Vai al contenuto

Emac non vede hard disk cosa fare?


1Apicche

Messaggi raccomandati

Riproverò per l'ennesima volta con la vesione 5.10,speriamo che sia la volta buona,a casa ho la distribuzione ufficiale di tutte le versioni di ubuntu:ghghgh:

:fischio:

In ogni caso la potrò aggiornare fino all'8.10?

Sì, almeno teoricamente…

Ho letto che i computer apple non sono più supportati per l'aggiornamento,ubuntu a tolto le versioni per powrepc e' vero?:DD

Esatto: i ppc non sono più supportati ufficialmente. E la cosa, a partire dalla 7.10, si sente decisamente…:DD

Era per questo che ti consigliavo debian o opensuse…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao,forse ho giunto un buon livello con questa installazione aiutami per favore.

Ho installato la versione 8.4 la alterate,perche' la desktop non mi partiva.

Questa si installa perfettamente,come debian per intenderci,solo che al riavvio dopo il nome utente e la password(inserite correttamente)

Mi dice cosi:

The program inclused with the ubuntu system aree free software;

the exact distribution terms for each program are destribution terms for each program are describet in the inidividual files in /usr/share/doc/*/copyright.

Ubuntu come with ABSOLUTELY NO WARRANTY, to the extent permitted by applicable law.

To acces official Ubuntu documentation,please visit:

http://help.ubuntu.com/

Cosa gli devo inserire per vedere Ubuntu sul mio desktop:cry:

Mi sembra di assaporare la vittoria,secondo me manca cosi' poco:p

Spero questa volta di non sbagliarmi:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa gli devo inserire per vedere Ubuntu sul mio desktop:cry:

Quello è ubuntu, solo che l'interfaccia grafica non riesce ad autoconfigurarsi, quindi non parte. Esattamente ciò che accade sul cd di installazione desktop.

Ma quella di debian ci riusciva? E la 5.10 l'hai poi provata?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente sono già dentro ubuntu e lui non riesce a farmi vedere il dasktop?

Esatto.

Perche'

Perché non riesce ad autoconfigurare la scheda grafica e/o il monitor.

cosa devo fare?

Configurare xorg a mano.

Oppure installare debian, copiarti la sua configurazione di xorg, portarla su ubuntu e vedere se funziona…:)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Configurare xorg a mano.

Oppure installare debian, copiarti la sua configurazione di xorg, portarla su ubuntu e vedere se funziona…:fiorellino:

:)

E come si fa tutto ciò;):shock::)

Ti devi copiare il file /etc/X11/xorg.conf di debian e metterlo su ubuntu…

L'avevo già scritto pagine fa, però…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di installare ubuntu 5.10

e mi da sempre il problema della configurazione di xorg:cry:

Ci deve essere qualche arcano maleficio:(

OK, a questo punto l'unica via mi pare essere quella di provare ad usare il file di configurazione di debian.

Davi copiarlo da /etc/X11/, si chiama "xorg.conf", il problema sarà poi metterlo su ubuntu, in quanto dovrai passare via linea di comando…

Puoi usare un hd esterno o una chiavetta per prenderlo da debian.

Assicurati che la chiavetta si chiami con un nome semplice, privo di spazi o altre stranezze, tipo chiavetta.

Una volta in ubuntu metti nome e password quando te lo chiede, quindi scrivi

cd /media

e premi invio.

e poi

ls

e invio.

Dovrebbe venirti fuori una lista di nome, tra cui quello della chiavetta.

Se c'è scrivi

cd chiavetta

e premi invio, quindi

ls

e invio.

Dovresti vedere il contenuto della chiavetta, tra cui xorg.conf.

Scrivi

sudo cp xorg.conf /etc/X11/xorg.conf

e premi invio. (ricordati che sugli os UNIX "X11" è deiverso da "x11")

Dovrebbe chiederti nuovamente la password, inseriscila e premi invio.

Ora riavvia l'interfaccia grafica:

sudo /etc/init.d/gdm restart

premi invio e incrocia le dita…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok farò questo ultimo tentativo,oramai sono pronto a tutto:ghghgh:

grazie mille per i passaggi;)io non ci sarei certo riuscito.

Solo che non ho capito come copiare il file che mi interessa in una chiavette:(

Devo reinstallare debian e devo cercare il file?

Oppure vedo il file lo devo cercare sul cd di debian?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dirti che nelle 2 installazioni,sia debian che ubuntu ha avuto errori e non e' riuscito il computer a configurare la porta enternet.

Non vorrei che sia difettosa...

poi ci sarebbe il fatto che il computer non si visualizzava sull'ibook con il tasto T premuto....

