Vai al contenuto

Samsung Omnia vs iPhone


Quale secondo voi è meglio ?  

67 utenti hanno votato

  1. 1. Quale secondo voi è meglio ?

    • Samsung Omnia
      15
    • iPhone
      42
    • C'è di meglio e a prezzo inferiore
      10


Messaggi raccomandati

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta
l'iphone è bello è .... quello che fa lo fa bene è .... ma visto quello che costa è limitato.

l'omnia è completo e modificabile in ogni sua parte ..... e costa pure meno :mazzodifiori:

concordo...ma ho preo l'iphone perchè bello per bello ho preso il più bello

alla fine sono telefoni meno pratici di altri ma ovviamente oggi come oggi un telefono non si compra più per il solo telefonare altrimenti telefoni da 25 euro ce ne sarebbero....

tra tutti non è il più aperto...non è il meno caro...non è tante cose ma da quando ce l'ho nn posso non usarlo e non guardarlo...

per me l'occhio vuole molta parte nella scelta.

poi per carità come detto le cose che fa le fa bene......ma windows mobile e symbian non reggono il confronto....troppo lenti

prendi il BB touch in caso....la vera alternativa all'iPhone

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che nessuna interfaccia touch è lontanamente pargonabile a quello che ha creato Apple con l'iPhone, sia come design, sia come usabilità sia come performance...

Un qualsiasi smartphone touch parte con handicap nei confronti dell'iPhone...

Poi uno può poterci smanettare e truccare quanto vuole... ma se la base è farlocca (hardware del tuch e design del software scadente) un touchscreen farà sempre caghare... L'Omnia ha base Widnows Mobile, ergo... c'è poco da girarci intorno... fa caghare... Paradossalmente, nel confronto con l'iPhone, sarebbe più appropiato scegliere L'F480... il quale però se da un lato ha un design e un concept di utilizzo dalle origini più definito con software proprietario pensato per essere usato con le dita (WinMobile è tutto, e quindi niente alla fine), dall'altro non ha un display che può definirsi grande e visibile, nè le doti internet dell'iPhone e nemmeno ha l'AppStore...

Quindi dal mio punto di vista è: iPhone tutta la vita... per il resto Blackberry con tastiera QWERTY... qualsiasi touchscreen messo a fianco dell'iPhone non regge minimamente...

Attualmente ho un Windows Mobile QWERTY della Samsung (la cosa più economica e di compromesso transitorio che ho trovato per compensare il dramma dalla perdità dell'iPhone)... Samsung è apprezzabile per il rapporto qualità prezzo, applausi a scena aperta... Ma ragionando in termini assoluti, Windows Mobile è un cancro che andrebbe estirpato dal mondo della telefonia...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...personalmente non ho presupposti, nè li capisco...

Partendo dal presupposto che nessuna interfaccia touch è lontanamente pargonabile a quello che ha creato Apple con l'iPhone, sia come design, sia come usabilità sia come performance...

Un qualsiasi smartphone touch parte con handicap nei confronti dell'iPhone...

Poi uno può poterci smanettare e truccare quanto vuole... ma se la base è farlocca (hardware del tuch e design del software scadente) un touchscreen farà sempre caghare... L'Omnia ha base Widnows Mobile, ergo... c'è poco da girarci intorno... fa caghare... Paradossalmente, nel confronto con l'iPhone, sarebbe più appropiato scegliere L'F480... il quale però se da un lato ha un design e un concept di utilizzo dalle origini più definito con software proprietario pensato per essere usato con le dita (WinMobile è tutto, e quindi niente alla fine), dall'altro non ha un display che può definirsi grande e visibile, nè le doti internet dell'iPhone e nemmeno ha l'AppStore...

Quindi dal mio punto di vista è: iPhone tutta la vita... per il resto Blackberry con tastiera QWERTY... qualsiasi touchscreen messo a fianco dell'iPhone non regge minimamente...

Attualmente ho un Windows Mobile QWERTY della Samsung (la cosa più economica e di compromesso transitorio che ho trovato per compensare il dramma dalla perdità dell'iPhone)... Samsung è apprezzabile per il rapporto qualità prezzo, applausi a scena aperta... Ma ragionando in termini assoluti, Windows Mobile è un cancro che andrebbe estirpato dal mondo della telefonia...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...personalmente non ho presupposti, nè li capisco...

