Vai al contenuto

Il Club della Scrittura Random


Minerva

Messaggi raccomandati

  • Risposte 828
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sìsì, come me:

Ecco ancora il snigk di Frik, poco fas in chart con Storn cFOle Claszu:

FRONA IRDOG SORETE

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

PErò Minni seir aun gran foarma :ghghgh:

Storn cFOle Claszu e FRONA IRDOG SORETE

:DD

:ghghgh:

ìSì..la borocpolmontire mi fa uqesto ffatto!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si poteva quasi leggera male come "bencornutissimo" :DD:ghghgh: :ghghgh:

EDIT: manansgai a Minerav sche ocrregge i suoi esileranti strafacialioni :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh...Pwaadordlorst scherozava...gli ho chiesto ip du cointribuirte alk topua, infatto al sua farse rae bellisima...compalienntei anche a te, sasco!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah questo sì che è un Nico DA Sabileo :DD:ghghgh: :ghghgh:

Un'altra delal mie chicce? (traduzione _=un nick da sballol)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra delal mie chicce? (traduzione _=un nick da sballol)

Se dvo essi citataer tute le tue chicehhe, dvretie seirvre ppsotr per una setetmna renza ermanrantm :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...