ciars87 Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Diciamo che le italiane sono molto da coccolare mentre invece quelle giappo sono dei veri muli. Vanno avanti anche se trattate relativamente male per accenderla la mia in sto periodo ci metto una vita:aria tirata e un paio di sgasate appena accesa, se no si spegne...ma che bella...io l'amo:love: Cita My website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gart Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 si vabbo, ma benelli di fatti perchè vende 1 moto e mezza l'anno?bha, io non so (ok ora mi tocco:ghghgh:) ma dopo una stagione in sella al Duca, 0 problemi...e la mia non è nuova, ma usata, ed è stata ferma per anni...:lol: secondo me è normale comunque che ci siano esemplari fallati, come in ogni cosa... la mia prima moto, ducati 750 sport, ormai 10 anni fa. In soli due anni c'è stata una perdita d'olio dietro al cilindro posteriore, cospicua, non riparata dal meccanico perchè tanto si ripresenta -_-" Poi si è forato il serbatoio, come sulle moto degli anni '60. Poi si è rotta la pompa della frizione. Magari son stato sfigato, ma sul controllo qualità ci devono lavorare. Aprilia Falco: dopo 6 anni l'unico problema è che si era un po' scaricata la sospensione posteriore. Cita Flickr Aprilia SL1000 Falco iMac 21.5" i3 3.2 ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corra81 Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Io sono alla terza Ducati... Ed ho avuto solo piccoli problemi,niente che non sia capitato anche a moto giapponesi che ho avuto... E le ho comprate tutte e 3 usate... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gart Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 meglio così. Come piacevolezza di motore ha pochi rivali! Come ciclistica ormai ne ha molti... Cita Flickr Aprilia SL1000 Falco iMac 21.5" i3 3.2 ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 a voi piacciono le cafe racer?? io le adoro prima o poi me ne farò una scarenati la 675 Cita | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iboi Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 scarenati la 675 :lol: ehehehe ma anche no... Cita ....una volta ero superboi.... .....poi ho perso la password..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 ehehehe ma anche no... Cita | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 http://www.calmug.org/live/ Cita >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Cita | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Triumph Daytona 675R Cita >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 http://www.tuvez.com/Videos/beethoven-5th-symphony-salsa/ Cita >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iboi Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Triumph Daytona 675R :lol: stupenda... ora è veramente perfetta. pinze brembo le forcelle ohlins sarà tutto un'altro frenare. sono molto curioso di vederla dal vivo all'eicma Cita ....una volta ero superboi.... .....poi ho perso la password..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 come componentistica direi che non si puo' pretendere di piu'... ma basteranno ottimi freni e sospensioni per battere la piu' potente gixxer 750? Cita >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iboi Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 chissà forse l'anno prossimo mi sveno e faccio sto corso... già fare il corso solo con Scassa è stata un'esperienza unica, mi immagino con Troy... Cita ....una volta ero superboi.... .....poi ho perso la password..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio.devoti Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 SPETTACOLO! Ma diavolo, 1000€ per appena un giorno inizia ad essere un pochetto dispendioso Cita TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Adoratore di Emma Watson Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
altatenzione9 Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Io sono alla terza Ducati...Ed ho avuto solo piccoli problemi,niente che non sia capitato anche a moto giapponesi che ho avuto... E le ho comprate tutte e 3 usate... sei un grande, sempre e solo ducati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 chissà forse l'anno prossimo mi sveno e faccio sto corso... già fare il corso solo con Scassa è stata un'esperienza unica, mi immagino con Troy... Il tipo con l'R6 ha voluto spingere per stare dietro a Troy...è stato fortunato... Gran bel video cmq...che emozione Ma la telecamera su che moto è montata? Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 ma non è una r6... se non erro è una bmw... cmq sul dritto la bmw fa impressione Cita | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vita92 Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 si BMW Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 ha un allungo spaventoso... Cita | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vita92 Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Il tipo con l'R6 ha voluto spingere per stare dietro a Troy...è stato fortunato...Gran bel video cmq...che emozione :caffe: Ma la telecamera su che moto è montata? la telecamera dev'essere montata sull'F4 se non mi sbaglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iboi Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 la telecamera è sulla F4 di Scassa, la Bmw è guidata da Torcolacci... visto al minuto 5.20 che rischio che si prende ?? Cita ....una volta ero superboi.... .....poi ho perso la password..