Punti di vista... Se Windows Mobile fosse stato davvero perfetto, i produttori non si sarebbero sforzati di inventare interfacce da AGGIUNGERCI SOPRA...

Poco conta se sia TouchFlo, o Samsung, o i Panels... Grattato il primo strato, resta pur sempre e solo Windows Mobile, il tripudio delle velleità irrealizzate.

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Punti di vista... Se Windows Mobile fosse stato davvero perfetto, i produttori non si sarebbero sforzati di inventare interfacce da AGGIUNGERCI SOPRA...

Poco conta se sia TouchFlo, o Samsung, o i Panels... Grattato il primo strato, resta pur sempre e solo Windows Mobile, il tripudio delle velleità irrealizzate.

Che disamina illuminante, precisa e circostanziata...

Il Pulitzer prego!!:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

no non è vero. qua si possono anche criticare i prodotti apple. (es. iphone=bluetooth schifoso)

come volevasi dimostrare guarda le risposte sotto...

VINCERA' IPHONE PERCHE' SE IN 1 FORUM APPLE, IN QUALSASI ALTRO AVREBBE PERSO..ed anche se ci sono molti utenti obiettivi, sono sempre pochi rispetto ai fanboy che magari neanche postano ma votano iphone a prescindere perchè è della mela

dicendo la mia iphone per 1 smanettatore è 1 pura cacca avvolta di oro..

ha limiti pazzeschi sia in ambiente telefonico, come gestione penosa degli sms, sia in ambiente prettamente business(cosa a cui sono vicini i windows mobile) data la mancanza di 1 editor office,1 navigatore serio, 1 file manager!e sia in quello multimediale, per la sua fotocamera cessosa senza flash e che non fa neppure video!

e su tutto, e mi spiace ma è cosi'(non vi fate ingannare dall'eccellente interfaccia perfettamente cucita nell'os in iphone)l'OS è mediocre, perchè ad esempio quando si ritrova a dover gestire 1 vero multitasking(cosa che fanno bene altri OS meno orientati all'interfaccia,come symbian e wm) grazie al jaikbrekk,il sistema diventa instabile,safari crasha mille volte al giorno e si scoprono tutti i limiti dell'os mascherato da bel cigno, ma che in realtà è 1 macigno bagnato da 1 goduriosissima interfaccia e che neanche il processore da quasi 700mhz di iphone permette di gestire al top( poi certo,steve te lo castra,non ti fa fare il vero multitasking,ed allora sembra stabile come 1 buon vecchio NOKIA SERIE40)

ed infine il profondo concetto di chiusura a cui obbliga steve e che chi ha la mente 1 tantino aperta non potrà mai accettare...

gli iphoneboy invece prendono per bibbia ogni vaccata di Steve, paragonandolo a veri oggetti + orientati ad usi + a 360°,spesso anche che sposano il mondo del lavoro e con veri os pc like(esempio file manager,vero multitasking,cosa che ad iphone manca), forte di tutta quella monnezza(vedasi 1000 versioni diverse di sudoku)che gira sull'apple store,quando in windows mobile tra 2 giorni ci fai girare anche matlab..

c'è chi ha l'editor office,file manager ed 1 vero navigatore e chi ha la spilletta per la sim

e se noti i difensori di iphone non parlano mai di nulla di concreto,sparano concetti ed idee random senza andare alla sostanza,fisolofeseggiano ma non dicono assolutamente nulla,sparano su altri cell quando la reraltà è ben diversa

mi spiace, ma allo stato attuale iphone è buono SOLO per navigare e come giocattolo appagante grazie alla stupenda interfaccia che ti crea nella tua testolina la vignetta "Io sono figo"....non ha utilità in nessun altro ambito

