Vai al contenuto

Che automobile possedete?


Che nazionalità d'automobile possedete?  

271 utenti hanno votato

  1. 1. Che nazionalità d'automobile possedete?

    • Italiana (FIAT, Lancia, Alfa Romeo, Ferrari)
    • Tedesca (Audi, BMW, Mercedes, Volkswagen)
    • Inglese (Mini, MG, Jaguar)
    • Francese (Peugeot, Renault, Citroen)
    • Asiatica (Toyota, Honda, Mitsubishi, Nissan)
    • Europea (Seat, Saab, Volvo)
    • Americana (Ford, Chevrolet)
    • Non possiedo un'auto, vado in autobus


Messaggi raccomandati

AUDI A3 2.0 TDI NERA...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho votato europea anche se ho una Skoda Fabia 1.9 TDI.

Credo dovrebbe essere inclusa nella categoria Europee

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato europea anche se ho una Skoda Fabia 1.9 TDI.

Credo dovrebbe essere inclusa nella categoria Europee

certo che fa parte delle europee!! è ceca..! e comunque ora fa parte del gruppo Volkswagen..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho un'automobile, mi sposto generalmente a piedi, raramente in macchina con qualcun altro o in autobus.

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

é troppo bella, xké nn ha design! é "dura e pura" come tutte le 4x4 dovrebbero essere. La puoi trovare su: www.hummer.com oppure www.hummeritaly.com (o .it) oppure se vuoi vederla dal vivo c'é solo un posto dove puoi vederla ed é ad Erba (Como) Via Alserio, 1 x info tel. 031646226.

Dopo queste utilissime info posso dirvi ke le auto ke posseggo (virtualmente, nn essendo ancora maggiorenne) sono una FIAT 500 (1997) ke devo cambiare a mesi... e una BMW serie 5 modello "vekkio"

di hammer a rimini/riccione se ne vedono diverse... beh direi macchina molto utile a rimini... per stare in fila ai semafori è stupenda... boh, valla a capire la gente...

la prossima volta che ne affianco uno gli chiedo a che ora parte per il libano.... lì sì che si diverte!...

Link al commento
Condividi su altri siti

peugeot403.bmp

Peugeot 403 del 1959... chi vi ricorda?

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Il commissario Colombo

Non so se è mai stato commissario, ma l'ho sempre visto presentarsi come Tenente...

Di Commissari conosco Rex, Basettoni, Montalbano, Cattani, De Vincenzi, Maigret, Rocca, Amidei, Scalise, Corso, Corsi, Soneri, Siska, Schimanski, Barlache, Zorn, Quandt...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Renaul Megane CC 2007 (ovviamente personalizzata da una mela bianca sul parabrezza) :ciao::cry: :cry:

meganetour40jp3.jpg

meganetour34ej5.jpg

:P iMac Intel Core Duo 20''--------- :) MacBook Leopard

:) iBook G3 600 - 256 Mb Tiger----- ;) iMac DV 400 - 576 Mb Panther

;) iPod Nano 4G Red Product------- :p iPod Touch 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ho due BMW e una Mercedes, 330Xd e serie 7, più la classe A, ma ho anche una Alfa Romeo Duetto d'epoca (con tanto di iscrizione al club Duetto)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo asiatica anche se la daewoo non è stata messa nella lista

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

nel sondaggio manca OPEL :ghghgh:

Opel Tigra grigio metallizzato :libro:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 macchine Tedeschisssime con motori TEDESCHI.. e un camper italiano purtroppo con motore italiano :fiorellino: (ho anche la bici tedesca :ghghgh: )

Comunque la Mini monta motore BMW e piu che inglese la definirei tedesca e la Saab ha un motore GM che è americano..

ah e la Seat è tedesca ormai.. è in quella bolgia del gruppo VW :fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...