Vai al contenuto

chi ha photoshop cs3 in ita ??


Messaggi raccomandati

alla fine sono norme di "buon senso"...proprio come abbiamo detto prima !!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine sono norme di "buon senso"...proprio come abbiamo detto prima !!

Oddio, l'EULA non mi sembra un vadenecum di suggerimenti, piuttosto delle condizioni contrattuali ben precise; ovvio, chi lo saprà mai che ho la licenza americana sul software in italiano? Ma se ciò fosse vero (e ribadisco che stento a crederci) e se la notizia fosse abbastanza diffusa, la vedo grigia per Adobe, e chi compra più in Italia? tutti in Cina. Oppure (come credo che sia) l'Adobe rimanda a disposizioni internazionali in merito, fatto sta che non ci sto capendo na cippa :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi intrometto, dovrei acquistare la cs solo che non mi interessa in italiano, la voglio in inglese, posso prenderla all'estero e quindi risparmiare, o sono obbligato ad averla in italiano???

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa come si disinstalla il cs3 per metterlo in italiano ???

ho spostato tutto nel cestino ma non gli va bene !!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa come si disinstalla il cs3 per metterlo in italiano ???

ho spostato tutto nel cestino ma non gli va bene !!!

Tuo HD ---> Applicazioni --> Utility ---> Adobe Installer o Adobe c' è unistaller

lanci e va tutto bene

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora avuto modo di vedere il cs4..

cosa hanno cambiato ?????

Da ciò che ho visto io (il Keynote molto di sfuggita) hanno migliorato la gestione del 3D, ma non chiedermi in cosa perché non l'ho mai usato neppure con PS CS3, ed hanno integrato quel famoso algoritmo di ridimensionamento delle immagini, piuttosto che "schiacciare" l'immagine elimina le zone "Morte" e fonde le restanti parti (un video vale più di mille parole, youtubati).

E cos'altro, l'efficienza generale; durante la presentazione giocherellavano con un immagine abnorme, da non so quanti milioni di pixel e tutto scorreva fluido su Photoshop.

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

poi come è finita ??

Posso fare una domanda SEMA ?? anche se non sono nella sezione giusta ??........bheee io l'ha faccio !!!

Ho installato Adobe CS4 master collection sul mac :ciao:

Dopo l'installazione mi son ritrovato 21 cartelle nella cartella applicazioni !!!!!!........la domanda stupida è:

Se faccio una cartella "Adobe" in applicazioni e ci sposto dentro le altre 21 faccio danni ??salta qualcosa ??

grassie e scusate......(dopo tanti anni di windozzo si diventa diffidenti)

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto, con Dreamweaver, questo è il risultato.

immagine4bb4.png

Inserisci la password di root e tutto fila liscio. Tutto sommato indolore (almeno credo)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

....è "l'almeno credo" che mi spaventa !!!

Sarà che non mi faccio mai scrupoli prima di provare, ma io lo farei, se poi va male disinstalli-reinstalli :D

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

bhoo !!!

è che dovrei fare una cartella "adobe programmi" dove metterci tutte le cartelle adobe dentro !! poi a sua volta metterla in un altra cartella "adobe" insieme ai collegamenti ai programmi !!!! tanto da aprirne una e aver tutto a portata di mano !!

...che sia la cosa migliore ??

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

bhoo !!!

è che dovrei fare una cartella "adobe programmi" dove metterci tutte le cartelle adobe dentro !! poi a sua volta metterla in un altra cartella "adobe" insieme ai collegamenti ai programmi !!!! tanto da aprirne una e aver tutto a portata di mano !!

...che sia la cosa migliore ??

Io ho spostato tutta la cartella "Adobe Dreamweaver CS4" in un altra cartella denominata "Adobe CS4" (Adobe già esiste e non è modificabile), poi ho lanciato "Adobe Dreamweaver CS4.app" ed è filato tutto liscio.

Secondo me si può fare senza problemi. Vai che tanto non lo imputtani facilmente Macintosh :sediata:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

...hai fatto quindi una sola cartella...????......magari ne faccio una sola anch'io e metto i collegamenti delle applicazioni più usate direttamente nella cartella applicazioni !!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto !!! è stata un pò una rottura ma ora sembra funzionare tutto !!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...