in quanto ad omnia, come per tutti i wm manca 1 interfaccia perfettamente cucina nell'os, come per iphone..quindi ogni casa studia 1 interfaccia come strato superiroe alla vera interfaccia wm...poi l'utente stesso può cmq decidere di usare altre interfacce e creare 1 cell + bello ai propri occhi...infatti samsugn non ha fatto nulla per crerare 1 interfaccia carina, ma meno male che parliamo di wm e si può ovviare..il touch è 1 buon resistivo ma per tecnologia è differente dal capacitivo di iphone,+ semplice nella gestione con le dita..poi la dotazione è di primo ordine in tutti i reparti e windows mobile 6.1 sul suo hardware va alla grande..senza contare l'enorme possibilità di espansione e personalizzazione che offre windows mobile e che permette attravwerso applicativi di poter usare il cell in ogni ambito e non solo come le porcherie che offre l'apple store,ossia le 1000 varianti di sudoku ed invece ancora non hanno fatto 1 edotri office, file manager,1 navigatore serio e tanto altro!

senza contare che eistono i firmware cucinati da utenti che ottimizzano il cell sotto ogni aspetto(prestazioni,bellezza dell'interfaccia,dotazione software etc)

è semplice: vuoi 1 oggetto figo ed appagante nell'uso accettandone tutti i limiti perchè tanto sono cose che non useresti?vai su iphone

vuoi 1 oggetto meno bello, molto + difficile(devi imparlarlo 1 po',quindi l'impatto non è dei + felici)espandibile all'infinito,personalizzbile come vuoi,con dotazione hardware di rispetto per ogni cosa e senza alcun limite e lontanissimo dalla chiusura a cui ti obbliga steve?scegli il samsung

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'interfaccia grafica che ha l'iPhone SAMSUNg se la sogna.

Cioè è bello il SAMSUNG OMNIA (E NON SKERZO) ma l'iPhone pur avendo qualche limite rimane il più bello sia in design che in software.

Queste che vedete sono copie fatte male del MELAFONINO:apple:

Ci sono copie uscite per bene e copie disastrose!

Apple come sempre fà da CAPO DEL DESIGN e altro!:oops:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'interfaccia grafica che ha l'iPhone SAMSUNg se la sogna.

non ho detto il contrario..iphone è tutta interfaccia e stop

Cioè è bello il SAMSUNG OMNIA (E NON SKERZO) ma l'iPhone pur avendo qualche limite rimane il più bello sia in design che in software.

infatti iphone è 1 oggetto figo ed appagante e per internet e per il resto inutile

Queste che vedete sono copie fatte male del MELAFONINO:apple:

Ci sono copie uscite per bene e copie disastrose!

Apple come sempre fà da CAPO DEL DESIGN e altro!:oops:

i windsows mobile esistono fin prima che fosse concepito iphone nella mente di steve..è la pubblicità che vi ha fatto credere che prima iphone e il resto copie..ma i terminali touchscreen con windows mobile esistono da 1 vita..

detto ciò il desgin della mela non si discute..ma forse 1 utente 1 tantino + esigente s basa su cose + utili da sfoggiare in tutta bellezza il suo figo oggetto,non credi?

il problema è sempre questo: ne fate 1 fattore di estetica e bellezza..c'è chi ne fa 1 fattore invece di utilità e completezza

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sò che i cel Touch esistetvano da prima.

E non ho detto che Steve ha inventato il touch screen.

Casomai lo ha saputo sfruttare moolto bene!

Con questo scappo,alla prossima!:ghghgh::oops:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto il contrario..iphone è ma forse 1 utente 1 tantino + esigente s basa su cose + utili da sfoggiare in tutta bellezza il suo figo oggetto,non credi?

A fenò...

anche la maggiorparte di quelli che acquistono l' omnia 'vogliono sfoggiare in tutta bellezza il proprio figo oggetto'

Ne conosco almeno 3... è l' utilizzo che fanno del terminale samsung è tutt' alltro che professionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto il contrario..iphone è tutta interfaccia e stop

infatti iphone è 1 oggetto figo ed appagante e per internet e per il resto inutile

i windsows mobile esistono fin prima che fosse concepito iphone nella mente di steve..è la pubblicità che vi ha fatto credere che prima iphone e il resto copie..ma i terminali touchscreen con windows mobile esistono da 1 vita..

detto ciò il desgin della mela non si discute..ma forse 1 utente 1 tantino + esigente s basa su cose + utili da sfoggiare in tutta bellezza il suo figo oggetto,non credi?

il problema è sempre questo: ne fate 1 fattore di estetica e bellezza..c'è chi ne fa 1 fattore invece di utilità e completezza

Ragazzi ma perchè litigare su cosa è meglio. I telefoni o palmari ce ne sono tantissimi, ognuno se lo sceglie in base alle proprie esigenze.

