Vai al contenuto

Emac non vede hard disk cosa fare?


1Apicche

Messaggi raccomandati

Finalmente scrivo il mio primo post dall'eeeeemac:dance::shock::dance:

ale era ora:p ho installato tiger che va benone:ghghgh:

:ok:

Ho visto dal vivo anche il tuo g3 oggi,davvero un bijoux:oops:

Mi dà sempre un senso di tranquillità…-_-

Ho visto anche il nuovo imac 20":)

si e' vero che e' un'opera d'arte,comunque non mi ha trasmesso niente,mi aspettavo di più insomma,non mi ha sbalordito come mi aspettavo.

Cioe' monitor perfetto,lancia windows virtualmente in un clik,si possono installare tutti isistemi operativi esistenti o quasi pero...c'e' quel non so che ,che manca per catturarmi:ghghgh:

l'imac attuale è estremamente minimalistico…tranne che per il davanti, nero, quasi "tamarro"…è un po' come se non sapessero bene in che direzione andare…:fiorellino:

tu usi qualche paricolare programma sul tuo mac?

Dipende…

Ho parecchi programmini che uso quotidianamente, da cui non potrei separarmi facilmente, ma son frutto di necessità che ho maturato nel tempo, necessità che la maggior parte della gente non si ritrova ad avere…

Io il più delle cose c'e' l'ho per musica, video,radio e web tv.

Direi che per queste cose va più che bene.:D

adesso stavo ammirando questi:oops:

http://www.apple.com/it/ilife/garageband/jampacks/

L'anno scorso ho fatto qualcosina con garageband (nulla di serio, purtroppo, giusto un pezzo di prova per vedere come funzionava)…

è un gran bel programma, è indubbio…:haha:

Lo 08, però, ancora non lo conosco bene (ce l'ho installato sul mio mac principale solo da quando ho comprato qullo nuovo, poco tempo fa) e non so quanto bene possa girare su un g4…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

l'imac attuale è estremamente minimalistico…tranne che per il davanti, nero, quasi "tamarro"…è un po' come se non sapessero bene in che direzione andare…:fiorellino:

:fiorellino:

Ho parecchi programmini che uso quotidianamente, da cui non potrei separarmi facilmente, ma son frutto di necessità che ho maturato nel tempo, necessità che la maggior parte della gente non si ritrova ad avere…

tipo audio?:ghghgh:

L'anno scorso ho fatto qualcosina con garageband (nulla di serio, purtroppo, giusto un pezzo di prova per vedere come funzionava)…

è un gran bel programma, è indubbio…:pope:

Lo 08, però, ancora non lo conosco bene (ce l'ho installato sul mio mac principale solo da quando ho comprato qullo nuovo, poco tempo fa) e non so quanto bene possa girare su un g4…

Sicuramente girerà lentuccio...anche carcandogli la ram a calci:ghghgh:

Sei pratico di itunes?

a me capita sempre di registrare la mia musica nel migliore dei modi,ma la musica non e' sempre definitiva e mi capita sempre di aggiungere sempre molti brani i quali li seleziono a loro volta dopo l'ascolto e purtroppo quelli che cancello rimangono nella libreria di itunes e devo deselezionarli manulamente:(

non c'e' opzione che mi fa vedere solo la musica che salvo?

perche' mi trovo bene con itunes e non vorrei usare un'altro programma per il primo ascolto per poi trsportare i brani che mi interessano su itunes:cry:

Odio il disordine su queste cose

per tutto il resto:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo audio?:ciao:

audacity, direi…

e forse sound converter.

Sicuramente girerà lentuccio...anche carcandogli la ram a calci:ghghgh:

Probabile. Ma forse sarà accettabile…:ciao:

Sei pratico di itunes?

Molto più di quanto non lo fossi quest'estate…:fiorellino:

a me capita sempre di registrare la mia musica nel migliore dei modi,ma la musica non e' sempre definitiva e mi capita sempre di aggiungere sempre molti brani i quali li seleziono a loro volta dopo l'ascolto e purtroppo quelli che cancello rimangono nella libreria di itunes e devo deselezionarli manulamente:(

non c'e' opzione che mi fa vedere solo la musica che salvo?

