Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Uno dei motivi per cui evito Milano come la peste!

Coppia di motociclisti,una Z750 venduta per il poco utilizzo sostituita da una miniGp per girare in pista a 20 euro la giornata:

23058319698810560391513.jpg

e la mia fedelissima vecchietta personalizzata che ci dà ancora tante soddisfazioni.

Purtroppo poca pista per lei dati i costi spropositati per qualche turno...

30864024551672278901513.jpg

29850146478094885215133.jpg

qui con la mia dolce metà:

30534153225346552912105.jpg

Lamps a tutti...

in quale pista si va spendendo 20 euro alla volta?

50's ma che fortunato sei a fare un viaggio così, io posso solo sognarlo

divertiti

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

in quale pista si va spendendo 20 euro alla volta?

50's ma che fortunato sei a fare un viaggio così, io posso solo sognarlo

divertiti

Beh, divertimento poco: 12 ore al giorno senza riposo settimanale.......

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 50's! Vedi di tornare presto che la tua diavoletta ti sta aspettando :) E con lei anche tutti noi che non vediamo l'ora di sentire le tue storie :D

ehhhh caro Fabio.... sapessi quanto mi manca, nonostante i pochi chilometri fatti assieme :love:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo quasi un anno di stop forzato mettere 20€ di benzina nella moto è stato come mettere i gettoni nel distributore del divertimento... mamma quanto mi mancava

Modificato da ste.mini

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo quasi un anno di stop forzato mettere 20€ di benzina nella moto è stato come mettere i gettoni nel distributore del divertimento... mamma quanto mi mancava

:clap: bravissimo

io sono diventato possessore di un ducati monster 620 :baby: , mi sto mangiando le mani poiché sto aspettando il mese prossimo per potermi permettere assicurazione e iscrizione alla scuola guida...

Per adesso è ancora nel garage dell'ex proprietario...a breve le foto, appena arriverà a casa

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

:clap: bravissimo

io sono diventato possessore di un ducati monster 620 :baby: , mi sto mangiando le mani poiché sto aspettando il mese prossimo per potermi permettere assicurazione e iscrizione alla scuola guida...

Per adesso è ancora nel garage dell'ex proprietario...a breve le foto, appena arriverà a casa

manca poco al mese prossimo dai...

in realta anche io bramo il 1 aprile per trasferirmi ufficialemte in casa nuova :D

posta posta poi le foto, anche se in realta quella moto li la conosciamo tutti quasi quanto si conosce la mia (abbiamo le moto piu diffuse degli ultimi 15 anni )

ps

per farti invidia: la mia vicina di casa come spunta il sole sfodera il 695 dark lol, ma è una strz senza misura

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

manca poco al mese prossimo dai...

in realta anche io bramo il 1 aprile per trasferirmi ufficialemte in casa nuova :D

posta posta poi le foto, anche se in realta quella moto li la conosciamo tutti quasi quanto si conosce la mia (abbiamo le moto piu diffuse degli ultimi 15 anni )

ps

per farti invidia: la mia vicina di casa come spunta il sole sfodera il 695 dark lol, ma è una strz senza misura

Vero che è stata la moto più popolare, vero anche che (almeno nella mia zona) è passata di moda e adesso la possiede solo chi ama la storia di questa casa, parliamoci chiaramente, non va fortissimo e la manutenzione non è delle più economiche.

Il monster tra l'altro non è quasi mai uguale ad un altro, io conto di montargli più in la un paio di scarichi alti, cupolino e monoposto...SBAV...

Comunque sia, una donna, su un monster... :love: mi innamorerei subito

Modificato da Yang

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia, una donna, su un monster... :love: mi innamorerei subito

fidati... NO

è brutta e antipatica :) e se la tira come se ce l avesse solo lei.

cmq il 620 è poco potente ma pesa come una mountan bike quindi tra i tornati ti ci diverti senza dubbio.

Gli carichi alti sono abbastanza un must, anche se, se hai una prospettiva di viaggiare con gli scarichi alti è peggio per le borse laterali.

Io a tal proposito ho optato per un bauletto, piu invadente ma piu pratico.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati... NO

è brutta e antipatica :) e se la tira come se ce l avesse solo lei.

cmq il 620 è poco potente ma pesa come una mountan bike quindi tra i tornati ti ci diverti senza dubbio.

Gli carichi alti sono abbastanza un must, anche se, se hai una prospettiva di viaggiare con gli scarichi alti è peggio per le borse laterali.