Se e' rotta e ammesso che non sia la scheda(almeno le tre porte usb funzionano e sono saldate sulla stassa scheda)e' una sostituzione semplice o devo sostituire tutto il blocco?

Sarà la sfiga la vera malattia di questo computer:shock::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dirti che nelle 2 installazioni,sia debian che ubuntu ha avuto errori e non e' riuscito il computer a configurare la porta enternet.

Non vorrei che sia difettosa...

è possibile: non dovrebbe aver problemi con la ethernet…

poi ci sarebbe il fatto che il computer non si visualizzava sull'ibook con il tasto T premuto....

il che è molto strano.

Se e' rotta e ammesso che non sia la scheda(almeno le tre porte usb funzionano e sono saldate sulla stassa scheda)e' una sostituzione semplice o devo sostituire tutto il blocco?

Devi sostituire la scheda madre.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di male in peggio,

comunque mi dici come copiare il file xorg conf.

Dove si trova il file,

http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=3734624&postcount=70

Dove si trova il file,devo reinstallare debian?
Chiaramente…
E dopo?

ubuntu…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si,stavo seguendo:ghghgh:

e' che ti ho fatto due post prima e forse uno ti e' sfuggito...

comunque una volta che installo debian e che sono davanti al desktop di debian dove devo cercare il file che dici tu.debian non lo conosco

:fiorellino:

effettivamente non l'avevo notato…:ghghgh:

Dunque, purtroppo un live cd di debian per ppc non esiste, quindi lo devi avere installato.

Il file lo trovi facilmente: basta andare in /etc/X11 (se premi control-l ti si presenta pure una finestra dove puoi inserire il percorso)…

La chiavetta dovrebbe montartela sulla scrivania, come fanno i mac. Altrimenti la trovi in /media.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi preparo per reinstallare debian:confused:

Poi una volta installato quando mi trovo in desktop digito il comando che mi hai indicato(spero che il file non me lo mostri come delle righe di comando altrimenti mi sparo)

comunque prendo e copio il file sulla penna,dopo installo ubuntu e via con quello che mi hai detto.

Dammi l'ok o se mi sono sbagliato o/e dimenticato dimmelo.

Cosi' incomincio:p

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi preparo per reinstallare debian:confused:

Poi una volta installato quando mi trovo in desktop digito il comando che mi hai indicato(spero che il file non me lo mostri come delle righe di comando altrimenti mi sparo)

comunque prendo e copio il file sulla penna,dopo installo ubuntu e via con quello che mi hai detto.

Dammi l'ok o se mi sono sbagliato o/e dimenticato dimmelo.

Cosi' incomincio:p

:ghghgh:

Direi che sei a posto.:fiorellino:

Comunque sia su debian non devi digitare nessun comando: control-l è semplicemente una scorciatoia, volendo puoi navigare in /etc/X11 direttamente dall'interfaccia (dovrebbe essere qualcosa tipo computer>root>etc>X11)…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare ho sottovalutato le finestre di errore:mad:

tra le tante c'e' l'errore in nautilus e non mi riconosce la chiavetta,ne dunziona la scorciatoia ne si apre l'icona con il mouse:mad:

Diamine,più fa cosi' più mi interstadisco:mad::fiorellino::mad:

Navigo in acque molto profonde:baby:

Comuque a quanto pare sul forum di ubuntu c'e' il wiki per configurare la grafica,non so nemmeno cosa sia comunque tentare....

devo prima capire cos'e' e poi trovarlo:ghghgh:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare ho sottovalutato le finestre di errore:mad:

tra le tante c'e' l'errore in nautilus e non mi riconosce la chiavetta,

che errore?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta mi sono davvero superato:shock:

niente amareggiato cerco su internet qualche soluzione e riesco fortunatamente a trovare una versione di opensuse a 4 cd:dance:

li scarico,li masterizzo,vado a fare l'installazione e subito parte l'interfaccia live che mi guida nell'installazione:dance::P

Come al solito non mi riconosce la porta enternet:mad:che però mi sembra non sia sulla scheda madre:pma non mi ricordo bene,tanto dovrò smontare di nuovo tutto:mad:,ma finisco di raccontarti.

Finisco l'installazione dei 4 cd tutto a buon fine(il che non mi sembra vero:shock:ma non abbasso la guardia,mi aspetto il peggio dietro l'angolo e.....

SI ARRIVA ALLE CONFIGURAZIONI GTAFICHE!!!!

No:cry:

A parte che tra i tanti modelli non c'e' l'emac,ma non riesco a trovarne uno adatto,perche' per fotuna opensuse fa anche verificare le impostastioni prima di inserirle definitive.

