Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Ma allora ditemelo che siete tutti smanettoni.... At least inside :(:)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

va che si diventa cechi a smanettare troppo :(

:D:mad::baby:

Il prof di religione me lo diceva sempre :):dance:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

MODE SFOGO: ON

ma io dico.. è l'una e mezza.. che ca**o ci faccio ancora sveglio??? :ghghgh:

Troppi pensieri :)

MODE: OFF

Notte ragazzi :ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho chiamato il concessionario KTM per sapere cosa dovevo portare per la prova e mi hanno detto che serve la carta di credito! Ovviamente io non la tengo, ego niente prova :DD Per di più era un giretto di meno di 10 minuti ed io mi aspettavo almeno il doppio. Sarò esigente io :caffe: Poi mi hanno detto che al minimo graffietto mi chiedono TANTI soldini e la cosa non me la sento di farla adesso come adesso. Specie visto che alla fine da provare c'è solo la 990 STM che è un MOSTRO :ghghgh:

Se il tempo tiene però si potrebbe organizzare un primo giro. Voi di Milano che ne dite?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tempo tiene però si potrebbe organizzare un primo giro. Voi di Milano che ne dite?

danno pioggia per tutto il week end.. :caffe:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

danno pioggia per tutto il week end.. :ghghgh:

NUUUU :caffe::cry::DD:cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio, ma mi pare strano serva la carta di credito...:caffe:

praticamente è come se te la noleggino.. ti chiedono la carta di credito così se per caso le fai anche solo un graffietto ti scalano direttamente i soldi.. è come dare una caparra..

però se ne approfittano bellamente in questo modo..

se dite che fate provare le moto le fate provare e basta..

evidentemente hanno avuto brutte esperienza in passato.. :DD

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

classico.. quando ero andato a vedere la streetfighter appena uscita, quella che avevano di prova era tutta ammaccata.. :caffe:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso anche capirli, però un conto è uno che commette un'infrazione e danneggia la moto, un conto è uno che fa il pirla e te la distrugge, un conto è magari l'errore involontario. Anche su questo, posso capirli, ma non avranno un qualche genere di assicurazione in merito?

Ripeto, capisco loro ma capisco anche quello che deve provare un attimo la moto per vedere se gli si adatta e che non può fare il giro con il terrore di farsi spillare 10 mila € dal concessionario :caffe:

Certo è comunque che ci sono veramente dei pirla in giro perchè per distruggere una moto, come dite voi, ce ne vuole. Non penso che, per esempio, se pinzi troppo e scivoli, ma stai andando piano, fai chissà quale danno :DD

Comunque ho appena controllato il meteo e per domani danno nuvoloso, quindi magari un giro con mio zio nel lodigiano potrei anche farmelo :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutte le prove moto che ho fatto in vita mia, pista compresa, non hanno addebitato alcunchè a nessuno. Compreso intere moto nuove praticamente distrutte al Mugello.

Tutto questo nonostante i km di carte firmate dai partecipanti...

Ma può darsi che l'aria di crisi e la necessità di dare un taglio a certi comportamenti irresponsabili abbia fatto cambiare modus operandi agli organizzatori.

Dato che ho due prove in pista in vista (BMW e F4), spero di non dovervi mai dare conferma di ciò... :caffe:

(ex)Apple iMac 20" 7,1 - MacBook Pro 15,4" (MC118*/A) - (ex)iPhone 2G 16GB - iPhone 3GS 16GB - iPhone 4 32GB - iPad 3G 32GB - (ex)iPod Nano 3G 8GB - iPod Shuffle 2G 1GB - Apple TV 2G -Canon EOS 1000D

[Mercatino]

Feedback positivi: Zelig88, Mammut, Maxtosca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, infatti, come al solito il comportamento scorretto di molti ha costretto a prendere duri provvedimenti con tutti, anche con quelli che risultano essere corretti :caffe:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io provate sempre senza problemi....l'ultima un paio di mesi fa...

Abbiamo provato delle Husqvarna NUOVE sia in circuito cross che enduro...vi lascio immaginare i danni delle moto a fine giornata...e non hanno chiesto nulla,se non un foglio di scarico di responsabilità tipico...

 iPhone 3G S 32Gb Black+iOS 4.1

 Macbook White Unibody 2009/2.26/4gb RAM/WD 320gb 7200rpm/Snow Leopard 10.6.4+Samsung 20" LED SyncMasteBX2035

BIKERS CLUB :Husqvarna SMR 570 100th Anniversary-Kawasaki VN 800 Classic '98

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei voluto provare la Brutale l'anno scorso, al Brutale Day qui a Torino...

Volevano 500€ avanti più la carta di credito...

ho lasciato stare...

Mi sarebbe piaciuto provare anche l'848 ma per impegni vari non sono mai riuscito...

Qualcuno di voi lo ha provato??

Link al commento
Condividi su altri siti

848??! no, mai... :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

di solito se è una moto in presentazione non chiedono mai soldi in anticipo ne carte di credito ma appunto solo il foglio scarico responsabilità.

come và?

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si preannunciano giorni di pioggia... eh sì, purtroppo le previsioni non sono delle migliori sino a fine mese... spero solo si sbaglino...

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai meteo.it dice che sabato sarà sole o poco coperto e domenica pioggia, dai almeno sabato si fa un piccolo giro in moto, forse............... tempo e donna permettendo :shock:

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi contatto mio zio, magari domani pomeriggio o domenica mattina è libero e ci facciamo un giretto per la campagna lodigiana :oops: Tanto le previsioni dicono che piove di domenica pomeriggio :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

qui le previsioni danno solo il martedì di tregua... :shock:

20100319-qtkn5me1cds2tf1g7jid4p6nu9.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...