Vai al contenuto

utorrent 9.0 beta


ngr8

Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta
Dopo un primo test devo dire che viaggia alla grande!!!Stesso file su uTorrent e Transmission due pianeti differenti! Continuerò a farli viaggiare in contemporanea sugli stessi file per vedere come si comportano :ghghgh:

esatto mi sono accorto della stessa cosa pure io.... va più veloce utorrent. ora speriamo che mettano la funzione per creare i torrent e soprattutto le funzioni delle priorità

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa mi puoi dire quali sono?

quando mi scrivi fai quote e non rispondi così mi arriva l'avviso via mail e ti rispondo prima....

io ho aperto una porta sopra il numero 54000 ma penso puoi tenere quella di default basta che la apri nel router e che consenti dati in entrata per utorrent

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che la apri nel router e che consenti dati in entrata per utorrent

allora, io ho guardato 50000 post e nn ho capito come si aprono le porte del router; me lo puoi dire te come faccio?

e poi dove la rrovo la voce consenti dati in entrata per utorrent?

scusa ma sono molto pratico di queste cose:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

se ti può essere utile per spiegarmi io ho una connessione alice wi-fi con un router in un altra stanza collegato a un altro computer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, seguendo i vostri msg ho scaricato anch'io utorrent però non viaggia sopra ai 30kb.

io ho un modem alice, ho aperto le porte di emule e gnutella, ma per aprire quella di utorrent non so come fare, non compare nell'elenco dei server che si possono scegliere da alice.

se qualcuno un po' più esperto mi illumina....non posso che ringraziare.

Buona settimana a tutti :):confused::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, seguendo i vostri msg ho scaricato anch'io utorrent però non viaggia sopra ai 30kb.

io ho un modem alice, ho aperto le porte di emule e gnutella, ma per aprire quella di utorrent non so come fare, non compare nell'elenco dei server che si possono scegliere da alice.

se qualcuno un po' più esperto mi illumina....non posso che ringraziare.

Buona settimana a tutti :love::DD:D

allora, io ho guardato 50000 post e nn ho capito come si aprono le porte del router; me lo puoi dire te come faccio?

e poi dove la rrovo la voce consenti dati in entrata per utorrent?

scusa ma sono molto pratico di queste cose:ghghgh::dance::ghghgh:

se ti può essere utile per spiegarmi io ho una connessione alice wi-fi con un router in un altra stanza collegato a un altro computer

non sono esperto nemmeno io... comunque per autorizzare i dati in entrata del firewall del mac andate qui :preferenze di sistema> sicurezza>firewall>spuntate configura accesso a applicazioni e servizi specifici e date consenti connessioni in ingresso

per le porte del router invece dovete usare l'indirizzo ip usato la prima volta quando avete configurato il router. io ad esempio son entrato nella configurazione router con 192.168.1.1 ho digitato la password di default 1234 e mi son ritrovato nel menu configurazione del router.da qui cercate la voce firewall e li dovete trovare il modo di configurare e aprire le porte.nel mio caso c'erano delle voci WAN TO LAN,LAN TO LAN,LAN TO WAN e altre simili ho creato nuove regole inserendo il nome utorrent o amule che sia e poi scelto la porta.dopo di che sulla voce menu NAT > SUA ONLY ho messo il numero di porta creata e aperta e l'indirizzo ip del mio mac reso precedentemente stabile. ora non resta che mettere nella configurazione del client usato per scaricare il numero della porta aperta.

so che non son molto chiaro ma non son proprio esperto nemmeno io a forza di tentativi ci son riuscito, sarebbe utile magari chiamare il vostro provider magari vi aiuta

Link al commento
Condividi su altri siti

so che non son molto chiaro ma non son proprio esperto nemmeno io a forza di tentativi ci son riuscito, sarebbe utile magari chiamare il vostro provider magari vi aiuta

beh in effetti l'utima parte nn c'ho capito proprio nnt:p. però ho permesso a utorrent i file. qualcuno mi puo spiegare meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

gim, anch'io sono nella tua stessa situazione e non supera i 30 kb in dow, invece va molto più veloce in upload.

ho provato a cambiare diverse porte ma niente da fare.

