci sono italiani e il kebab fa schifo.

Grazie per la dritta!!!

Redrum

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi trovate nei pressi del centro sotrico a Napoli non mancate di fare una visita da Vite Vite ... il Kebab piu buono che abbia mai mangiato :prr:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...