Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Le Monster precedenti avevano una posizione di guida un po' costrittiva, quindi se sei così lungo (a differenza mia) potresti sentirti un po' sacrificato.

Per il colore, io farei un pensiero alle personalizzazioni grafiche lanciate di recente (dovrebbero essere tutte sul sito Ducati), alcune sono molto belle a mio avviso.

A dire il vero, farei un pensiero anche sul 796 piuttosto che il 696, non foss'altro per il monobraccio, che adoro... :ciao:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.motociclismo.it/eicma-2010-novita-mv-agusta-moto-9978

nella notizia inizialmente si parlava di 11500 €, un buon prezzo che può permettere ad MV di vendere.

Poi il prezzo è sparito... vedremo!

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e' ovvio,la provo dal Concessionaro Ducati di Bari.

Anche perché sevo scegliere il colore.

A proposito,di che colore la prendereste voi ?

3508434718_4c3de5b46a.jpg

Io la prenderei NERA!!

Per me la Ducati deve essere solo o Nera o Rossa o Gialla :ciao: Questi sono i colori tradizionali Ducati che sono sempre BELLISSIMI!

Anche le grafiche personalizzate non sono male ma non vorrei che ti facciano lievitare il prezzo o magari aspettare troppo tempo che arrivino quando invece un colore tradizionale può essere già lì in pronta consegna :) Tra l'altro la Monster la puoi customizzare a piacere anche dopo che l'hai presa :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.motociclismo.it/drag-race-di-motociclismo-istruzioni-per-lrsquouso-moto-9999

guardate che ha fatto questo furbone alla drag race di motociclismo, per vincere la triumph...

C'è la gallery...

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto sul mensile Motociclismo di novembre che,all' EICMA nella zona Est dell'area MotoLive facevano provare GRATUITAMENTE la Monster 696 (oltre ad altre naked!) :fiorellino:.

Perché non l'ho saputo prima ?:fiorellino:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto sul mensile Motociclismo di novembre che,all' EICMA nella zona Est dell'area MotoLive facevano provare GRATUITAMENTE la Monster 696 (oltre ad altre naked!) :fiorellino:.

Perché non l'ho saputo prima ?:fiorellino:

davvero??io ieri ho solo visto una pista di prova per le yamaha, ma dovevi credo fare un corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.motociclismo.it/drag-race-di-motociclismo-istruzioni-per-lrsquouso-moto-9999

guardate che ha fatto questo furbone alla drag race di motociclismo, per vincere la triumph...

C'è la gallery...

La madre degli stupidi é sempre incinta... Gli farei pagare tutti i danni :fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero.... Ha fatto il contrario esatto di ciò che andrebbe fatto in una gara di accelerazione... Avrà dato subito tutto gas, manco ha fatto in tempo a mettere i piedi sulle pedane...

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero??io ieri ho solo visto una pista di prova per le yamaha, ma dovevi credo fare un corso...

Che tipo di corso ??

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia la ducati non si può comprare nemmeno con la rottamazione :ghghgh:

6.740 euro per un Monster 696

6.690 FZ8

6.650 STREET TRIPLE '10

6.570 Z750

5.890 HORNET 600 '10

5.390 FZ6 S2

4.970 VECCHIO GSX 600

:(

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia la ducati non si può comprare nemmeno con la rottamazione :mhh:

6.740 euro per un Monster 696

6.690 FZ8

6.650 STREET TRIPLE '10

6.570 Z750

5.890 HORNET 600 '10

5.390 FZ6 S2

4.970 VECCHIO GSX 600

:shock:

Questo vale per tutte le marche che sono diciamo "di nicchia"

Un ottimo esempio sono i nostri gioielli made in Cupertino....

Adesso non ho tempo ma credo che cazzeggiando nell'etere potremmo trovare molti PC che sono uguali, se non superiori, ai nostri Mac e pure meno costosi (ovviamente senza contare i 139 euro per il SW che é l'unica differenza sostanziale).

Vuoi un Mac? Apri il portafoglio, Vuoi una Ducati? Fatti un mutuo :confused::ghghgh:

Il Made in Italy costa caro da sempre e per tutti i prodotti: dalla pasta alle scarpe.

Buon W.E. :cry:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi una Ducati? Fatti un mutuo :confused::ghghgh:

Il Made in Italy costa caro da sempre e per tutti i prodotti: dalla pasta alle scarpe.

Buon W.E. :shock:

Credo che, chi compra una qualsiasi DUCATI, investe i suoi soldi.

Sono moto che nel tempo si svalutano certo, come ogni auto o moto, ma rispetto alle avversarie (Honda,Yamaha,Kawasaki) hanno più fascino e più stile.

Ditemi ciò che volete ma io la penso così, la qualità dei materiali, la qualità dell'elettronica e meccanica di una MONSTER o di una 1198 sarà nettamente superiore rispetto alle caratteristiche e qualità di una HORNET o una CBR1000.

Ogni prodotto di qualità bisogna pagarlo, se no ci si accontenta di moto ottime, ma mai eccellenti.