Io ho sia l'iphone 3g che il samsung omnia. Tutti e due hanno punti di forza e debolezze. L'iphone è il top per il software veloce e preciso, per il design e per me personalmente per la gestione della musica, ma si ferma qui. Non è possibile scattare foto decenti, non è possibile scambiare dei file, di applicazioni vere e proprie che gestiscono dati non si potrà mai parlare, perchè i dati devono essere inseriti sbloccando il cell e accedendo via ssh.

L'omnia per me è esteticamente un bel cell, ha tutte le funzioni di questo mondo attive, un'ottima fotocamera, ma purtroppo ha windows mobile, non ancora perfettamente utilizzabile senza pennino e un toch screen resistivo e non capacitivo. Diciamo che con l'hardware dell'omnia sbloccato e con il software apple non si venderebbero altri cellulari.

Ma le filosofie delle due aziende sono diverse.

Solo su una cosa non sono d'accordo con fenomeno83 ed è sul touch screen. E' vero che windows mobile lo usa da 10 anni e che apple non ha scoperto l'acqua calda, ma concorderai con me che sul primo telefono che ha realizzato lo ha reso perfetto e senza nessun difetto. Forse sarebbe giusto dire che apple ha migliorato un componente facendolo rendere al massimo al primo colpo.

Nel momento in cui windows mobile sarà utilizzabile in ogni sua funzione senza pennino, allora si sarà fatto un passo avanti enorme verso il software apple.

Quindi ad ognuno le use idee e ad ognuno il proprio cellulare se questo soddisfa le proprie esigenze, senza polemiche :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 capacitivo è molto + semplice da gestire in1 uso con le mani...

fare 1 capacitivo per omnia sarebbe significato abbandonare le migliaia di applicazioni presenti per wm,perchè non adatte ad essere gestite dal capacitivo...infatti non è che samsung non sappia fare i capAcitivi e li ha anche fatti,ma ovviamente hanno 1 os proprietario..

peraltro in ambiente professionale(quello a cui è anche indirizzato 1 windows mobile) si sente l'esigenza di uso del pennino,ed i mercati asiatici(che sconoscono iphone)usano tanto il metodo di scrittura col pennino transcriber(scrivi come se fosse a penna e ti traduce le parole)..per la cronaca infine io il pennino non l'ho mai usato...bisogna farci 1 po' la'bitudine..all'inizio non è semplice ma poi ti di abitui...invece lo businessman trova comodo usare il pennnino per certe funzioni...omnia offre entrambi le possibilità.anche se si trova in svantaggio rispetto ad iphone nell'uso comune,spassionato,ossia con le mani,mentre in netto vantaggio nell'uso professionale(campo con cui iphone ha poco a che fare) dove il pennino è spesso usato per comodità...bisogna capire che 1 windows mobile come omnia copre 1 fascia di utenza molto + vasta di quella iphone,su cui si riversa la massa ch non ha esigenze particolari di 1 cell,ma vuole quello bello e comodo da usare

infine attualmente 1 symbian e wm sono molto + avanti dell'acerbo os di iphone,che si ha integrata 1 eccellente interfaccia,ma ha 1 gestione dei processi simile ad 1 nokia serie40

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho per il momento ne l'uno e neanche l'altro. Ma mi sono fatto delle idee guardando dei video in rete. Ebbene, visto che per principio non mi va di installare Winzozz sul mio iMac, aspetto che esca una nuova versione di iPhone e poi sara' mio! L'interfaccia checche' ne dica fenomeno è anni luce avanti a Omnia&C.

Link al commento
Condividi su altri siti

dire che l'interfaccia sia l'unica cosa è abbastanza limitativo: come lettore multimediale, browser e email è il top l'iPhone... Non mi dirai che Windows Media Player o lo striminzito frontend del TouchFlo/Samsung sono sufficienti? Io sull'iPhone tenevo 8gb di musica e video senza problemi... Sul Samsung con 40 file già mi perdo e mi scazzo, per non parlare della riproduzione e dei piccoli scatti e ritardi...