:ghghgh::mad::ghghgh:NO!:pope::mad::ciao:

(si vede che la cosa mi fa arrabbiare?:ghghgh:)

Mi sono organizzato tanto la libreria di iTunes, ma ormai ho troppa roba, le playlist speciali non riescono più a filtrarla tutta, morale ho un sacco di pezzi che ho cancellato che sono rimasti nella libreria…:fiorellino:

Quando avrò più tempo conto di fare uno script che individui automaticamente i pezzi non presenti nelle playlist, ma temo che ci vorrà ancora qualche mese.:ghghgh:

perche' mi trovo bene con itunes e non vorrei usare un'altro programma per il primo ascolto per poi trsportare i brani che mi interessano su itunes:cry:

Ho impostato l'apertura dei vari files musicali in quicktime player…:ghghgh:

Odio il disordine su queste cose

per tutto il resto:ghghgh::pope::ghghgh:

idem…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

No,quindi itunes ha questo bug allucinante senza rimedio:cry::rofl::cry:

E tu farai un programma per risolvere tutto:shock:

Ma chi sei in realtà?????:shock::shock::P

:ghghgh:

bravo non pensavo fossi cosi' ingamba;)

Audicity lo installato anch'io:ghghgh: fino ad ora ho usato AmadeusII, audiocity lo devo testare non lo conosco.

sound converter sarà di una comodità spaventosa;).

per garageband08 e' vero che si può creare una band virtuale?

L'ho visto sul sito apple,devessere veramente strabiliante:shock:

vorrei tanto trovarlo in rete,ma devo avere il paccheto ilife08 installato per farlo funzionare...?

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

No,quindi itunes ha questo bug allucinante senza rimedio:cry::cry::cry:

Purtroppo. :ghghgh:

Tecnicamente non è un bug…è una "mancanza"…:shock:

E tu farai un programma per risolvere tutto:shock:

Ci sto pensando seriamente. Molto seriamente, visto che la cosa mi affligge da anni…:P

Ma chi sei in realtà?????:DD:shock::)

:ghghgh:

bravo non pensavo fossi cosi' ingamba;)

Qualcuno che negli ultimi mesi ha lavorato parecchio sulla libreria di iTunes…scoprendo cose inaudite…:rofl:

Audicity lo installato anch'io:ghghgh: fino ad ora ho usato AmadeusII, audiocity lo devo testare non lo conosco.

Anche amadeus (e, per completezza, sound studio) è ottimo, ma audacity fa più o meno le stesse cose, col vantaggio di essere del tutto gratuito e lo svantaggio di non avere un'interfaccia così bella.

per garageband08 e' vero che si può creare una band virtuale?

L'ho visto sul sito apple,devessere veramente strabiliante:shock:

Così credo…

Il mio pezzo di prova comprendeva diversi strumenti, son facilissimi da impostare.:)

vorrei tanto trovarlo in rete,ma devo avere il paccheto ilife08 installato per farlo funzionare...?

:ghghgh:

In teoria puoi instalalre anche solo il programma (tramite pacifist, una delle utility a cui accennavo prima)…che è comunque sia forse la parte più pesante (in termini di gb occupati sull'hd) di iLife…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Così credo…

Il mio pezzo di prova comprendeva diversi strumenti, son facilissimi da impostare.:shock:

Se si utilizza come garageband e' davvero semplice,ma se nell'08 si ha la possibilità di selezionare una vera band che ti fa da accompagnamento e' strepitoso,ottimo per suonate sempre con accompagnamenti diversi,imposti tutto e viaaaa:dance:

In teoria puoi instalalre anche solo il programma (tramite pacifist, una delle utility a cui accennavo prima)…che è comunque sia forse la parte più pesante (in termini di gb occupati sull'hd) di iLife…

Per lo spazio non problem al massimo faro' un lavoretto:ghghgh:

per la teoria:p mi potresti spiegare...dove posso scaricare garageband08

:ghghgh:

mi farebbe davvero piacere usarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si utilizza come garageband e' davvero semplice,ma se nell'08 si ha la possibilità di selezionare una vera band che ti fa da accompagnamento e' strepitoso,ottimo per suonate sempre con accompagnamenti diversi,imposti tutto e viaaaa:dance:

è possibile, onestamente non lo so…

Per lo spazio non problem al massimo faro' un lavoretto:ghghgh:

Ottimo.:shock:

per la teoria:p mi potresti spiegare...dove posso scaricare garageband08

Legalmente non puoi scaricarlo: lo devi acquistare…:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente ci sono torrenti di modi, ma non si può parlarne in pubblico…:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è arrivato.

Ma i messaggi privati funzionano benissimo.:sbav:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...