Io non so come devo chiamarla se non PERSECUZIONE:shock::ghghgh::shock:

La versione e' la 10.2,altre + recenti non ne ho trovate su 4 cd....

ma e' impossibile che non ha qualcosa per l'emac...era supportato al tempo:cry:

Davvero non so più che fare:confused:

se ti viene qualche idea postala peace:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta mi sono davvero superato:shock:

niente amareggiato cerco su internet qualche soluzione e riesco fortunatamente a trovare una versione di opensuse a 4 cd:dance:

cioè una versione vecchia, disponibile sul sito ufficiale…

Come al solito non mi riconosce la porta enternet:mad:che però mi sembra non sia sulla scheda madre
Può darsi, ma non mi risulta.

Finisco l'installazione dei 4 cd tutto a buon fine(il che non mi sembra vero:shock:ma non abbasso la guardia,mi aspetto il peggio dietro l'angolo e.....

SI ARRIVA ALLE CONFIGURAZIONI GTAFICHE!!!!

No:cry:

A parte che tra i tanti modelli non c'e' l'emac,ma non riesco a trovarne uno adatto,perche' per fotuna opensuse fa anche verificare le impostastioni prima di inserirle definitive.

Io non so come devo chiamarla se non PERSECUZIONE:shock::ghghgh::shock:

Ma la grafica sul cd e al momento della configurazione non funzionava?

La versione e' la 10.2,altre + recenti non ne ho trovate su 4 cd....
sì, è normale.
ma e' impossibile che non ha qualcosa per l'emac...era supportato al tempo:cry:

Quell'accoppiata schda grafica/monitor la si è sempre dovuta configurare a mano.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè una versione vecchia, disponibile sul sito ufficiale…

si

http://it.opensuse.org/Versione_Rilasciata#Scegli_il_tipo_d.27installazione

Può darsi, ma non mi risulta.

non lo so con sicurezza dovrei rismintarlo

Ma la grafica sul cd e al momento della configurazione non funzionava?

Più che bene

poi alla fine dei 4 cd mi porta a configurare l'hardwere e la scheda grafica la riconosce perfettamente (almeno il nome)ATY RV200,poi porta il monitor e automaticamente mi configura un apple imac....(infatti l'emac non c'e' tra le proposte.Poi mi porta i pollici e in automatico va in 15 pollici in 4/3,ed infine va su i bit e ne mette in automatico 24.

Quell'accoppiata schda grafica/monitor la si è sempre dovuta configurare a mano.

La mia solita fortuna di questo entusiasmante periodo:ghghgh:

infatti ieri notte ho provato tutte le combinazioni possibili maniente:cry:

Il fatto e' che non e' come ubuntu che mi da' delle righe di comando dove ci si può scrivere qualcosa,il monitor divente tutto nero,premo i tasti ma niente.:P

Che forse la verità sia che le distro non mi hanno scelto???:ghghgh:

Se trovo pongo lo stesso quesito su un forum in italiano di opensuse.

Comuque solo un mio presentimento presentimento,ma sull'emac girerà più veloce e stabile tiger che opensuse...

poi non so:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ieri notte ho provato tutte le combinazioni possibili maniente:cry:

Il fatto e' che non e' come ubuntu che mi da' delle righe di comando dove ci si può scrivere qualcosa,il monitor divente tutto nero,premo i tasti ma niente.:(

Prova a premere control-alt-f2 (o, su suse, forse mela-control-f2, in quanto l'alt potrebbe venir mappato sulla mela in alcuni casi): dovresti arrivare alla linea di comando.

Che forse la verità sia che le distro non mi hanno scelto???:ciao:

Più che altro decisamente non hanno mai scelto gli emac…:ciao:

o gli imac g3…:P

Se trovo pongo lo stesso quesito su un forum in italiano di opensuse.

esiste?:dance:

Comuque solo un mio presentimento presentimento,ma sull'emac girerà più veloce e stabile tiger che opensuse...

poi non so:ciao:

Probabilmùente sì…:(

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro decisamente non hanno mai scelto gli emac…:ghghgh:

o gli imac g3…:ghghgh:

tu hai l'imac g3 mi pare:p

mi piace un sacco,stile a palla,ero tentato su ebay.

