Vai al contenuto

utorrent 9.0 beta


ngr8

Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta
SCUSATE:

ma io non ci credo che viaggiate a 900 kb/s.....

sono stato l'unico a postare lo screenshoot delle mie velocità...

...vedere per credere

fatelo pure voi

..o sono solo novelle

:shock::ghghgh::weep:

Se mi spieghi come si fa lo scrennshot (ho imac da meno di 1 settimana) ti posto la mia!

Ieri ho messo 2 divx e viaggiava a circa 900 in media.

Oggi ho messo altri 2 divx e qualche album e andava sui 700....cmq se mi dite come si fa lo posto cosi sfatiamo queste novelle.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi spieghi come si fa lo scrennshot (ho imac da meno di 1 settimana) ti posto la mia!

Ieri ho messo 2 divx e viaggiava a circa 900 in media.

Oggi ho messo altri 2 divx e qualche album e andava sui 700....cmq se mi dite come si fa lo posto cosi sfatiamo queste novelle.....

Per lo screenshot:

cmd->shift->4 ti si apre un cursore e selezioni la parte dello shermo che vuoi postare.

ti viene salvata come immagine sulla scrivania.a questo punto io uso TinyPic oppure esiste

ImageShack ed altri,..forse.

ti colleghi al sito

zmfk7p.png

scegli documento, trovi l'immagine che prima hai salvato e clicchi su carica ora.

aspetti l'updown

2dtratl.png

copi l'url di collegamento diretto per layout,

ritorni su italiamc dove scrivi il messaggio e clicchi su2yycoar.png

ti si apre una finestra ,cancelli quello che ci è scritto , incolli e dai ok!

ecco fatto

vai su anteprima messaggio e vedrai lo screenshot prima di inviarlo.

PIU? FACILE A FARSI CHE A SPIEGARLO

se ci sono problemi , chiedi pure

:bottom::ciao::ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie per la spiegazione dello screenshot....ho messo un file a caso giusto per testare un pò il download e ne ho fatti 3 per fare cmq una media della velocità,questi sono i risultati:

immagine13qq2.th.png

immagine14ps8.th.png

immagine15gf8.th.png

Ha toccato anche punte di 1 mega e qualcosa...ma non sono stato abb pronto a "fotografarlo" con lo screenshot.

Stasera mi ha scaricato per es 4 divx,uno dei quali rippato da un dvd a 1080i grande 1,35gb in 37 minuti...

Che ve ne pare ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie per la spiegazione dello screenshot....ho messo un file a caso giusto per testare un pò il download e ne ho fatti 3 per fare cmq una media della velocità,questi sono i risultati:

immagine13qq2.th.png

immagine14ps8.th.png

immagine15gf8.th.png

Ha toccato anche punte di 1 mega e qualcosa...ma non sono stato abb pronto a "fotografarlo" con lo screenshot.

Stasera mi ha scaricato per es 4 divx,uno dei quali rippato da un dvd a 1080i grande 1,35gb in 37 minuti...

Che ve ne pare ?!?

:bottom::ghghgh: :ghghgh: :ghghgh::):mhh::dance:

io ho il semaforo Verde, ma.....

20hom0g.png

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

che porta stai usando ?

Che connessione hai ?

Il ratio tra down e up a quanto l'hai impostato ?!?

la connessione è ADSL a 2mb (purtroppo quei maledetti della Telecom è 1 anno che mi dicono che me la porteranno a 7Mb), ma credo che non influisca dato che con tracker particolari vado a 250 kbs

la porta che utilizzo è la 9090 ,quela utilizzata per transmission e l'ho caricata manualmente sulla finestra di utorrent, non sono in grado di mettere le mani sul router, qui ci pensa mio cognato e tempo fa mi disse che le porte erano tutte aperte anche se ancora non avevo utorrent. la luce è verde comunque. dirà la verità?

il ratio tra down e up come faccio ad impostarlo?

se mi dai qualche consiglio ti ringrazio moltissimo

ciao e a presto

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

1) se hai davvero tutte le porte aperte sul firewall.....beh io correrei ai ripari,disabilita il firewall sul mac,attivalo sul router e lasciati aperte SOLO le porte necessarie ai client p2p.

