Vai al contenuto

utorrent 9.0 beta


ngr8

Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Succede anche a voi che dopo un po' che è in download si ferma (circa un'oretta dopo)?

Mi tocca riavviare a mano, peccato perchè non c'è storia in confronto con transmission...

"La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori".

Johann Sebastian Bach

Link al commento
Condividi su altri siti

com'è possibile!!! è la seconda volta che apro le porte del router e mi si "richiudono" diventando il pallino rosso!!! uffa qualcuno mi di una mano.

l'unica cosa che ho ftt è l'aggiornamento.

Non so dirti di più di quello che ho scritto...

NON ho toccato assolutamente le porte... se le è configurate il programma stesso...

e come ho scritto sopra va da Dio...

nokappawa4.png

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò provando pure io da un paio di giorni questa applicazione,nel ruter ho aperto sia in TCP e UDP la porta 58552,fissato i limiti in down a 200 kb/s e 20 in up,che dire forse dipenderà dal tipo di torrent che si vuole mettere in scarico,il "pallino è sempre costantemente verde ma le velocità (ho un solo torrent in down.)rimane veramente esigua,dai 10 ai 20 kb/s,altre modifiche nelle preferenze non volevo tentarle senza sapere di preciso cosa fare. Continuerò a sbirciare i vostri interventi :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò provando pure io da un paio di giorni questa applicazione,nel ruter ho aperto sia in TCP e UDP la porta 58552,fissato i limiti in down a 200 kb/s e 20 in up,che dire forse dipenderà dal tipo di torrent che si vuole mettere in scarico,il "pallino è sempre costantemente verde ma le velocità (ho un solo torrent in down.)rimane veramente esigua,dai 10 ai 20 kb/s,altre modifiche nelle preferenze non volevo tentarle senza sapere di preciso cosa fare. Continuerò a sbirciare i vostri interventi :fiorellino:

A me arriva a scaricare fino a 700kb/s anche con torrent non molto popolari:fiorellino:

 Mac Pro Quad-Core  MacBook Pro Unibody 2,4 ghz 2 gb Ram  iMac Alu 20" 2,4 ghz core 2 duo 1 gb Ram

 iPod nano 4g da 8gb

 iPod nano 2g da 2gb

 iPod shuffle da 2gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei Ale ,che hai fatto per farlo filare in quel modo,se ti va ti metto 2 cosette e se ti avanza del tempo poi dimmi,grazie mille.

immagine1zx0.png

immagine2ui0.png

immagine3ny2.png

Non ho fatto niente...la lucetta quando non scarico è rossa ma dopo quando arriva ad una certa velocità diventa verde...

Comunque le porte me le mette in automatico quelle giuste...:fiorellino::ciao:

 Mac Pro Quad-Core  MacBook Pro Unibody 2,4 ghz 2 gb Ram  iMac Alu 20" 2,4 ghz core 2 duo 1 gb Ram

 iPod nano 4g da 8gb

 iPod nano 2g da 2gb

 iPod shuffle da 2gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non stavo scaricando niente....comunque le porte ogni tanto si cambiano da sole!

immagine288b8c.png

immagine182e35.png

immagine3ed24d.png

 Mac Pro Quad-Core  MacBook Pro Unibody 2,4 ghz 2 gb Ram  iMac Alu 20" 2,4 ghz core 2 duo 1 gb Ram

 iPod nano 4g da 8gb

 iPod nano 2g da 2gb

 iPod shuffle da 2gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il tuo tempo,ma tanto per provare ho messo le tue stesse impostazioni ma non è cambiato molto,ripeto che ho voluto provare questo uTorrent piu che altro per curiosità,ho sempre usato e uso tutt'ora Azureus,che non mi ha mai dato problemi.

Scusami sono un po di coccio ma non mi è tanto chiaro il discorso delle porte che si cambiano da sole,se non sbaglio uTorrent come transmission usano una sola porta,azureus due porte e amule addirittura tre che per un corretto funzionamento vanno utilizzate per creare delle regole nel virtual server senza doverle cambiare in continuazione,per ultimo credo basti acconsentire,attraverso il firewall del sistema,le connessioni in ingresso,fatto questo dovrebbe essere tutto ok, ma niente,a voi la parola.

:ghghgh::offeso:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok::fiorellino: è da un'oretta che provo tutte le soluzioni,ho perfino copiato le vostre impostazioni oltre che usare quelle di default,cambiato porte,settato e risettato il ruter ma il prodotto non cambia,ho provato anche a mettere al minimo la velocità di up,visto che mi superava sempre e di molto il down,ma nada de nada le velocità in down rimangono sempre modeste,mi sa che starò col mio azureus,un pò più complicato ma efficace.:shock::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto provando pure io.

la luce è verde, ho semplicemente dato come porta quella che utilizzo per transmissin, impostazioni di default e sembra che vada.

ho un dubbio stupido, ma quale è la velocità di down tra queste due? :fiorellino::confused:

oge8zr.png

34sksk6.png

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto provando pure io.

la luce è verde, ho semplicemente dato come porta quella che utilizzo per transmissin, impostazioni di default e sembra che vada.

ho un dubbio stupido, ma quale è la velocità di down tra queste due? :cry::confused:

oge8zr.png

34sksk6.png

8,5 kb/s :cry::ghghgh::rofl:

 Mac Pro Quad-Core  MacBook Pro Unibody 2,4 ghz 2 gb Ram  iMac Alu 20" 2,4 ghz core 2 duo 1 gb Ram

 iPod nano 4g da 8gb

 iPod nano 2g da 2gb

 iPod shuffle da 2gb

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto provando pure io.

la luce è verde, ho semplicemente dato come porta quella che utilizzo per transmissin, impostazioni di default e sembra che vada.

ho un dubbio stupido, ma quale è la velocità di down tra queste due? :fiorellino::confused:

oge8zr.png

34sksk6.png

Se le selezioni senza cliccare il Mac te lo dice,a parte questo con 33 peers e 4 in seeds sinceramente si dovrebbe andare decisamente più forte di 8,5 "la mia rana blù è differente":ghghgh: Se ho detto bestialità ditelo pure che non mi ritengo di sicuro un'esperto,anzi.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le selezioni senza cliccare il Mac te lo dice,a parte questo con 33 peers e 4 in seeds sinceramente si dovrebbe andare decisamente più forte di 8,5 "la mia rana blù è differente":ghghgh: Se ho detto bestialità ditelo pure che non mi ritengo di sicuro un'esperto,anzi.........

infatti qui "succhiano" e basta ,con i 30kbs e passa in up!!!!

comunque continuerò a provare.

:ghghgh::ciao::shock:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto usando uTorrent dal giorno dell'uscita della 0.9 beta e..... credo che il caro vecchio Transmission stia per finire tra le grinfie di AppZapper!!

:shock::ghghgh:

Davvero performante e sufficientemente stabile, almeno per quanto mi riguarda..... ed è solo una beta" Non vedo l'ora della 1.0, se ri raggiungeranno le performance di uTorrent per Windows (che è una vera scheggia, al di la dell'OS su cui gli tocca girare, porello :ghghgh:) siamo a cavallo!!!

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto usando uTorrent dal giorno dell'uscita della 0.9 beta e..... credo che il caro vecchio Transmission stia per finire tra le grinfie di AppZapper!!

:cold::ghghgh:

Davvero performante e sufficientemente stabile, almeno per quanto mi riguarda..... ed è solo una beta" Non vedo l'ora della 1.0, se ri raggiungeranno le performance di uTorrent per Windows (che è una vera scheggia, al di la dell'OS su cui gli tocca girare, porello :sbav:) siamo a cavallo!!!

Quoto...Quoto...Quoto...Quoto...Quoto...Quoto...Quoto...Quoto...Quoto... :D

nokappawa4.png

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti lo stesso file con trasmission aveva una media down di 8-9 kbs

con utorrent è salita del doppio (non velocità super....ma i seeds sono quelli che sono).

aspettiamo comunque a dare sentenze finali

io proverò altri file con seeds superiori , poi vedrò.

la domanda mia comunque è sempre la stessa:

da cosa può dipendere....

:sbav::ciao::cold:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti lo stesso file con trasmission aveva una media down di 8-9 kbs

con utorrent è salita del doppio (non velocità super....ma i seeds sono quelli che sono).

aspettiamo comunque a dare sentenze finali

io proverò altri file con seeds superiori , poi vedrò.

la domanda mia comunque è sempre la stessa:

da cosa può dipendere....

:ciao::ciao::devil:

Non sono un programmatore per cui mi lancio senza rete..... posso immaginare che per un client bittorrent la differenza la faccia la modalità e l'efficienza nella gestione delle connessioni con seed/leech.

Da utente posso solo dire, meno male che uTorrent è arrivato anche per Mac!!! :cry:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti lo stesso file con trasmission aveva una media down di 8-9 kbs

con utorrent è salita del doppio (non velocità super....ma i seeds sono quelli che sono).

aspettiamo comunque a dare sentenze finali

io proverò altri file con seeds superiori , poi vedrò.

la domanda mia comunque è sempre la stessa:

da cosa può dipendere....

:shock::ciao::haha:

Hei Moro,dopo quanto è stato scritto sul nostro utorrent dovremmo essere a posto per un paio d'anni :abbraccio::devil::confused: o no?

Rallegriamoci con chi viaggia a 500/1000 kbs, noi aspettiamo,nel frattempo ::mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei Moro,dopo quanto è stato scritto sul nostro utorrent dovremmo essere a posto per un paio d'anni :ok::devil::P o no?

Rallegriamoci con chi viaggia a 500/1000 kbs, noi aspettiamo,nel frattempo ::clap:

io dico solo che se i peers e i seeds sono validi transmission vale molto di più.

luce verde e ...... : guardate

ALLA FACCIA DI UTORRENT COME NIKI LAUDA

3313ptv.png

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi dite come si fanno gli screenshot della velocita vi posto il mio, ieri ho messo 2 divx a scaricare a viaggiava mediamente a 900 kb/s (ho tiscali 10mb profilo gaming)

Però non ho capito alcune voci delle configurazioni a cosa si riferiscano per es:

stoop seeding up/down ratio....cosa significa ?!?

E poi le connessione globali...come le devo impostare ?!? Con che valori "?

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSATE:

ma io non ci credo che viaggiate a 900 kb/s.....

sono stato l'unico a postare lo screenshoot delle mie velocità...

...vedere per credere

fatelo pure voi

..o sono solo novelle

:shock::ghghgh::weep:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

quando si dice :

con transmission e con il treno giusto, un file scelto a caso:

dytxm0.png

ci avevo creduto, ma mi sa tanto che nel cestino ci va utorrent.!!!!

:shock::ghghgh::weep:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...