Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Alla fine ho preso questo

http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=GIAAM001

Sembra molto comodo anche se non praticissimo visto che è molto difficile far funzionare il touch screen con sopra la pellicola. Non che serve visto che poi sopra ai i guanti :ciao:

Oggi mio padre va a pavia con la moto e lo prova per bene :ciao:

Mi piace, anche perché puoi usare il borsello per altri scopi.

Credo comunque che una volta impostata la località d'arrivo toccare o smanettare mentre stai guidando non serva più di tanto. :)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace, anche perché puoi usare il borsello per altri scopi.

Credo comunque che una volta impostata la località d'arrivo toccare o smanettare mentre stai guidando non serva più di tanto. :)

è quello che intendevo :ciao: Per di più anche solo avere su i guanti rende difficoltosa la cosa, QUINDI :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì... :fiorellino:

hey 50's, come butta da quelle parti, ti stai ambientando un po'? :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì... :devil:

hey 50's, come butta da quelle parti, ti stai ambientando un po'? :ciao:

Ciao Max! Sarà dura ma ce la faremo :fiorellino:

Per lo meno ci sono un paio di locali dove si possono mangiare buone bistecche e bersi una Tuborg Dark.

Azz quanto fumano e bevono!!!! Specialmente le donne...

E si può fumare dappertutto :dance: Sarà dura non litigare, ma quì sono notoriamente tosti meglio evitare, e poi sono ospite quindi molta pazienza.

Magari un giorno di questi entro da Steak and Beer e mi faccio un bel mezzo Toscano, voglio vedere la faccia che faranno :fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

mangeranno, berranno e fumeranno tanto di certo ma... ho sentito che ci sono gran belle donne... :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

mangeranno, berranno e fumeranno tanto di certo ma... ho sentito che ci sono gran belle donne... :ciao:

:fiorellino: se no a casa....

donnamattarello.jpg

:dance:

PS le donne mangiano pochissimo ma bevonoooooooooo.....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

azz... :lol:

:lol: ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

'Giorno a tutti! Ma per una volta che c'è il sole e una temperatura primaverile, non potevo svegliarmi prima??? :lol:

Alla sera leoni..... :lol:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh in effetti :lol: tornato alle 3, ma ero in piedi dalle 6, e il giorno prima avevo dormito quattro ore circa. Diciamo che dovevo recuperare un filino :lol: però che pallette, era proprio una giornata splendida per fare un giro. Ho fatto solo una mezz'ora prima di pranzare...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

In aggiunta, con una giornata così bella la BIG doveva essere rotta? E considerando che, suppongo, entro mercoledì me la dovrebbero ridare (è rotto il cavo frizione ed il porta-cavo) mi dovevo proprio ammalare? :lol:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti son qui anche oggi, sono un pà stanco, ieri dopo tutta un'inverno fermo ho iniziato a fare giri un pò più lunghi del solito e oggi mi ritrovo già che il sedere mi fa male,

non ci sono problemi passerà tranquillamente e ci farò l'abitudine,

voi tutto bene?

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti son qui anche oggi, sono un pà stanco, ieri dopo tutta un'inverno fermo ho iniziato a fare giri un pò più lunghi del solito e oggi mi ritrovo già che il sedere mi fa male,

non ci sono problemi passerà tranquillamente e ci farò l'abitudine,

voi tutto bene?

Beato te che puoi sentire certi dolorini... :fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono a casa con l'influenza :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

ci penserò... grazie XIN... :barella::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!:ghghgh:

Iniziano a farsi vedere delle belle giornate dopo tutta questa neve!!

Peccato che io stia aspettando l'attestato di rischio da 2 settimane per poter stipulare un'altra polizza!!:ghghgh:

Devo essere pronto prima del raduno di firenze!!

Voi con che compagnia siete assicurati??

:barella:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ci sono nuove per la moto di mio padre che, come sapete si è rotta a pavia :barella:

Il concessionario ufficiale Suzuki da cui il carro attrizzi la ha portata ha detto che per lui si è rotta a 90% per colpa del vecchio meccanico che, come vi ho detto, era già un mezzo ladro :) Questo perchè il "difetto" è proprio all'attaccatura del passa cavo in un punto molto facile da rompere se lo si monta male. Se si considera che, quando le moto arrivano al concessionario, hanno il cavo frizione staccato, si fa 2 + 2 :)

Fortunatamente è un problema da meno di 30 € quindi non abbiamo manco provato a farlo passare per difetto di fabbricazione, cosa che il concessionario ci ha detto che si poteva provare ma che avrebbe impiegato non 1-2 giorni ma una settimana :ghghgh: Già che ci siamo io e mio padre abbiamo deciso di farle fare un piccolo controllo generale, non a livello di tagliando visto che la moto a meno di 3 mila Km e quello si fa a 6 mila, però una piccola occhiata a tutto ci può anche stare per inaugurare la stagione :)

Mi aspetto quindi di passarla a prendere domani o al più tardi giovedì. Visto che sono appena stato male vedrò se guidarla io o lasciarla al papi, sapendo che comunque questo sabato e domenica un bel giro non me lo toglie nessuno, forse solo il tempo :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ci sono nuove per la moto di mio padre che, come sapete si è rotta a pavia :barella:

Il concessionario ufficiale Suzuki da cui il carro attrizzi la ha portata ha detto che per lui si è rotta a 90% per colpa del vecchio meccanico che, come vi ho detto, era già un mezzo ladro :love: Questo perchè il "difetto" è proprio all'attaccatura del passa cavo in un punto molto facile da rompere se lo si monta male. Se si considera che, quando le moto arrivano al concessionario, hanno il cavo frizione staccato, si fa 2 + 2 :)

Fortunatamente è un problema da meno di 30 € quindi non abbiamo manco provato a farlo passare per difetto di fabbricazione, cosa che il concessionario ci ha detto che si poteva provare ma che avrebbe impiegato non 1-2 giorni ma una settimana :ghghgh: Già che ci siamo io e mio padre abbiamo deciso di farle fare un piccolo controllo generale, non a livello di tagliando visto che la moto a meno di 3 mila Km e quello si fa a 6 mila, però una piccola occhiata a tutto ci può anche stare per inaugurare la stagione :)

Mi aspetto quindi di passarla a prendere domani o al più tardi giovedì. Visto che sono appena stato male vedrò se guidarla io o lasciarla al papi, sapendo che comunque questo sabato e domenica un bel giro non me lo toglie nessuno, forse solo il tempo :ghghgh:

EVVVVVVVAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIII! :) :)

A proposito:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387450

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:barella::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedì 16/03/2010 ore 13:05

... ed io che credevo fosse Primavera .. Ma porca zozza!!! :ghghgh:

img1987b.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

;):ghghgh:

:(:)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai consolati la settimana scorsa nel Trentino alto Adige su una notte ha fatto 8 cm di neve.....

alla mattina prima di lavorare ho dovuto spalare la neve.

buon divertimento

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

ehilààààà :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso navigo da quelle zone sia per lavoro sia per divertimento, troppo belle quelle zone

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove, qui dove sono io??? di quali zone parli?!? :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

parto dalla base tipo Baselga di Pinè e arrivo fino a Bressanone.

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...