Vai al contenuto

chi ha photoshop cs3 in ita ??


Messaggi raccomandati

ciao !!!

sto andando in sclero con photoshop cs3 in inglese e non riesco a fare nulla e mi serve !!!!

qualcuno c'è l'ha ????

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo chiedere di farmelo passare !!!!!!

volevo chiedere chi ce l'aveva, per informazioni sulla versione italiana !!!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è reato anche cambiar la lingua ??

una localizzazione ad esempio se non rilasciata ufficialmente è reato ??

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io non volevo fare nulla di illegale volevo solo chiedere una cosa rigurdante i menù !!!!

cmq mi hanno detto che ci sono delle applicazioni per cambiare la lingua ma si perdono alcune cose!!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è reato anche cambiar la lingua ??

una localizzazione ad esempio se non rilasciata ufficialmente è reato ??

Sì, è scritto nelle condizioni contrattuali che sottoscrivi all'installazione :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è scritto nelle condizioni contrattuali che sottoscrivi all'installazione :ghghgh:

Urca !! devo proprio cominciare a leggermi bene ste licenze.....QUINDI ANCHE:

Se ti serve in italiano basta che scarichi la demo da Adobe.com e poi inserisci il serial che hai già....

......è reato !!! altrimenti non ha senso !!!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma online c'è solo il cs4 !!!!!

e non per mac !!!

mi puoi passare il link ?

anche in via privata come vuoi !!!

e dove leggo il codice di attivazione del mio pacchetto Adobe che ho ??

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ciò che dice iBaio è vero.

Nella licenza c'è scritto che è vietato modificare il software, specificando "traduzioni" e sottintendendo crack ecc..

Avevo già sentito che la licenza è valida per tutte le traduzioni del prodotto, ma mi domando, se è possibile scaricare dal sito Adobe la versione in italiano che poi funziona bene con una licenza Inglese, che senso ha vendere Photoshop in italiano ad un prezzo maggiore rispetto a quello Inglese?

Tanto vale comprare la licenza del prodotto in inglese e fare come detto da iBaio; non so...

Bertuz, il codice lo leggi nel Menù Aiuto di Photoshop sotto la voce "Informazioni sul sistema", penso sia quello che compare dopo la voce "Licenza:" ma mancano le ultime 4 cifre, ammesso che sia il codice giusto.

Se non è quello e scopri come si fa per vederlo allora sarei grato se me lo dicessi :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non ha senso ......se è reato il primo è reato anche il secondo !!!!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non ha senso ......se è reato il primo è reato anche il secondo !!!!

E' reato modificare il software; se poi acquisto la licenza per la versione inglese e funge anche per quella in italiano, allora vuol dire che l'adobe s'è fatta male i calcoli, sarebbe un difetto di software accettare licenze "estranee".

Ma ripeto, non sono certo che sia così.

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ...

per vedere se funziona bisogna provare !!

qulacuno mi manda il link di dove scaricare la demo di cs3 ???????

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' reato modificare il software; se poi acquisto la licenza per la versione inglese e funge anche per quella in italiano, allora vuol dire che l'adobe s'è fatta male i calcoli, sarebbe un difetto di software accettare licenze "estranee".

Ma ripeto, non sono certo che sia così.

Secondo me non è così !!! ammesso che la cosa funzioni.......visto che si parla di adobe...........se si parlasse del softwarino.....molto probabilmente la cosa funzionerebbe !!! ma con un programma del genere non credo !!

Tornando a noi ......allora la prossima volta che vado in cina mi compro tutte le licenze originali a un euro e poi torno e mi scarico la versione in Italiano da 7oo euri.......bhaaa par un tantino strano !!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

il link è del cs4 !!!!

io sto cercando il cs3 !!!!!

http://trials.adobe.com/Applications/Photoshop/CS3/Mac/ADBEPHSPCS3_WWE.dmg

Non lo so se è italiano prova

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate , qualcuno potrebbe gentilmente chiarire la questione?

scemi noi che compriamo la suite adobe in italia allora , con i soldi risparmiati si potrebbe andare in america in aereo, pagarsi una notte in albergo, comprare la suite in inglese e tornare(magari i voli però low cost), una volta qui scarica la demo , immetti il seriale e ti sei fatto una vacanza in america seppure molro breve e hai anche raggiunto il tuo scopo avere la suite adobe in italiano...

Qualche info legale di chi ne sa un pò di più sarebbe molto gradita, altriemnti per la cs4 farò così quando dovrò prenderla :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto....se è così mi metto a vendere licenze !!! a 10 euro !!!

Abbiamo un ufficio a shanghai e mi dicono che la le licenze non costano nulla..... che dite me ne faccio spedire una ventina ??? :ghghgh:

PS: io lavoro in una multinazionale e ogni dipendenza acquista le licenze "sul posto" strano........perchè se si potesse le faremo comprare tutte in cina o in iran !!!!!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate , qualcuno potrebbe gentilmente chiarire la questione?

scemi noi che compriamo la suite adobe in italia allora , con i soldi risparmiati si potrebbe andare in america in aereo, pagarsi una notte in albergo, comprare la suite in inglese e tornare(magari i voli però low cost), una volta qui scarica la demo , immetti il seriale e ti sei fatto una vacanza in america seppure molro breve e hai anche raggiunto il tuo scopo avere la suite adobe in italiano...

Qualche info legale di chi ne sa un pò di più sarebbe molto gradita, altriemnti per la cs4 farò così quando dovrò prenderla :P

Secondo me non è così !!! ammesso che la cosa funzioni.......visto che si parla di adobe...........se si parlasse del softwarino.....molto probabilmente la cosa funzionerebbe !!! ma con un programma del genere non credo !!

Tornando a noi ......allora la prossima volta che vado in cina mi compro tutte le licenze originali a un euro e poi torno e mi scarico la versione in Italiano da 7oo euri.......bhaaa par un tantino strano !!

Stiamo dicendo la stessa cosa :ok:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...