Internet Explorer, fa caghare, poco da girarci intorno... Ok ci sono Iris e Opera, ma me li devo installare a parte (non Opera sugli ultimi Samsung e HTC) e comunque Iris e Opera 9 sono ancora acerbi mentre Opera 8.65 è ormai vetusto...

L'Email il Windows Mobile invece, non male... ma scomoda la gestione e lo scroll e l'impossibilità di eliminare Windows Live, Outlook e altre caghate varie... Anche qui, si possono fare smanettamenti o usare altri software per l'email...

Però, ci sono due considerazioni importanti da fare: 1) Windows Mobile è proprio come Windows desktop... Più ci installi software, più inizia a sragionare... Meno hai, meglio stai... 2) Se uno si compra un telefono pe rpoi passare giorni a perfezionarselo per conto suo perchè le basi software lasciano un pò a desiderare, non ha fatto un buon acquisto. Lasciamo stare di chi lo fa con passione. A me in fondo, non pesa, sono una persona curiosa e me la cavo.

Ma un Omnia appena uscito dalla scatola è un'incognita con grandi potenzialità, un iPhone è un aggeggio che funziona.

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

dire che l'interfaccia sia l'unica cosa è abbastanza limitativo: come lettore multimediale,

prima cosa errata..scordi che sei di fronte ad 1 windows mobile e ci sono decine di lettori mp3 che fanno 1 mazzo cosi' a quello limitato di apple..1 esempio è pocketplayer..ma esistono i vari kinoma etc etc

http://www.conduits.com/products/player/

http://kinoma.com/player4ex/

browser

ottima navigazione ma superlimitata come in puro stule apple..non ha copia incolla,non scarica files,non supporta flash..dirai, ma che mi serve..a chi ne fa 1 uso limitato ste cose non servono a nulla
e email

figa gestione della mail,ma ancora 1 volta limitata..nessuna possibilità di invii multipli,limiti nei files allegati..1 schifo, va!se poi per te avere 1 bella interfaccia è tutto è il top l'iPhone...
Non mi dirai che Windows Media Player o lo striminzito frontend del TouchFlo/Samsung sono sufficienti? Io sull'iPhone tenevo 8gb di musica e video senza problemi...

continui a capire poco..su iphone ti fermi li'..su 1 windows mobile installo esempio coreplayer che è 1 lettore video che fa 1 sedere cosi' a quello apple..windows media player manco lo considero..per la musica ti ho già risposto prima
Sul Samsung con 40 file già mi perdo e mi scazzo, per non parlare della riproduzione e dei piccoli scatti e ritardi...

la riproduzione a piccolo scatti ce l'avrai te non so con quale cellulare..il coreplayer con omnia fa viaggiar TUTTO fluidamente..metto files in divx SENZA DOVERLI CONVERTIRE,in modo semplicissimo(collego il cavo e trasferisco come su 1 penna usb)..e vedo SENZA ALCUN SCATTO

http://it.youtube.com/watch?v=qZBI1Lke2d4

Internet Explorer, fa caghare, poco da girarci intorno...

ma che mi importa di IE quando omnia ha l'ottimo opera preinstallato..

ah,vatti a vedere sti video in cui mostro opera in azione e vedrai quanto è limitato il tuo safari rispetto ad opera

alla fine di sto video

http://it.youtube.com/watch?v=FUiaHbq5Pcg&fmt=18

ed all'inizio di questo

http://it.youtube.com/watch?v=UwjPzhqZe1w&fmt=18

Ok ci sono Iris e Opera, ma me li devo installare a parte (non Opera sugli ultimi Samsung e HTC) e comunque Iris e Opera 9 sono ancora acerbi mentre Opera 8.65 è ormai vetusto...
ma di che cell parli?omnia ha opera 9.5 preinstallato come browser di default!ma siamo sicuri che stuiamo parlando dello stesso cell?peraltro in eventuale caso non si poneva il problema..i browser a disposizione e completi ce li abbiamo..le alternative in wm ci sono,quelli che mancano in iphone

L'Email il Windows Mobile invece, non male... ma scomoda la gestione e lo scroll e l'impossibilità di eliminare Windows Live, Outlook e altre caghate varie... Anche qui, si possono fare smanettamenti o usare altri software per l'email...

l'email di wm iphone se la sogna..quando permetterà 1 gestione REALE e non limitata delle mail,senza castrazioni suglia llegati ne potremo riparlare..

