Vai al contenuto

utorrent 9.0 beta


ngr8

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

Mi potreste dare il link per installare utorrent?

1 altra cosa..voi per cercare i files come fate? li cercate direttamente in google? :cry:

digita qui... ma proprio qui >< :rolleyes:

Yesssss su google :cry::ciao::clap:

nokappawa4.png

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao a tutti. Sono un novizio del forum.Spero che qualcuno possa gentilmente aiutarmi.

Ho scaricato uTorrent ma non riesco ad utilizzarlo.Premetto che ho un router alice con la connessione a 20Mega ed è già configurato per aMule,il quale funziona bene ( ID alto ) ma è comunque lento. Qualcuno può gentilmente indicarmi cosa devo fare una volta che ho trovato un file .torrent, per aprirlo con uTorrent? E se devo configurare il mio router su una posizione differente da quella di aMule?

Grazie infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono un novizio del forum.Spero che qualcuno possa gentilmente aiutarmi.

Ho scaricato uTorrent ma non riesco ad utilizzarlo.Premetto che ho un router alice con la connessione a 20Mega ed è già configurato per aMule,il quale funziona bene ( ID alto ) ma è comunque lento. Qualcuno può gentilmente indicarmi cosa devo fare una volta che ho trovato un file .torrent, per aprirlo con uTorrent? E se devo configurare il mio router su una posizione differente da quella di aMule?

Grazie infinite.

una volta scaricato il file torrent per aprirlo devi usare utorrent...in alternativa puoi selezionare l'opzione che permette di caricare in automatico i torrent che salvi in una determinata cartella (ad esempio il desktop). Non devi settare niente tranne la porta tcp. Puoi usare la stessa di emule (a patto di non usare contemporaneamente i due programmi) o aprirne una nuova sul router

Link al commento
Condividi su altri siti

ho istallato la nuova versione di utorrent (che nn credo sia + beta) e dopo questo il pallino nn mi diventa + verde ma rimane giallo e scarica molto + lentamente. ho controllato le porte del router che avevo aperto ed è tt apposto. come può essere successo questo?

e c'è un modo per ritornare alla vecchia versione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho istallato la nuova versione di utorrent (che nn credo sia + beta) e dopo questo il pallino nn mi diventa + verde ma rimane giallo e scarica molto + lentamente. ho controllato le porte del router che avevo aperto ed è tt apposto. come può essere successo questo?

e c'è un modo per ritornare alla vecchia versione?

pure a me succede cosi..... prima scaricavo a fuoco ma adesso mi serve una caiola per alcuni kb........

Link al commento
Condividi su altri siti

niente di nuovo..come posso fare per recuperare una vecchia versione installarla sopra la nuova?

help..

E' un problema della versione 0.9.1 che infatti è stata ritirata e sul sito non si trova più.. Per tornare alla precedente elimini utorrent con un programma tipo appdelete così togli anche i .plist e poi rimetti la 0.9.0.4 che trovi sul sito..

Ottimi affari con: Jacopus

Link al commento
Condividi su altri siti

per il pallino giallo io ho risolto , semplicessimo disintallate completamente utorrent e poi installate la 0.9 , penso sia un problema di trslazione delle porte quando migrate da una versione all altra

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema della versione 0.9.1 che infatti è stata ritirata e sul sito non si trova più.. Per tornare alla precedente elimini utorrent con un programma tipo appdelete così togli anche i .plist e poi rimetti la 0.9.0.4 che trovi sul sito..

si così funziona ma a me è divenatato molto + lento dalla vecchai versione:

adesso mi va a 60/70 k mentre prima andava a + di 200 k.

sapete dove trovare la vecchia versione(nn qella che nn riconsce le porte aperte)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...