2) prova ad utilizzare una porta piu alta come da 50000 in su

3) il ratio lo imposti dalle preferenze di utorrent

Grosso modo così:

immagine1tm9.th.png

immagine2uw0.th.png

immagine3wk4.th.png

Tieni conto però che le impostazioni devono essere adattate a ogni tipo di connessione!

Per es, io sulla carta ho una 8 mb tiscali,ma all'atto pratico ho una 10mb, ho un amico che lavora in tiscali e mi ha messo il profilo 10mb gaming, ma non tanto per i 2 mb in piu che manco li senti, quanto per il ping piu basso che hanno i profili gaming, ovvero i tempi di risposta dal server che interroga ogni macchina all'interno della rete, per farti un es una connessione "normale" si attesta sui 70/90 millisecondi...una gaming non va oltre i 30 millisecondi, e ti assicuro che in una connessione multipla in cui avvengono milioni di interrogazioni,la differenza si sente.

Cmq prova a settare un pò meglio le impostazioni e vedi come va..

Link al commento
Condividi su altri siti

Impostazioni di default...

Ieri sera... due files scaricati al volo... ha avuto qualche picco intorno a 500

immagineoa3.jpg

non male....oggi a me ha scaricato un film a una media di 1060 kb/S:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

qui c'è qualcosa che proprio non và. :DD:mad::mhh:

stasera col Mac sotto mano mi ci metto di impegno per capire

secondo me la luce è verde, ma qualcosa impedisce e rallenta l'entrata

:haha::(:oops:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

non male....oggi a me ha scaricato un film a una media di 1060 kb/S:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Borghese ai un PM.

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo di aver settato tutto alla meraviglia compreso apertura porteda router.

un paio di cose le devo dire però:

1- un file torrent con 12000 seeds ci credo che va veloce ,ma a volte servono come nel mio

caso file con fonti molto,molto minori

2- non sembra che ci sia una grande stabilità, nel senso che in poche decine di secondi lo stesso file si mostra cosi:

2w7n9j9.png

316am1v.png

andiamo avanti.

proverò e valuterò cosa succede con transmission

ciao a tutti e grazie di aiuti e consigli vari, non si smette mai di imparare

:ciao::ciao::oops::ciao:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è bella!!!!!!

che è successo: ho scaricato più del dovuto e il file salvato non è ancora completo?

utorrent: GENIALE!!!!!!

x24ahh.png

:D:shock::fiorellino:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è bella!!!!!!

che è successo: ho scaricato più del dovuto e il file salvato non è ancora completo?

utorrent: GENIALE!!!!!!

x24ahh.png

:D:shock::fiorellino:

A me capita molto spesso...:fiorellino:

 Mac Pro Quad-Core  MacBook Pro Unibody 2,4 ghz 2 gb Ram  iMac Alu 20" 2,4 ghz core 2 duo 1 gb Ram

 iPod nano 4g da 8gb

 iPod nano 2g da 2gb

 iPod shuffle da 2gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scaricato e mi funziona dicretamente: sono attorno ai 100kb in download e 20 in upload.

Ma la lucina mi passa dal giallo a verde poi di nuovo al giallo senza che ne capisca il motivo.

Inoltre siccome sono nuovo al mondo del torrent sapete consigliarmi dei buoni motori di ricerca?

Ora sono a casa e come connessione ho alice...

In appartamento a milano invece ho fastweb, da quello che ho capito ci sono problemi con fastweb. c'è modo di risolverli?

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei bisogno di settare le porte del mio router di alice...sapreste darmi una mano?

Devi attivare il servizio di virtual server sul router di Alice con porta 62472 (sia locale che pubblica), protocollo TCP. Con Alice e utorrent su Windows così funzionava, su Mac non ho ancora provato ma penso sia equivalente.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...