Però, ci sono due considerazioni importanti da fare: 1) Windows Mobile è proprio come Windows desktop... Più ci installi software, più inizia a sragionare...

cavolate..sul mio omnia ho installato l'ira di dio ed è come nuovo..siamo sicuri che stai parlando di omnia e non di 1 vecchio samsung?
. 2) Se uno si compra un telefono per poi passare giorni a perfezionarselo per conto suo perchè le basi software lasciano un pò a desiderare, non ha fatto un buon acquisto.

e tu la vedi sotto l'ottica dell'utente limitato..io la vedo sotto l'ottica di chi si rende il cell ad hoc per i propri usi, se lo sconfeziona,riconfeziona come + gli piace..,.senza alcun limite,senza alcuna chiusura..peraltro ci sono anche le rom moddate che non fanno altro che,oltre a migliorare sensibilmente le prestazioni del cell,raccolgono "le idee degli utenti",dato che nascono da forum,per costruire 1 firmware che è universalmente + apprezzato (eheh,se fosse possibile su iphone si dovrebbe ricostruire il cell da 0)..e sto consigliando esempio per omnia 1 ottima rom moddata proveniente da telefonino.net e che tutti stanno apprezzando molto
Lasciamo stare di chi lo fa con passione. A me in fondo, non pesa, sono una persona curiosa e me la cavo.

non è passione è + che altro apertura mentale..uscire da quei muri di castrazione che ti costruisce steve...

Ma un Omnia appena uscito dalla scatola è un'incognita con grandi potenzialità, un iPhone è un aggeggio che funziona.

1 omnia appena uscito da scatola funziona molto bene, ma può essere portato alle stelle..l'iphone appena uscito di scatola funziona bene per chi con i cell deve solo "spacchiarsela" e deve avere 1 uso figo..chi vuole qualcosa in + da 1 cell,iphone resta cosi'...supelimitato, superinutile(tranne per quelle cose dette)ed anche se vuoi miglioarlo jaibrekkandolo(perdendo garanzia etc etc)se ne va a quel paese la stabilità di 1 os che non è capace di gestire 1 vero multitasking..

peraltro elogiate la semplicità di iphone, ma per poter trasferire musica devi sempre passare da quell'itunes, per copiare sul pc video girati col l'applicazione funzionante sugli iphone jaicrakkati devi passare via ssh,per fare le cose + banali che di default steve non ti offre devi fare salti mortali.,quando con 1 wm colleghi il cavo ed avendo il cell in modalità archivio di massa non devi manco installare i drivers, ma trasferisci il file diretto sul cell che vedrai alla massima qualità con software come corepolayer..

è inutile..si parlano 2 lingue diverse..fin quando restiamo in ambiente limitato iphone primeggia..non appena esci poco poco dal dover fare 1 cosa 1 po' + complessa(o anche banale)iphone casca come il peggior sagem

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah fenomeno, a leggere quello che scrivi mi sembra di ripercorrere quello che si diceva quando usci' l'ipod. C'e Creative che gli fa il mazzo, c'e questo, c'e quello e via discorrendo ( eri tra quelli suppongo....) poi sappiamo tutti com'e andata a finire. Vedremo tra un paio d'anni quanto ha venduto nel frattempo iphone e quanti Omnia.....chi vivra' vedra'. Tu tieniti il tuo Omnia ( a proposito: i tuoi video su youtube sono parecchi, sei pagato dalla Samsung x caso ? ):ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi..in questo foro l'unico argomento sono le vendite...iphone venderà di + perchè è + figo e attira + la massa..sono state vendute 1 sacco di ciofeche motosola v3...ma del resto,non cerco altre argomentazioni valide da voi :ghghgh:

i miei video(che faccio spesso su terminali di fascia alta)cercano di recensire il terminale a 360° e dal punto di vista + tecnico possibile..non pretendo che voi arriviate a capire certe cose :ciao:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...