Vai al contenuto

iPhone 2G non prende la rete, come resetto la baseband?


KJx89

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

L'iPhone di un mio amico ha deciso di smettere di prendere la rete...

Ho provato a ripristinarlo e sbloccarlo tramite WinPWN ma niente da fare, ho provato a mandarlo in DFU e fare la stessa procedura, ma sempre niente, quando arriva al flash della baseband, dopo lo sblocco, si riavvia subito.

Come posso procedere? Resetto la baseband? Come si fa?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mettici il 2.1 originale. sblocchi con quickpwn che dovrebbe metterti a posto da solo la parte telefonica; se non lo fa, devi farlo tu manualmente. segui la guida che ho in firma e capirai. mi raccomando usa quickpwn

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

@bublen: grazie gentilissimo :dance:

@lode: cavoli, LEGGI BENE, il JB o JB+Sblocco lo so fare anche fin troppo bene, appunto prima metto il firm originale poi via di QuickPWN, il fatto é che non sapevo come fare il reset della Baseband MANUALE, dato che quello automatico fallisce.

Prossima volta evita i commenti, fai una figura migliore, non trovi?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bootneuter come primo messaggio mi dice che non riesce a parlare con il boot loader, e chiude, poi mi dice che é tutto ok...

Che cavolo é?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

my.php?image=img0001wr7.pngmy.php?image=img0001wr7.pnghttp://img136.imageshack.us/my.php?image=img0001wr7.png

Ecco l'errore...

Saluti

Kappa

PS: ho provato ben 3 volte a inserire sta cavolo di img ma non me lo fa fare... :fiorellino:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahi ahi ahi è un errore gravissimo... farò un po' di ricerche e ti dico... se altri hanno qualche idea dicano pure

Adesso gli iPhone a dare questo messaggio sono diventati due...

Non avete un FW già pwnato da un Mac da passarmi?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti trovarlo su ispazio... dubito che vada ma prova, spero tu sia fortunato

EDIT: http://www.megaupload.com/it/?d=3XFFRHA4

Con questo FW posso evitare di usare QuickPWN o qualsiasi programma di sblocco?

Posso flashare direttamente qualsiasi iPhone da iTunes e via? Solo 2G immagino :fiorellino:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...