Vai al contenuto

Aiutatemi a pompare il mio iBook G4!


KJx89

Messaggi raccomandati

a chi ti riferisci?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunto anche Bluetooth USB e tastiera wireless Apple! Quella bianca e trasparente per intenderci, mio papà non l'ha mai utilizzata ed era ancora inscatolata :ciao:

Saluti

Kappa

alla fine di questo lavoro meriti una statua (anche se alla fine del tuo vecchio ibook rimarra ben poco, al max l'upper case :ok:)

La settimana prossima si espanderà la famiglia apple: Iphone 3GS in arrivo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine di questo lavoro meriti una statua (anche se alla fine del tuo vecchio ibook rimarra ben poco, al max l'upper case :ciao:)

;)

Forse neanche quello se mi prende lo schizzo! :ok:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vai così......

:ciao:

Ho confermato la richiesta di amicizia :ok:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a Kappa pardon non avevo specificato :ghghgh:

OK…:ciao:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti:)

Mi ha molto incuriosito questa discussione in quanto anch'io mi sono fatto prendere dallo smontare...rimontare... e così via:dance:... .

ho appena riesumato un powerbook g4 15" 1ghz dato per morto, sostituendogli l'hd e adesso vorrei metterci un pò mano.

Domanda:

Vorrei cambiare scheda logica ma non sò quali tipi possono andare bene per il mio mac,

dipende dalle dimensioni o cos'altro?......consigli? grazie

Ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...