Però mi rendo conto(solo adesso) che anche l'emac va male come muletto:cry:

una mia impressione,poi non lo so,anzi se la pensi diversamente dimmelo,cosi' mi rincuori:ghghgh:

a dire la verità lo vorrei utilizzare il più possibile;)

esiste?:ghghgh:

http://www.tomshw.it/forum/os-e-non-solo/

questa e' qualcosina (non prorpio specifico)ma comunque se ne parla,in italiano si intande,in inglese (non per me)c'e' sul sito ufficiale,che comunque ha annunciato il forum per l'italia

Probabilmùente sì…:mhh:

Infatti amico mio domani taglio la testa al toro,reinstallo tiger o leopard,poi decido come girano,tu cosa mi consiglieresti?

Usi già leopard?Magari sacrifirerei anche la velocità del sistema per qualche beneficio del nuovo felino;)

Per le distro gratuite,aspetto delle distro che si possono installare,installo un'altro hd interno e vedo,intanto lo uso,casomai cambio computer:ghghgh:

prima che mi esaurisca:shock::P:lol:

:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai l'imac g3 mi pare:p

Esatto: ne avevo due.:saltella:

Uno è il mio attuale media center, non credo che tutt'ora ci sia computer più indicato per un uso simile.:saltella:

Tiger, una configurazione studiata ad hoc, un po' di prove per le conversioni e il computer con cui ho iniziato veramente a fare qualcosa di serio lo uso ancora quotidianamente.:saltella:

mi piace un sacco,stile a palla,ero tentato su ebay.

Occhio: quello è l'imac g4 (che, per altro, è tutt'ora il computer di mio padre), più o meno contemporaneo al tuo, il g3 è questo…

:ghghgh:

Però mi rendo conto(solo adesso) che anche l'emac va male come muletto:cry:

una mia impressione,poi non lo so,anzi se la pensi diversamente dimmelo,cosi' mi rincuori:ghghgh:

Dipende da cosa ci devi fare…

L'eMac lo conosco piuttosto poco, non avendolo mai avuto, ma ha un form factor tipo il mio imac e un hardware interno tipo quello di mio padre, quindi posso fare delle buone supposizioni…:saltella:

L'iMac G3, come dicevo, è particolarmente adatto a fare da media center, essenzialmente per quattro fattori:

1) Ottime casse (e mi risulta che quelle dell'eMac siano le stesse);

2) Ottimo schermo (quello dell'eMac è completamente diverso, quindi non mi posso pronunciare);

3) Niente ventola, quindi estrema silenziosità (l'eMac, invece, ce l'ha…non so quanto possa dar fastidio);

4) Scheda di decodifica mpeg2, che gli permette di visionare dvd (anche da immagini disco o cartelle video_ts), cosa che molti pc dell'epoca non potevano fare (non credo che l'eMac ce l'abbia, ma il G4 non dovrebbe aver problemi a sopperire a questa "mancanza");

è invece inadatto come server, per esempio, sia per la mancanza della ventola (che nel tuo c'è) sia per lo schermo integrato, non troppo pratico per questo genere di cose…

http://www.tomshw.it/forum/os-e-non-solo/

questa e' qualcosina (non prorpio specifico)ma comunque se ne parla,in italiano si intande,in inglese (non per me)c'e' sul sito ufficiale,che comunque ha annunciato il forum per l'italia

già: un forum generico come quello…

e per giunta con ogni probabilità non hanno mai avuto sotto mano un ppc (tantomeno un emac)…tant'è che ti consigliano una distro live (che ovviamente di suse non c'è)…:ghghgh:

Vedo che hai l'ultimo modello, quello con la ati 9200…

Il problema allora è solo dello schermo: la 9200 è molto ben supportata su linux coi driver open source (lo so perché ce l'ho sul mio ibook)…:saltella:

Purtroppo quelli di ubuntu (o forse di xorg) hanno deciso di toglierle il supporto ocmpletamente qualche mese fa, non ho mai capito bene perché, ora va solo più coi driver generici…:ghghgh::confused:

Infatti amico mio domani taglio la testa al toro,reinstallo tiger o leopard,poi decido come girano,tu cosa mi consiglieresti?

Con due giga di ram leopard non dovrebbe girare male. Tiger praticamente volerà…:P

Un computer del genere non è assolutamente da buttar via, anzi, come caratteristiche è simile al computer che era il mio principale fino a poco tempo fa.:saltella:

e può montare quasi il doppio della ram, per giunta…

Usi già leopard?Magari sacrifirerei anche la velocità del sistema per qualche beneficio del nuovo felino;)

Sull'iMac chiaramente lascerò tiger: leopard non è supportato e sarebbe comunque troppo pesante. Ma l'eMac è molto più potente, una prova potresti farla…

Per le distro gratuite,aspetto delle distro che si possono installare,installo un'altro hd interno e vedo,intanto lo uso,

Aspetta e spera…:lol:

I ppc, a meno che non cambi improvvisamente qualcosa, ho paura che nei prossimi anni diverranno sempre più di nicchia.:saltella:

casomai cambio computer:ghghgh:

prima che mi esaurisca:shock::):mhh:

Be', sicuramente un x86 è più adatto a "provare linux"…

Anche perché puoi provare centinaia di distro diverse, se hai voglia…:mhh:

(molte delle quali derivanti da altre, tipo ubuntu con debian, ovviamente)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

si intendevo l'imac g3,e' stupendo quel computer, mi piace tantissimo:dance:

Non vorrei sbagliarmi,ma anche l'imac g3 ha la ventoluzza:ghghgh:

la dovrebbe avere interna sopra 'lhd e non si vede ne si sente ma c'e':ghghgh:

mentre il processore dissipa il calore sul tubo catodico...

sistema geniale!!!

La ventola dell'emac,sarà il mio prossimo rompicapo:confused:la devo sostituire assolutamente,vorrei mettere il computer in camera e cosi' proprio non si può dormire:shock::ghghgh::shock::lol::ghghgh:

devo trovare qualche ventola silenziosa.

Come schermo almeno l'emac non sembra il massimo,da quel poco che ho visto:ghghgh::ghghgh:

anzi mi sembra che subito gli occhi si affaticano,spero tanto di sbagliarmi.

Comunque domani finalmente monto un sistema per usare il lampadone:dance:spero il prossimo messaggio di postarlo da li'

incrocio le dita per la porta enternet:baby:spero il meno peggio:ghghgh:

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

si intendevo l'imac g3,e' stupendo quel computer, mi piace tantissimo:dance:

Non vorrei sbagliarmi,ma anche l'imac g3 ha la ventoluzza:ghghgh:

la dovrebbe avere interna sopra 'lhd e non si vede ne si sente ma c'e':ghghgh:

mentre il processore dissipa il calore sul tubo catodico...

sistema geniale!!!

Quello che stai descrivendo è il primo (rev a, b,c e d), il secondo e il terzo (i così detti sl o, impropriamente, dv) non ce l'hanno: si dovrebbero raffreddare automaticamente grazie alla forma del case, progettato per far muovere l'aria.

La ventola dell'emac,sarà il mio prossimo rompicapo:confused:la devo sostituire assolutamente,vorrei mettere il computer in camera e cosi' proprio non si può dormire:shock::lol::shock::P:ghgh gh:

devo trovare qualche ventola silenziosa.

Ahia…

Come schermo almeno l'emac non sembra il massimo,da quel poco che ho visto:ghghgh::ghghgh:

anzi mi sembra che subito gli occhi si affaticano,spero tanto di sbagliarmi.

Ah, be', da quel punto di vista è un normale crt…:ghghgh:

Io mi riferivo alla resa dell'immagine: non so cosa sia di preciso, ma sull'iMac i video e le foto "risaltano" particolarmente, sembrano più vivi…:mhh:

Comunque domani finalmente monto un sistema per usare il lampadone:dance:spero il prossimo messaggio di postarlo da li'

incrocio le dita per la porta enternet:baby:spero il meno peggio:ghghgh:

:mhh:

Ottimo.:)

Comunque sia per "lampadone" in genere si intende questo:

:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente scrivo il mio primo post dall'eeeeemac:dance::shock::dance:

ale era ora:p ho installato tiger che va benone:ghghgh:

Ho visto dal vivo anche il tuo g3 oggi,davvero un bijoux:oops:

Ho visto anche il nuovo imac 20":)

si e' vero che e' un'opera d'arte,comunque non mi ha trasmesso niente,mi aspettavo di più insomma,non mi ha sbalordito come mi aspettavo.

Cioe' monitor perfetto,lancia windows virtualmente in un clik,si possono installare tutti isistemi operativi esistenti o quasi pero...c'e' quel non so che ,che manca per catturarmi:ghghgh:

cosa per esempio che non e' successa con l'ibook,mi e' piaciuto subito il piccoletto da 12":oops:

Ah, be', da quel punto di vista è un normale crt…:fiorellino:

Io mi riferivo alla resa dell'immagine: non so cosa sia di preciso, ma sull'iMac i video e le foto "risaltano" particolarmente, sembrano più vivi…-_-

E' vero sfondi inclusi;)

per ilisen forse.......ma ancora non mi pronuncio sono superstizioso:ghghgh:

tu usi qualche paricolare programma sul tuo mac?

Io il più delle cose c'e' l'ho per musica, video,radio e web tv.

adesso stavo ammirando questi:oops:

http://www.apple.com/it/ilife/garageband/jampacks/

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...