IMHO

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

....Ogni prodotto di qualità bisogna pagarlo, se no ci si accontenta di moto ottime, ma mai eccellenti. IMHO

Infatti indovina cosa ho comprato dopo aver venduto la zetina? :rolleyes:

mrsblack.jpg

Spettacolo!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo vale per tutte le marche che sono diciamo "di nicchia"

Un ottimo esempio sono i nostri gioielli made in Cupertino....

Adesso non ho tempo ma credo che cazzeggiando nell'etere potremmo trovare molti PC che sono uguali, se non superiori, ai nostri Mac e pure meno costosi (ovviamente senza contare i 139 euro per il SW che é l'unica differenza sostanziale).

Vuoi un Mac? Apri il portafoglio, Vuoi una Ducati? Fatti un mutuo :rolleyes::ghghgh:

Il Made in Italy costa caro da sempre e per tutti i prodotti: dalla pasta alle scarpe.

Buon W.E. :ciao:

il tuo discorso fila liscio come l'olio xò vorrei far notare una cosa...

prima compravi una ducati e avevi una certezza, sarebbe durata a lungo mentre le jappo

si aggiornavano di continuo... oggi c'è un'inversione di questa tendenza...

i jappo hanno capito ke cambiare o aggiornare modello ogni 2 anni non frutta, la ducati

invece ti sola cambiando o aggiornando continuamente la moto...

il ke capirai ke x ki compra una modo da 22ooo€ ad esempio una 1098s poi l'anno dopo

aggiornano il motore e l'anno dopo ancora esce la 1198s e poi l'anno dopo ancora la 1198sp

mi sembra altamente logorativo... penso ki ha preso la m695 e l'anno dopo si è visto la 696

e ora la 696 con ciclistica e tutto il resto nuovo... x non parlare dell'usato... l'usato tiene ma

non più come una volta e soprattutto ki cerca il prodotto specifico tipo una 1198s non si

prenderà la 1098s e anzi vedendo la 1198sp ci penserà 10 volte...

questa politica ducati è molto deludente xkè spendere un pò in più lo posso ammettere ma

avere la moto vecchia dopo poco mi rende nervoso...

:(

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo discorso fila liscio come l'olio xò vorrei far notare una cosa...

prima compravi una ducati e avevi una certezza, sarebbe durata a lungo mentre le jappo

si aggiornavano di continuo... oggi c'è un'inversione di questa tendenza...

i jappo hanno capito ke cambiare o aggiornare modello ogni 2 anni non frutta, la ducati

invece ti sola cambiando o aggiornando continuamente la moto...

il ke capirai ke x ki compra una modo da 22ooo€ ad esempio una 1098s poi l'anno dopo

aggiornano il motore e l'anno dopo ancora esce la 1198s e poi l'anno dopo ancora la 1198sp

mi sembra altamente logorativo... penso ki ha preso la m695 e l'anno dopo si è visto la 696

e ora la 696 con ciclistica e tutto il resto nuovo... x non parlare dell'usato... l'usato tiene ma

non più come una volta e soprattutto ki cerca il prodotto specifico tipo una 1198s non si

prenderà la 1098s e anzi vedendo la 1198sp ci penserà 10 volte...

questa politica ducati è molto deludente xkè spendere un pò in più lo posso ammettere ma

avere la moto vecchia dopo poco mi rende nervoso...

:ciao:

ma non diciamo fesserie, Ducati prima aggiornava i modelli con la costanza che ha oggi, e costavano come oggi (se non di piu)...prima di sentenziare informiamoci...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non diciamo fesserie, Ducati prima aggiornava i modelli con la costanza che ha oggi, e costavano come oggi (se non di piu)...prima di sentenziare informiamoci...:rolleyes:

:ciao: posso crederci x le naked anke se non aveva la velocità di oggi ma x le sbk no...

748 e 996/998 sono epiche... :(

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti indovina cosa ho comprato dopo aver venduto la zetina? :ciao:

Spettacolo!

Bè ti STIMO per il tuo acquisto. :rolleyes:

Di che anno è la Monster nella foto?

Mi sembra 2003/4 vero?

:(

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ti STIMO per il tuo acquisto. :ciao:

Di che anno è la Monster nella foto?

Mi sembra 2003/4 vero?

:(

2006 :rolleyes:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

In firma leggo 1000

Ma a confronto della 1100 Monster attuale sembra notevolmente meno "muscolosa".

Vabbè in foto non è che si può giudicare bene.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se la 696 ora abbia il radiatore dell'olio, ma quel monobraccio e forcellone con un motore 2 valvole ad aria mi lasciano pensare alla s2r 1000 o 1100. Non seguo ducati nello specifico da un po' però questi elementi mi hanno dato degli indizi.

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane un'ottima moto comunque.

Ma è una 696 ?

S2R 1000 e ti posso garantire che di muscoli ne ha da vendere :(

Adesso poi senza catalizzatore e con i terminali in carbonio pesa quasi 13 chili in meno. :(

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...