Vai al contenuto

Il Club della Scrittura Random


Minerva

Messaggi raccomandati

  • Risposte 828
  • Creato
  • Ultima Risposta

ragazzo vpo soete ,atto--- pra èrpvp a scrovere semza giardare ,pmotpr e tastoera

in teoria era: ragazzi voi siete matti.... ora provo a scrivere senza guardare monitor e tastiera

:ghghgh::ghghgh:

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello provare sto topic dopo una sbronza colossale... :ciao:

:rolleyes: Allora devo provare intornao la 20 di novembre perchè andòrò a registatre col Socio e allora sicuramente il tasso alcoelmioc salrò alle stealle :confused:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello provare sto topic dopo una sbronza colossale... :cold:

Ciao freaj...penza, io riesoc a scrverne così anjhe se sono aostemia...

Mi fa piacere vedeer che passare a dare un0occheata di tanto in taoto.. dioamo che queso tipoc iventa un punto du aincontro comeun alro.no?

BEllobello, m piae la scrttua sceratica...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eha! Qiu si latira...non ve posso lasicere una ttomi soli che mu fate dadere il topuc...

:ghghg;

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

..e prchè no? si piò fare tutto cuò che si vuaoe, no? (complento, la scrittura al contrsrio mi p piaciuta un sajje)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzo c, va^ vedoa,p se ,ogòoprp a scrovere semza giardare

Già93, vedo coem piacere chesenxa uardare sciri peggi di mw! :fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stnoy sarò in goro a bighellonare...quando toran dobbameo farlgi festa!

Nico! Seu il benaovrnuto!

Nosei troppo grammticato...ancsi, scrovi pituttosto maluddio..ghghg!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...