Vai al contenuto

Il Club della Scrittura Random


Minerva

Messaggi raccomandati

  • Risposte 828
  • Creato
  • Ultima Risposta
In teoria qui bisogna andare a ruota livera con gli errori.... :ghghgh:

Inr eatò in quweto topic gli eror non sono rerror, ma specmplicemnete uno stato d'naicmo... :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ondatar ro schivz e rio bravilla come se fossantana maria,proteggimi da dia pallante ;);)

Perfetoer Genrnaro , meglio i cs' onn portevi comincaire in quewato sotpic :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sytone!!!

e te pare ba che nob c stavi ti fj mezzp!!ah ah ah

ah ah ah

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sytone!!!

e te pare ba che nob c stavi ti fj mezzp!!ah ah ah

ah ah ah

Ciao licciao, anche rtu ti asirei giaà ambiaetna tao alal garnde qui in quedts dotopic, hai subito ocapito lo seiriti gusto! BRAcvao! :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao licciao, anche rtu ti asirei giaà ambiaetna tao alal garnde qui in quedts dotopic, hai subito ocapito lo seiriti gusto! BRAcvao! :rolleyes:

ah ah ah.....licciao e fatnbtaxruco (anche quetaa ukriuma paloa!!!ah ah ah.....e nna gissa sxeivwrw in quesyo moco!!!aha ha ah....maro e maelio che gaccio in corso di sceirttiea....maro senza juardare la tastiwewea e diccili sceribede )

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto topic lo odio, non reisco a sbagliare ç_ç

e no incece aì sbacliaro!!!

:rolleyes::ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

come fate a scrivere con tutti quegli errori io non ci riesco manco volendo :rolleyes:
per scrivera in queatp mpdo devi sentire la Forsa che esce d te, che te abbanduna.... forZE...,, percé quando è d entro a te a Forza di ti da forxa è t senti veramente bbbèène, titto finzona verumente bbbone, ma se te abbandon c'è verament scompenzo futurasta imprezzionesta...

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

come fate a scrivere con tutti quegli errori io non ci riesco manco volendo :mhh:

Sto topic lo odio, non reisco a sbagliare ç_ç

La forgrz adeve scodrerer possente in voi :rolleyes:

ah ah ah.....licciao e fatnbtaxruco (anche quetaa ukriuma paloa!!!ah ah ah.....e nna gissa sxeivwrw in quesyo moco!!!aha ha ah....maro e maelio che gaccio in corso di sceirttiea....maro senza juardare la tastiwewea e diccili sceribede )

Certro cvhe pire te ast imesso bene, le feruqneteaionei nel'steirai si vedenono :ola:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

per scrivera in queatp mpdo devi sentire la Forsa che esce d te, che te abbanduna.... forZE...,, percé quando è d entro a te a Forza di ti da forxa è t senti veramente bbbèène, titto finzona verumente bbbone, ma se te abbandon c'è verament scompenzo futurasta imprezzionesta...

allora non ci tengo a scrivere così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Eccomio ci sono anche io, è che scrivo spesso csenza guardare la tasteira e non faccio proprio tantissimi errori.

Eh, però non è mica tanto vero!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Eccomio ci sono anche io, è che scrivo spesso csenza guardare la tasteira e non faccio proprio tantissimi errori.

Eh, però non è mica tanto vero!

Tid eos impiegnare au no' di più ,e h :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

La forgrz adeve scodrerer possente in voi :rolleyes:

Certro cvhe pire te ast imesso bene, le feruqneteaionei nel'steirai si vedenono :mhh:

ha ha ha

lo so lo so che sro messo bene.....soprattutto dopo cje jo iniziao a frequentare la ostesia!!!!!:ola::ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Eccomio ci sono anche io, è che scrivo spesso csenza guardare la tasteira e non faccio proprio tantissimi errori.

Eh, però non è mica tanto vero!

Ciao techno (manco a farlo apposta lso scirro bene....:rolleyes::ghghgh:)

Benbenjuro!!!

ah ah ah

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

siete pazzi, però devo dire che è divertente leggere sta roba... e poi è un vuon modo per imparare a scrivere senza guardare la tastiera... ammazza però quanto sono forte, sta volta non go praticamente fatto errorei.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

siete pazzi, però devo dire che è divertente leggere sta roba... e poi è un vuon modo per imparare a scrivere senza guardare la tastiera... ammazza però quanto sono forte, sta volta non go praticamente fatto errorei.

Ma iso nos scerirvrrer bene senx aguaradare alas atasteirea, solo quecehsot topic è una ltro modno! :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma iso nos scerirvrrer bene senx aguaradare alas atasteirea, solo quecehsot topic è una ltro modno! :rolleyes:

ma alla dine sau scrobere o no senza guardaee lla tastiewa????:ola::ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla dine sau scrobere o no senza guardaee lla tastiewa????:rolleyes::ghghgh:

Sì so scrivere bene snexa guardaera la tastiera, quellc eh ho scritto prue ma in realtà rifletteva las ocnfusione mentale :ola:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma iso nos scerirvrrer bene senx aguaradare alas atasteirea, solo quecehsot topic è una ltro modno! :rolleyes:

ma allora come fai a scivere cosp a cazzo...?

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì so scrivere bene snexa guardaera la tastiera, quellc eh ho scritto prue ma in realtà rifletteva las ocnfusione mentale :rolleyes:

:ola::rofl:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...