Io questa " WAN TO LAN,LAN TO LAN,LAN TO WAN" nelle preference del router non l'ho trovata, se qualcuno va veramente veloce potrebbe aiutarci, visto che siamo vicini a natale......:-))

Link al commento
Condividi su altri siti

IN RETE HO TROVATO QUESTO se a qualcuno può servire:ghghgh:

Fai così:

Apri il browser e digita l'Ip del router. Nella pagina cha appare effettua il login con i dati forniti dal manuale (sempre se non li hai cambiati tu) Per creare la regola NAT vai in Security/Virtual Server e clicca su Add. Successivamente clicca su Custom server e digita un nome, ad esempio utorrent. in Server IP Address scrivi l'indirizzo Ip del pc sul quale hai installato utorrent. Digita poi in tutti i campi della prima riga il numero della porta 5061 (che è quella usata da utorrent), scegli TCI\UDP e clicca su Apply. Se poi il firewall del router è abilitato, devi creare anche delle regole per aprire le porte ad utorrent ed impedire che lo stesso blocchi il trafffico di rete generato dal programma. Vai su security/Ip Filtering e scegli il filtro in entrata Inbound filter. Per aggiungere una nuova regola clicca su Add. Crea poi un filtro di nome utorrent, selezionando TCP/UPD e lasciando in bianco i campi Source IP, Source Subnet Mask, Source Port. In Destination imposta IP a 192.168.0.1, mask a 255.255.255.0, port a 5061. metti infine la spunta sulla voce Select All e clicca su Apply. Terminato questo apri il programma utorrent. Vai nel menu Opzioni\Configurazione e clicca su Connessione. Imposta la porta di ascolto su 5061 (la stessa che hai configurato nel router) Imposta poi la velocità massima di upload globale sul valore ottenuto dividendo la tua banda in upload per 10 .Ad esmpio con 256 K/s il limite sarà 25 bit

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono una cima ma non è che con questo utorrent la prendete un pò larga?

Se nelle preferenze trovate una porta sola (quella in TCP,come in Trasmission)non serve cercarne altre,vuze ne ha 2, amule 3,

quella di default gia va bene,quindi una volta creata la regola nel virtual server e regolato il giusto rapporto tra down e up gia funziona alla grande,un 100 kbs in entrata e 20 in uscita lo trovi subito con il primo torrent senza aver praticamente ancora niente da dare.:shock::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque questa beta mi da sti bug:

- a volte difficoltà in chiusura programma,si allungano i tempi di spegnimento

-sicuramente mancano le funzioni di priorità

-devono mettere ancora il sistema per creare e uploadare i torrent....

ma la semplicità rende sto u torrent fantastico ,speriamo lo sistemino in fretta e che diventi stabile

Link al commento
Condividi su altri siti

IN RETE HO TROVATO QUESTO se a qualcuno può servire:ghghgh:

Fai così:

Apri il browser e digita l'Ip del router. Nella pagina cha appare effettua il login con i dati forniti dal manuale (sempre se non li hai cambiati tu) Per creare la regola NAT vai in Security/Virtual Server e clicca su Add. Successivamente clicca su Custom server e digita un nome, ad esempio utorrent. in Server IP Address scrivi l'indirizzo Ip del pc sul quale hai installato utorrent. Digita poi in tutti i campi della prima riga il numero della porta 5061 (che è quella usata da utorrent), scegli TCI\UDP e clicca su Apply. Se poi il firewall del router è abilitato, devi creare anche delle regole per aprire le porte ad utorrent ed impedire che lo stesso blocchi il trafffico di rete generato dal programma. Vai su security/Ip Filtering e scegli il filtro in entrata Inbound filter. Per aggiungere una nuova regola clicca su Add. Crea poi un filtro di nome utorrent, selezionando TCP/UPD e lasciando in bianco i campi Source IP, Source Subnet Mask, Source Port. In Destination imposta IP a 192.168.0.1, mask a 255.255.255.0, port a 5061. metti infine la spunta sulla voce Select All e clicca su Apply. Terminato questo apri il programma utorrent. Vai nel menu Opzioni\Configurazione e clicca su Connessione. Imposta la porta di ascolto su 5061 (la stessa che hai configurato nel router) Imposta poi la velocità massima di upload globale sul valore ottenuto dividendo la tua banda in upload per 10 .Ad esmpio con 256 K/s il limite sarà 25 bit

ci sono riuscito!!! basta che segui le indicazioni pari passo scritte qua sopra. adesso è velocissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso però ho un problema. dopo aver messso apposto le porte del router e tt il resto il pallino di utorrent che indica se la porta è aperta o chiusa era verde e indicava che andava benissimo , adesso è divemtata arancione e infatti scarica più lento, sapete come risolvere questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso però ho un problema. dopo aver messso apposto le porte del router e tt il resto il pallino di utorrent che indica se la porta è aperta o chiusa era verde e indicava che andava benissimo , adesso è divemtata arancione e infatti scarica più lento, sapete come risolvere questo problema?

probabilmente hai saltato qualche passaggio sull'apertura porte.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...