Io a tal proposito ho optato per un bauletto, piu invadente ma piu pratico.

il bauletto non lo monterò mai :) , per gli scarichi ci avevo già pensato al problema, anche per il passeggero, ma credo che sarò super-egoista per questa volta, fatto sta che sto già cercando l'unghia monoposto :ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

692.jpg

100€ per un caso che su sharp.eu ha avuto 5 stelle, lo prendo ? ne parlano un gran bene :angioletto:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco ma se ti calza bene prendi :)

l'hai provato prima si?

l'hai tenuto in testa per 5-10-15 minuti?

no, sto cercando un rivenditore CABERG nella mia zona

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cerca va che è meglio, non è detto che il casco vada bene per la tua capa se no tempo 2 minuti e lo butti via per quanto buono sia.

abbiamo tutti cape diverse, a me piaceva tanto AVG S4 ma mi calza molto male, mentre HJC S16 mi va bene :)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cerca va che è meglio, non è detto che il casco vada bene per la tua capa se no tempo 2 minuti e lo butti via per quanto buono sia.

abbiamo tutti cape diverse, a me piaceva tanto AVG S4 ma mi calza molto male, mentre HJC S16 mi va bene :)

a prescindere da come mi calzi, io parlavo della sicurezza e qualità del casco :angioletto:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto può essere buono quanto ti pare ma se ti calza male puoi anche evitare di porti la domanda di com'è ;)

prima calza poi verifica se è buono.

se vedi che una marca ti calza bene c'è buona possibilità che ti calzino bene tutti i modelli a partire dagli entry level che proteggono quanto un cerotto a quelli in composita che proteggono come si deve

Modificato da dmask

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto può essere buono quanto ti pare ma se ti calza male puoi anche evitare di porti la domanda di com'è ;)

prima calza poi verifica se è buono.

se vedi che una marca ti calza bene c'è buona possibilità che ti calzino bene tutti i modelli a partire dagli entry level che proteggono quanto un cerotto a quelli in composita che proteggono come si deve

siamo d'accordo ma se volessi provare tutti i caschi che mi piacciono non ne comprerei manco uno...meglio stringere il cerchio su quelli di buona qualità non credi ? :gira:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente in negozio non li trovi tutti quindi il problema non si pone ;)

vai, prova, segna quelli che ti calzano bene, segna i prezzi, cerca su internet info a riguardo e decidi cosa prendere

Modificato da dmask

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perché un casco sicuro ma scomodo ti costringe a prendere un moment per tenerlo in testa, non è bello

quando dovetti scegliere tra Arai Nr3 e Shoei XR800 (si parla di più di 10 anni fa) stetti mezz'ora a togliere e mettere l'uno e l'altro

scelsi Arai perché calza meglio sulle zucche tonde come la mia, Shoei è più stretto ai lati, va bene ai pesci :ghghgh:

dmask e ste.mini che moto avete che me le sono perse?

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che noleggiare un furgone costa un occhio della testa, 70€ per mezza giornata :ninja: , mi sa che la moto non la ritiro più oggi

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che noleggiare un furgone costa un occhio della testa, 70€ per mezza giornata :ninja: , mi sa che la moto non la ritiro più oggi

Spingila!!!

Il problema è che non hai ancora l'assicurazione o che non hai la patente? :mhh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spingila!!!

Il problema è che non hai ancora l'assicurazione o che non hai la patente? :mhh:

entrambe :angioletto:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

entrambe :angioletto:

..azz...

Ti servirebbe un'assicurazione di un giorno ( http://www.assicurazioniconvenienti.it/assicurazione-moto-giornaliera/ ) che però credo sia alquanto sconveniente + una amico con la patente che te la piglia...

Io conosco uno con il carrello per le moto.....però è un pelo distante..... :angioletto:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..azz...

Ti servirebbe un'assicurazione di un giorno ( http://www.assicuraz...to-giornaliera/ ) che però credo sia alquanto sconveniente + una amico con la patente che te la piglia...

Io conosco uno con il carrello per le moto.....però è un pelo distante..... :angioletto:

tanto vale noleggiare un furgonee, l'amico con la patente per la moto c'è l'ho...è il mio meccanico :shock:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che il foglio rosa duri 6 mesi, dopo di che devi ripagarlo

Lo scansioni cambi le date e lo ristampi... :angioletto:

Ma quanto costa ( circa ) l'esame della patente? E ciascuna guida?

Modificato da Junior

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...