Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Mio padre mi ha sempre detto "in moto si va da soli o in gruppo" e quindi zero zavorra dietro ;) Anche se immagino che se si ha la morosa non le si può dire che non può venire con voi a meno che poi non si voglia prendersi qualche bel 2 di picche a letto :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i 40 ho sempre comprato moto da "egoisti" e se non lo erano le trasformavo tali.... Un coprisellino qua, togli le pedane posteriori la.... ;)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre mi ha sempre detto "in moto si va da soli o in gruppo" e quindi zero zavorra dietro :ghghgh: Anche se immagino che se si ha la morosa non le si può dire che non può venire con voi a meno che poi non si voglia prendersi qualche bel 2 di picche a letto :rofl:

bè dopo la m600 ho preso una r6 2003 ke ho ancora oggi e mi si è rassegnata :devil:

sa ke tra lei e la moto non ci penso due volte a scegliere...

di gnocca in giro se ne trova a vagonate :devil:

cmq come già anticipavo, visto le spese crescenti e il poco divertimento su strada,

penso ke la radierò x tenerla x la pista (non ke ci vado sempre...quest'anno 2 giornate..)

e vorrei prendere una media ke magari sia comoda anke x la donzella...

ultimamente molti amici si son fida e quando facciamo qualke gita non è più una cosa

tra maskiacci birrosi... :rolleyes:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre mi ha sempre detto "in moto si va da soli o in gruppo" e quindi zero zavorra dietro :rolleyes: Anche se immagino che se si ha la morosa non le si può dire che non può venire con voi a meno che poi non si voglia prendersi qualche bel 2 di picche a letto :devil:

A proposito ragà, pensate che in 2 sulla Monster696 si stà bene?

Quando la comprerò, è ovvio che porterò anche LEI, :ghghgh:.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito ragà, pensate che in 2 sulla Monster696 si stà bene?

Quando la comprerò, è ovvio che porterò anche LEI, :rolleyes:.

Si.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito ragà, pensate che in 2 sulla Monster696 si stà bene?

Quando la comprerò, è ovvio che porterò anche LEI, :rolleyes:.

Un po' sacrificati, la coda è cortina... ma l'amore vince sempre :ghghgh:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito ragà, pensate che in 2 sulla Monster696 si stà bene?

Quando la comprerò, è ovvio che porterò anche LEI, :rolleyes:.

Un po' sacrificata lei ma comunque ci potete stare senza problemi :devil:

Se porti anche Lei però ti consiglio di prenderti un bel bauletto posteriore :devil: So che è anti-estetico però è COMODO e per il passeggero è anche utile visto che ci si appoggia e almeno non hai paura che se appena appena apri la zavorrina te la perdi per strada :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' sacrificata lei ma comunque ci potete stare senza problemi :devil:

Se porti anche Lei però ti consiglio di prenderti un bel bauletto posteriore :devil: So che è anti-estetico però è COMODO e per il passeggero è anche utile visto che ci si appoggia e almeno non hai paura che se appena appena apri la zavorrina te la perdi per strada :rolleyes:

....piuttosto vado a piedi!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bauletto sulla monster?!!!!!!

Fabiooooooooooooooooooooo!!!!! :ghghgh::rolleyes:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

A lei non interessa molto che io acquisti una moto, non le piace, ma sicuramente se la compro e la vede, vuol venire dietro !:rolleyes:

Ma senza bauletto posteriore non c'e' la possibilità di reggersi dietro ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo so che il bauletto è ORRIBILE, ma è tanto ORRIBILE quanto COMODO :ghghgh: E non lo dico solo per la questione passeggero ma anche per quella utilità :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Bauletto sulla monster?!!!!!!

Fabiooooooooooooooooooooo!!!!! :devil: :rolleyes:

una sediata anche da parte mia.. :ghghgh:

Ho visto ragazze rimanere vive facendo le zavorre su una buell, credo che su una monster non avrai problemi, anche senza l'orrido bauletto...

:devil::lol::rofl:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono pure io :ciao:

Suzuki GSX-R 750 K6

Ciao e ben trovato!!!

Bel mostriciattolo la tua babe, é stata il mio chiodo fisso per quasi un anno.. poi, non avendo i n€uri necessari mi sono "schiodato" con una zetina :haha:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il bauletto sulle accelerazione è spezzaschiena. Chiedi alla passeggera di appoggiare le mani sul serbatoio, stando quindi inclinata in avanti e sarà molto stabile, ripartendo il carico tra gambe e braccia.

Ce la farà se non è troppo bassa.

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il bauletto sulle accelerazione è spezzaschiena. Chiedi alla passeggera di appoggiare le mani sul serbatoio, stando quindi inclinata in avanti e sarà molto stabile, ripartendo il carico tra gambe e braccia.

Ce la farà se non è troppo bassa.

E' 1m e 65 circa è lei, io 1m e 90, non vorrei che andassimo stretti. :ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei magro ce la può fare. Bisogna provare. Più che altro la monster potrebbe andarti piccola

Be, su 1m e 90 peso 75kg, non sono per niente grasso, ci tengo al fisico :ghghgh:.

Però come dici tu potrebbe andarmi stretta in relaziona dell'altezza.

Comunque la proverò, e a tutti i costi la comprerò, me ne sono INNAMORATOO !:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con la maggiorparte di voi.

Bauletto sulla Monster? :ciao: Mi viene quasi da rimettere, :rolleyes:.

Lo dicono tutti, poi lo provano e non ne fanno più a meno :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicono tutti, poi lo provano e non ne fanno più a meno :ciao:

Perchè?

Per metterci varie cose da portar con sè?

Se non sbaglio la Monster come naked non dispone di un bauletto sotto la sella vero ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè?

Per metterci varie cose da portar con sè?

Se non sbaglio la Monster come naked non dispone di un bauletto sotto la sella vero ?

Nel 99% delle moto lo spazio sottosella è sufficiente solo per i documenti e max max gli attrezzi... scordati lo spazio degli scooter :ciao:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 99% delle moto lo spazio sottosella è sufficiente solo per i documenti e max max gli attrezzi... scordati lo spazio degli scooter :ciao:

E' li che pensavo, sapevo che il sottosella degli scooter, le naked non ce l'hanno.

Ma preferisco la bellezza della Monster all'utilità di uno scooter !! :ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma preferisco la bellezza della Monster all'utilità di uno scooter !! :ghghgh:

Quando dovrai iniziare a portarti dietro lo zaino per tenerti il lucchetto o cazzate varie poi ne riparliamo :ciao: Idem dicasi per la morosa, darle qualche cosa a cui appoggiarsi è sempre cosa comoda :ghghgh:

Poi, COMUNQUE, mica te lo devi tenere sempre montato. Lo monti all'occorrenza :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

nel sottosella della falco e della ducati 750 sport che avevo prima ci vanno:

documenti, catena, bloccadisco a lucchetto, una pezza, i guanti invernali e rimane un po' di spazio per piccole cose come portachiavi o portafoglio. Compratevi le carenate! :ciao:

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma provala. Se sei troppo alto ed è scomoda, finirai per rivendetela.

Ma e' ovvio,la provo dal Concessionaro Ducati di Bari.

Anche perché sevo scegliere il colore.

A proposito,di che colore la prendereste voi ?

3508434718_4c3de5b46a.jpg

Io la prenderei NERA!!

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...