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vita92 Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 la telecamera è sulla F4 di Scassa, la Bmw è guidata da Torcolacci... visto al minuto 5.20 che rischio che si prende ?? ho detto giusto allora;). Si un bel rischio,se l'è cavata bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mela User Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Ciao ragazzi ! Vi butto lì una domanda, poi magari vi spiego il perchè: è una mia sensazione oppure le ducati, in confronto alle 4 cilindri (cbr, gsx, ninja, ecc.) hanno minore accelerazione e anche minore allungo ? Sono d'accordo che il bicilindrico è mooooolto diverso dal 4 cilindri, ma guardando qualche onboard mi è sembrato che le 1198 da oltre 20mila euro avessero meno prestazioni delle giapponesi concorrenti da 200cc in meno... Cita Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato ! Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore ! Se sento la sirena, su la targa e giu in carena ! MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gart Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 guarda, sulla prima apertura del gas un bicilindrico ha dei vantaggi. Poi sull'allungo puro ne ha meno. Questo però sulla carta, dipende anche dall'abilità del pilota in uscita, dal setup, ecc.. Cita Flickr Aprilia SL1000 Falco iMac 21.5" i3 3.2 ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio.devoti Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 mi è sembrato che le 1198 da oltre 20mila euro avessero meno prestazioni delle giapponesi concorrenti da 200cc in meno... è una cosa tutto sommato naturale che i 4 cilindri siano in molti aspetti più performanti rispetto ad un due cilindri Di fatto sono 4 robe che tirano e non 2 e questo differenza ne fa. Non a caso si vocifera da molto che la prossima SBK Ducati sarà proprio un 4 e non a caso in Moto GP di 4 cilindri non se ne sono MAI visti Cita TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Adoratore di Emma Watson Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corra81 Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Come prestazione pura il 4 cilindri andrà sempre più forte, c'è da dire che gira molto di più,si parla di 10mila giri contro anche 16mila di un 4 cilindri... La differenza è nelle ripartenze,la coppia motrice è superiore su un 2 cilindri... Ma ti assicuro che nell'uso stradale il vantaggio è abissale per il 2, quando il 4 cilindri parte,il 2 è già arrivato da un pezzo (non sono di parte,ho avuto 11 moto tra cui varie R1 e Gixxer 1000)... E' la stessa differenza che c'è tra una macchina a benzina ed una turbodiesel, il benzina allunga tanto ma a meno coppia e più in alto, il gasolio gira basso ma dà tutto subito e distribuita la potenza in meno range di giri utili... Un 2 cilindri non andrà mai come un 4, ma alla fine i tempi sul giro si equivalgono,anche per l'eccezionale telaio che hanno le Ducati...praticamente un binario! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mela User Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Quindi diciamo che il 4 ha più allungo agli alti, mentre il 2 ha più coppia ai bassi e, quindi, maggiore tiro. Io per esempio sono amante delle strade di montagna, per cui, se ho capito bene, dovrei prendermi un due cilindri, per avere più tiro in uscita di curva e più coppia (non mi interessa fare i 300 all'ora...) Cita Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato ! Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore ! Se sento la sirena, su la targa e giu in carena ! MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gart Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 in linea di massima è così. Però tieni anche conto che molti bicilindrici sono parecchio scorbutici in basso. Una bicilindrica, per via di un albero motore più corto, si rivela più agile e in montagna ha già un vantaggio per questo. Poi effettivamente la coppia si ripaga ampiamente in salita e in strade dove si può allungare poco e niente. Se invece hai un'attitudine più turistica, va ancora meglio un 4 cilindri touring, tipo la bandit 1250 per intenderci, poichè ti consentono di aprire il gas da bassi giri anche con marce lunghe e conservare una gran risposta del motore (che infatti non gira molto in alto, ma associa una grande coppia, data dalla cilindrata alla regolarità dei 4 cilindri). Io personalmente ho avuto due moto e solo bicilindriche. Ho provato le 4 cilindri ma non mi entusiasmano, preferisco i bicilindrici. Avevo la 750 sport della ducati e ti dico che con soli 64 cv era godibile. se provi un 4 cilindri 600, che di solito ha 20-30 cv in più, non è così godibile... Proprio per il discorso della coppia che fa corra81. Ora ho una Aprilia bicilindrica 1000, che infatti mi dà parecchie soddisfazioni, ma io gradisco molto la classica "castagna" dei bicilindrici e quella attitudine lievemente scorbutica... Cita Flickr Aprilia SL1000 Falco iMac 21.5" i3 3.2 ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sary88 Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Quindi diciamo che il 4 ha più allungo agli alti, mentre il 2 ha più coppia ai bassi e, quindi, maggiore tiro. Io per esempio sono amante delle strade di montagna, per cui, se ho capito bene, dovrei prendermi un due cilindri, per avere più tiro in uscita di curva e più coppia (non mi interessa fare i 300 all'ora...) Se ti piace la strada di montagna, vai di Hypermotard!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.